Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Thumbs down [BD] Senza Apparente Motivo

pessimo
    insulso
    lento
    noioso
    truffaldino (nel titolo e nei contenuti della copertina)
    inutile!

quello che dalla copertina vuole apparire come un film con contenuti action-spy in realta' si rivela essere una storia che non riesce a riempire il tempo di 100 minuti senza "allungare il brodo" oltre qualsiasi limite di decenza

lei, Michelle Williams, recita come una cagna priva di espressivita'... lui, Ewan Mcgregor, copre una particina misera...quasi priva di dialoghi... ininfluente... insomma, un enorme passo in dietro dalla performance nell'ultima trilogia di Guerre Stellari (che abbia da pagare il mutuo?)

il richiamo al "regista di bridget jones", in alto in copertina, e' quanto appunto io trovo "truffaldino" giacche' fra questa porcheria e "Il Diario di Bridget Jones" (certamente non un film sublime ma almeno un film divertente) non vi e' alcun punto di contatto ne simile livello di divertimento

il colpo di scena, gia' abbondantemente oltre la meta' del film e senza capacita' di generare ulteriori sviluppi, ha la stessa intensita' di un petardo esploso durante un bombardamento su una prima linea... non si sente! non si avverte!

a circa 40 minuti gia' iniziavo a torcermi annoiato sul divano... ho tenuto botta fino alla fine sperando in un riscatto che non e' mai arrivato

sconsigliatissimo

p.s. tutto quanto sopra, ovviamente, IMHO

Quindi il titolo dice già tutto...
    l'hanno fatto "Senza apparente moivo" :P
    Non ho avuto modo di vederlo ma... iniziamo bene, vediamo gli altri cosa dicono.

Qui si parla della qualità tecnica del BD magari supportata da opinioni o riferimenti sul valore artistico del film, non si recensisce, come hai fatto tu, il film in se per se. Per fare questo esiste lo spazio Cinema al Cinema.

guarda che hai capito male... lo spazio "Cinema al Cinema" tratta appunto di film visti in sale cinematografiche

qui' si parla di tecnica ed anche di qualita' dell'opera... ti consiglio di leggerti anche altri post ed impratichirti un po' del forum

ciaoooo

Ma poi la vogliamo finire di infilarci i calzoni del moderatore ed andare OT in ogni singolo thread per redarguire gli altri?
    Più che un forum di A/V, ormai sembra diventato un forum di vigili urbani

E dov'è che tu nel tuo commento hai parlato di tecnica riferendoti al bd?
    Grazie del consiglio ma il forum lo frequento da un anno ed anche se commento poco ce l'ho gia abbastanza pratico..

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Ma poi la vogliamo finire di infilarci i calzoni del moderatore ed andare OT in ogni singolo thread per redarguire gli altri?
    Non voglio ne fare il vigile urbano ne tantomeno il sostituto moderatore ho ripreso il post in quanto mi è sembrato poco attinente allo scopo di questo spazio, maggiormente votato se non dedicato a recensioni tecniche. Non è mia intenzione arrestare nessuno, ne tantomeno offendere, ho fatto tutto in buona fede, mi scuso solo del fatto che i miei commenti non aggiungano niente di pertinente ed interessante il thread.

Citazione Originariamente scritto da Tredix
    E dov'è che tu nel tuo commento hai parlato di tecnica riferendoti al bd?
    il BR si vede mediamente bene come tutti gli altri BR in commercio ora, se non e' molto meglio o molto peggio IMHO non vale la pena specificare nulla... spiacente ma mi rifiuto di dissertare su cose come la "porosita' " ed affini giacche' queste sono tutti aspetti, IMHO, che posso anche venire pesantemente influenzati dalle caratteristiche di ogni singola catena di riproduzione (ad esempio... io ho un processore e guardo con segnale elaborato ANCHE da quello.. che ne so di come e' senza? e inoltre, chi sono io per dire che la mia catena video E' di riferimento?)

diverso e' invece esprimere il proprio parere, sempre personale ovvero senza privo di velleita' da "verita' assoluta", su un film... questo e' comunque pertinente e, per le mie aspettative, piu' interessante

quoto in toto Daniel24

a-ri-ciaooo

Concordo, pessimo ed inutile film, davvero noioso e scontato.
    Senza infamia e senza lode anche la qualità del bd.
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

SEI UN GRANDE!
    Come ho avuto modo di dire in altro thread, non se ne può più di membri che si autoproclamano vice-moderatori!
    Qui c'è spazio per commenti di tipo tecnico e di tipo artistico. Se ben bilanciato è quanto di meglio si possa desiderare per chi è intenzionato all'acquisto.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Citazione Originariamente scritto da lupoal
    ... che ne so di come e' senza? e inoltre, chi sono io per dire che la mia catena video E' di riferimento?
    non serve una catena video da riferimento,
    basta esprimere il proprio punto di vista, sul media blu-ray,
    e sicuramente l'aspetto tecnico del disco è meno soggettivo del giudizio solamente artistico al film,
    e per questo tipo di interventi esiste la sezione Cinema al Cinema,
    o magari IMBD o MyMovies.

Stà diventando un Forum di vigili urbani?
    per forza, più andiamo avanti e più ci ritroviamo con thread come questi, alcuni fuori sezione, altri per delle richieste, altri per far vedere la nuova steelbook arrivata e così via, senza il minimo accenno al contenuto tecnico del blu-ray.

e quello che mi fà imbestialire poi, è che utenti anziani come te,
    difendono e dibattono tranquillamente in questi thread,
    mi sai dire cosa centra in questa sezione, aprire un thread come il primo topic sopra, gettando una montagna di merda sulla qualità artistica,
    senza neanche sapere se ha visto il blu-ray, una vhs o il dvd?

Quoto Salmon...
    In effetti questo thread è da chiudere.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Discussione chiusa.

Per chi non lo sapesse, esiste il tasto di segnalazione dei post ai moderatori (), così non c'è bisogno di vigili urbani o vice moderatori.

Inutile dire che solo uno degli utenti intervenuti ha segnalato la discussione dando veramente una mano ai moderatori...vediamo di imparare...grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Purtroppo è soprattutto, ahimè, un forum di disattenti e irrispettosi, sia del Regolamento che degli altri utenti.

E' stato detto, giustamente, che la sezione coretta per parlare di qualità artistica dei film è "Cinemalcinema".
    Nelle sezioni relative al software si parla della trasposizione su supporto ottico del fim, e quindi NON di trama/attori/qualità della recitazione/etc.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •