|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: [BD] La maschera di ferro
-
12-09-2010, 19:34 #16
Originariamente scritto da Tiziano1982
Non è che sia la tua TV a inserire certi problemi (vedi specialmente il secondo)?
La fotografia non è razor di suo, ma di certo non c'è dnr a iosa.
-
20-11-2010, 19:14 #17
Visto oggi dopo tanti anni, il film, sarà quel che sarà, ma mi é sempre piaciuto...certo, visto oggi con gli occhi da adulto qualche forzatura di troppo c'é, ma il cast é eccellente e Di Caprio é già un ottimo attore (seppur distante anni luce dal livello attuale).
Il video a me non é parso affatto male...ovviamente le magagne ci sono, ho notato qualche sequenza con i visi un po' troppo "levigati", ho notato un livello del nero non certo basso come dovrebbe essere...però ho anche notato una discreta tridimensionalità che non avevo mai avvertito in nessuna delle precedenti visioni (e ne ho fatte parecchie, tra tv, vhs e dvd), in definitiva per essere un titolo del '98 mi ritengo abbastanza soddisfatto.
Anche l'audio non mi é sembrato male, troppo poco coinvolto il sub anche quando dovrebbe farla da padrone, per il resto i dialoghi sono ottimamente riprodotti e la spazialità, seppur non eccellente, comunque offre sufficiente coinvolgimento.
Per me se piace il film si può acquistare senza esitazioni
-
09-12-2010, 03:03 #18
Film bellissimo. Cast eccezionale. (Di Caprio mostruosamente bravo): 9
Video, qualche pecca (liv. del nero e DNR) ma più che accettabile: 7.5
Audio niente male. ottima presenza del centrale e buona spazialità: 8Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre