Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 298 di 559 PrimaPrima ... 198248288294295296297298299300301302308348398 ... UltimaUltima
Risultati da 4.456 a 4.470 di 8382

Discussione: BLU-RAY 3D

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    Questo ovviamente:

http://m.youtube.com/watch?v=dp8Nw-yZEIQ

Quello con sly è un cult della mia infanzia ma col fumetto non c'entrava nulla...
    Non mi va il link, cmq Dredd originale non era male, questo m' ispira parecchio :

https://www.youtube.com/watch?v=bnVOoQnLIOM

non sapevo che fosse stato un flop e che in italia non fosse uscito manco al cinema magari se Karl Urban si facesse togliere quei porrini orribili che ha sopra le sopracciglie con tutti i soldi che ha (nella foto non si notano tanto, ma sul mio schermo 118" si notano eccome)

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di gio1981; 29-12-2012 alle 17:01

beh, nel film indossa quasi sempe il casco, quindi i porri non si vedono

cmnq manco io lo sapevo che fosse uscito un nuovo film con il personaggio di Dredd
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Meglio levare il casco e vedere Sly che questo, sembra il fratellastro di Jack Black e non è una cosa a suo favore lol personalmente non lo vedo bene per questa parte, con quell'espressione potrebbe fare commedie e stop misà
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Il film l'ho visto a Londra a settembre e posso dire che urban fa un interpretazione da paura del giudice dredd,altro che sly...quindi andateci piano altrimenti ve ne dovrete rimangiare di parole...si,porta per tutto il film il casco,altrimenti non sarebbe un vero film di dredd.

Il film e' stato un flop ma tanto da noi non era comunque prevista l'uscita e ancora non lo è...spero che qualche label nostrana meritevole su dia una scegliata,questo film non può mancare nella mia collezione.

Ps

Gio sei una sagoma...
    Ultima modifica di SALVA1; 29-12-2012 alle 17:54
    < - Free Bird - >

La visione di Prometheus mi ha dato lo spunto per fare una considerazione che mi frulla daparecchio tempo in testa...spesso i bd 3D hanno meno definizione e microdettaglio dell'equivalente in 2D...per entrare nel merito vi faccio un esempio proprio su Prometheus....provate a vedere la scena(al minuto 1h 37 mi pare)della Theron inginocchiata che accarezza la mano del vecchio(a proposito..avete notato il doppiaggio del vecchi...che schifo?) ..bene l'incarnato della Theron di profilo è porosissimo e con un microdettaglio fantastico nella visione 2D...nella 3D si perde quasi tutto....fate la comparativa sugli incarnati e vedrete quanto dettaglio si mangia il 3D...debbo dire che questa cosa mi è capitato di notarla in tantissimi bd 3D ad eccezione di Avatar...e Avengers dove addirittura il 3D mi pare + definito...mi piacerebbe sapere davoi se avete notato questa cosa(che è abbastanza evidente se si compara qualche scena )e cosa ne pensate(ci sarà pure una spiegazione tecnica)
    un'ultima curiosità sul 3° bd di Prometheus(quello con i contenuti speciali)...chissà perchè parte con l'avviso di 3D...si posiziona in 3D per poi tornare in 2d poichè ovviamente i contenuti sono in 2D...errore?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Quasi sicuramente dovuta al fatto che nella versione 3D ci sono 2 fotogrammi contemporaneamente che di conseguenza, occupano più spazio, e quindi necessitano di più compressione.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Infatti la massima fedelta' attualmente non e' sicuramente in 3d!
    Tant'e' vero che nella discussione sul darbee c'e' chi si spinge a valori ben piu' elevati quando visualizza film in 3d....

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    La visione di Prometheus mi ha dato lo spunto per fare una considerazione che mi frulla daparecchio tempo in testa...spesso i bd 3D hanno meno definizione e microdettaglio dell'equivalente in 2D...per entrare nel merito vi faccio un esempio proprio su Prometheus....provate a vedere la scena(al minuto 1h 37 mi pare)della Theron inginocchiata che acc..........[CUT]
    A me non risulta, anzi in 3d certi film hanno una definizione assurda, ad esempio titanic 3d Avatar, the Avengers, quando guardo un film in 3d penso sempre ma chissenefrega dell' ultra hd invece certi bluray 2d a volte mi lasciano un po a desiderare.

Cmq ho visto il trailer di Star Trek In to the Darkness 3D :

http://www.youtube.com/watch?v=MeLp2qr2iCg

SPETTACOLARE !!! e questo siam sicuri che arriverà anche da noi !!
    qualcuno mi trova sto trailer in hd e in italiano ??
    p.s. devo recuperarmi star trek J.J. Abrams è un grande !!

Io non ci darei molto peso al 3D di Star Trek.... (mai dire mai comunque)

Sarà un convertito, e soprattutto, totalmente non voluto da JJ Abrams ma forzato dalla produzione.

Ecco il trailer:
    http://www.youtube.com/watch?v=au5CV-Jl8Ws
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Visto Prometeus in 3d...
    Bella visione ma pensavo onestamente meglio.
    Decisamente un gradino sotto ad Avatar e Titanic secondo me.
    Confermo inoltre che in 3d alcune scene, rispetto al 2d, hanno una definizione e una pulizia dell'immagine leggermente inferiori.

In compenso il film a me è piaciuto e ve lo consiglio.

Un 3D dove ho notato più dettagli e luminosità rispetto la versione 2D è stato The Amazing Spider-Man, non so, forse perchè per gran parte del film la profondità è pari a zero? la butto lì come ipotesi.
    La massima qualità oggi è l' IMAX secondo me, non c'è proprio storia! alla fine poi il 3D è una tecnologia molto molto vecchia tornata in auge negli ultimi anni ma sepolta per decenni, e non dite che la qualità oggi dei film è migliorata perchè anche decine e decine di anni fa erano presenti film in vero 3D (basta guardare Il Mostro della Laguna Nera per avere un 3D nativo favoloso) quindi nulla di nuovo tecnologicamente parlando secondo me.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Non l'ho ancora visto per intero ma il 3d de Il Mostro Della Laguna Nera mi è parso più immersivo di quello di Prometheus.
    Ho ancora Avatar 3d che langue ma devo trovare il tempo per guardarlo...

Allora per me non c'è storia tra il 2d e il 3d per quanto riguarda il discorso dettagli e naturalezza delle immagini. Il 3d è bello e divertente, lo ripeto sempre, è un favoloso giro sulla giostra, se realizzato bene, ma reputo il film in 2d molto più appagante e bello, se ovviamente il film è fatto bene. Ad es. ho avuto modo di vedere alcune scene di Lawrence d'arabia. Ha una tridimensionalità che i cammelli uscivano dallo schermo. Prendi millenium e vedi i protagonisti con sfondo buio che letteralmente bucabno lo schermo. Il 3d è una divertente invenzione che ha oltre 50 anni sul groppone e che va bene per qualche ora per divertirsi con gli amici, ma la vera visione di un film per me resta in 2d. Quindi non mi meraviglia per niente il discorso fatto su prometheus. A me capita sempre che prendo un film in 3d, e poi dopo qualche sequenza giusto per vedere com'è realizzato, passo poi a vederlo in 2d. Il fatto è che le immagini che godo a casa da me sono semplicemnete spettacolari in 2d e per me nettamente superiori all'artificiosità del 3d. Per il discorso spiderman è vero che in 3d risulta più luminoso rispetto al 2d, ma in 2d è ovviamente una scelta di fotorafia, anche se a me non è piaciuta molto.

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    qualcuno mi trova sto trailer in hd e in italiano ??
    Non è proprio lo stesso trailer, cmnq lo trovi qui
    Ultima modifica di bradipolpo; 30-12-2012 alle 10:14
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Non è proprio lo stesso trailer, cmnq lo trovi qui
    Bello ma in realtà dura solo un minuto !! odio i trailer corti !!perchè quello in inglese è molto piu' lungo e poi a noi ci rifilano sempre trailer corti o in bassa risoluzione

Pagina 298 di 559 PrimaPrima ... 198248288294295296297298299300301302308348398 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •