Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 529 di 559 PrimaPrima ... 29429479519525526527528529530531532533539 ... UltimaUltima
Risultati da 7.921 a 7.935 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Si si, confermo, scurissimo tutto il film.
    La mia sala Cinema: Entra

Visto Assassin's Creed, il film è davvero deludente, trama poco chiara e scritto male, nonostante gli ottimi Fassbender e Jeremy Irons (che però ha un ruolo marginale)
    Il 3d non va certo meglio, scarsa luminosità, ghosting, una regia frenetica con camera a spalla e movimenti troppo veloci, in moltissime scene diventa davvero confusionario se proprio volete vederlo vi consiglio la visione in 2d, comunque film davvero insulso
    Videoproiettore 4K : Sony VPL VW270 Es, schermo fisso da 118" Darkstar 9, Sintoamplificatore : Onkyo Tx NR626, matrice 4K hdr : Wyrestorm, casse 5.1 : Dynavoice, lettore bluray 4K : Panasonic DP-UB820, console : Playstation 5 Pro, Xbox series X

edit. bluray già visti.
    Ultima modifica di gio_1981; 02-09-2020 alle 21:22
    Videoproiettore 4K : Sony VPL VW270 Es, schermo fisso da 118" Darkstar 9, Sintoamplificatore : Onkyo Tx NR626, matrice 4K hdr : Wyrestorm, casse 5.1 : Dynavoice, lettore bluray 4K : Panasonic DP-UB820, console : Playstation 5 Pro, Xbox series X

Visto Star Wars il risveglio della forza, l' ho apprezzato decisamente di più di quando lo vidi al cinema, non sono un grande fan della saga.

Riguardo al 3D direi un buon 3d, certe scene sono molto belle, le immagini sono luminose specie quelle di giorno, purtroppo ho visto del ghosting in alcuni frangenti e questo ha fatto abbassare il livello qualitativo generale.
    Però probabilmente con un dlp non dovreste aver problemi di ghosting, Kong Skull Island comunque era superiore.

Visto Pirati dei caraibi : La vendetta di Salazar, già visto al cinema, l' ho apprezzato molto di più con questa seconda visione.
    Come 3d è decisamente meglio del quarto che mi aveva deluso non poco ! La tridimensionalità è sempre ben presente, buona luminosità, certe scene sono davvero eccezzionali ! Nel girato diurno da il meglio di se, nelle scene buie ho notato un p'ò di ghosting purtroppo.
    Comunque la visione in 3d rende ancora più spettacolare questo film ricco di effetti speciali e aumenta notevolmente il coinvolgimento e il senso d' immersione
    Ho notato che a proiettore appena acceso il ghosting è decisamente più marcato, una volta finito il film ho riguardato i primi 15 minuti e il ghosting era decisamente più attenuato.

Stavo cercando online Transformers 5 l' ultimo cavaliere 3d dato che li ho tutti e il terzo e quarto hanno un 3d davvero eccezzionale ! Mi scoccerebbe non poco doverlo vedere in 2d purtroppo vedo che è esaurito e viene venduto a più di 30 euro dite che verrà ristampato ?
    Ultima modifica di gio_1981; 25-12-2021 alle 20:58

Visto Justice League 3d, come film mi è piaciuto decisamente più di Batman V Superman che avevo trovato noioso e con un pessimo villain
    Riguardo al Bluray 3d : Purtroppo quei tirchioni della Warner hanno messo solo il disco 3d senza la possibilità di vedere il film in 2d, ma la cosa peggiore è l' audio, il solito dannato dolby digital 5.1 da dvd, anche alzando a 70 db del mio Onkyo mancava di potenza Purtroppo molti dei miei film preferiti vengono distribuiti da Warner e Paramount con questo pessimo trattamento audio
    Riguardo al 3d : Il film è tutto in 16:9 e per chi ha un tv o un telo 16:9 è una gran cosa, il 3d da il meglio di sè se proiettato in grande e con il 16:9 si vede decisamente grande
    La profondità è ben rappresentata e certe scene sono davvero spettacolari di contro buona parte del film è girata di notte ed è proprio in questi frangenti che il 3d è meno incisivo e compaiono dei fastidiosi effetti ghosting comunque l' azione è sempre ben comprensibile, non come Assassin's Creed dove era caotica e troppo veloce, Snider è un' ottimo regista.

Un 3d buono ma non perfetto, consiglio comunque il bluray 3d che con questo genere di film rende davero bene
    Ultima modifica di gio_1981; 02-09-2020 alle 21:24

Captan America the winter soldier 3D:
    dopo averlo visto in 2d ho comprato il bluray 3d dato che costava poco
    Il film mi è piaciuto anche se davvero troppo lungo : 2 ore e 15 minuti (c'è una scena importante dopo i titoli di coda !)
    L' audio in DTS è davvero potente ! Ho dovuto abbassare a 55 db ! Non capisco perchè si usi ancora il dolby digital che in confronto fa pietà, per non parlare del DTS-HD.
    Il 3d è buono, sempre luminoso, anche nelle scene ambientate di notte, la profondità c'è sempre, purtroppo non ci sono scene particolarmente eclatanti con effetti pop out, fortunatamente non ho mai visto ghosting questo mi appare solo quando il 3d è molto spinto ma non è questo il caso.
    Rispetto al primo capitolo il 3d è migliorato notevolmente, quindi se potete vi consiglio vivamente la visione in 3d, dà veramente una marcia in più al film.
    Ultima modifica di gio_1981; 13-09-2020 alle 17:05

Buongiorno appassionati 3d direi ormai reduci al declino di questa (a parer mio) meravigliosa tecnologia che pian piano va perdendosi. E' da mesi che nn spolvero il forum vorrei consigli sulle ultime uscite 3d in italiano? (Ho da poco acquistato Wwoman , Venom e Acquaman ancora da guardare , presto vi dirò la mia opinione ) Buone feste e buone visioni
    Smart tv LG 42lb700, Onkyo Ht-s9800HTX ,ps3 slim, xbox one s 4k.

Citazione Originariamente scritto da Sammy81 Visualizza messaggio
    Buongiorno appassionati 3d direi ormai reduci al declino di questa (a parer mio) meravigliosa tecnologia che pian piano va perdendosi. E' da mesi che nn spolvero il forum vorrei consigli sulle ultime uscite 3d in italiano? (Ho da poco acquistato Wwoman , Venom e Acquaman ancora da guardare , presto vi dirò la mia opinione ) Buone feste e buone visi..........[CUT]
    Ciao, non li ho visti in 3d, Wonder Woman ho il bluray 2d, film veramente bello ! Non pensavo ma mi è piaciuto molto ! Venom visto su Netflix, davvero deludente Acquaman devo ancora vederlo.

Che io sappia, quest'anno l'unico BD3D uscito in Italia è Star Wars 9. Il prossimo anno probabilmente usciranno solo cinecomics.
    Ultima modifica di Luke C.; 30-12-2020 alle 13:27

Citazione Originariamente scritto da Sammy81 Visualizza messaggio
    Buongiorno appassionati 3d direi ormai reduci al declino di questa (a parer mio) meravigliosa tecnologia che pian piano va perdendosi. E' da mesi che nn spolvero il forum vorrei consigli sulle ultime uscite 3d in italiano?
    Le ultime uscite 3D sono le conclusioni delle saghe di Star Wars e della fase 3 della Marvel (e chissà se Disney continuerà l'anno prossimo con la fase 4), ed un paio di cartoni Universal; per il resto tutte le altre case ormai da un paio di anni hanno abbandonato il 3D in Italia, pur distribuendolo spesso all'estero (soprattutto in Germania), ma senza audio ITA, ovviamente
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Per chi se lo fosse perso vi consiglio vivamente di recuperare Point Break 2015 visto al cinema e comprato in bluray 3d, non capisco come mai a molti non sia piaciuto, se non si fanno paragoni con l' originale rimane un ottimo film action, con un buon ritmo, bravi attori, scene spettacolari e ambientazioni bellissime !
    L' audio è un ottimo DTS-HD ed unito al 3d vi farà immergere nel film !
    Il 3d è fatto davvero bene, sempre luminoso, ottima profondità e alcune scene sono davvero pazzesche ! Ho notato pochissimo ghosting, questo film in 3d ha una marcia in più, per me è da considerarsi un demo disk
    Ultima modifica di gio_1981; 26-04-2021 alle 18:51

preso Tartarughe Ninja 3D fuori dall' ombra, dato che era l' ultimo disponibile e non volevo che andasse esaurito
    film di poche pretese, piacerà giusto ai fan degli anime e ai bambini.
    L' audio è un misero dolby digital 5.1 e considerando che gli unici punti di forza del film sono l' azione e gli effetti speciali con un audio castrato la pelliccola perde nel coinvolgimento.
    Riguardo al 3d è davvero spinto ! Troppo spinto, si vedeva parecchio ghosting ! cosa davvero fastidiosa, fortunatamente il mio VPR Sony ha la funzione per modificare la profondità, ho dovuto impostarlo al minimo ! Cosi' facendo il ghosting è stato molto mitigato e il 3d ha perso un p'ò di tridimensionalità ma comunque è rimasto sempre ben presente e con ottime scene ! Sembra che abbiano calibrato male la distanza tra le due immagini che risultano davvero troppo distanti e quindi generano immagini sdoppiate.
    Il video è sempre luminoso anche nelle scene notturne e non ho notato flickering.

Visto Star Wars Gli ultimi Jedi, ho trovato la steelbook 3d in offerta a 13 euro e l' ho presa subito (promozione 3 bluray steelbook/Ultra HD a 39)
    Il film non è male, non sono mai stato un fan della serie però mi sto appassionando, già visto al cinema, non conoscendo la saga originale alcune cose le ho capite meglio in questa seconda visione e dopo aver rivisto da poco episodio 7
    Venendo al 3D mi aveva impressionato di più quello di Il risveglio della forza, qui il ghosting è davvero minimo ma mi sembra minore anche l' effetto 3d, questa volta prima della visione ho tenuto acceso il videoproiettore qualche minuto per farlo scaldare e questo fa diminuire ghosting e flickering, purtroppo non c'è nessun effetto pop-up nel precedente ricordo la bellisima scena di uno Star Destroyer che appariva dal nulla e usciva dallo schermo ! Non capirò mai perchè siano cosi' avari con le scene pop-up l' audio purtroppo è un misero dolby digital 7.1 che non rende giustizia al film.
    Adesso mi manca da recuperare soltanto l' ultimo episodio (e i 2 spin-off )
    P.S. ma sono rimasto solo io a vedere bluray 3d ? voi comprate soltanto le ultime novità ?
    Ultima modifica di gio_1981; 14-06-2021 alle 09:28

Il problema e' che i nuovi (da qualche anno) TV non hanno piu' il 3d....
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Pagina 529 di 559 PrimaPrima ... 29429479519525526527528529530531532533539 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •