Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 26323334353637 UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 554

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    perchè il disco è sempre quello all'interno.
    va bene, ma mi chiedo tu da quale particolare l'hai capito che è quello? non per sfiducia e neanche per polemica, vorrei solo capirlo visto che la foto del disco non c'è... sono info che mi possono servire per acquisti futuri...

mille grazie per la pazienza...
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Perché c'è solo quello decimo anniversario in giro...la prima edizione,quella pessima e' fuori catalogo da anni ormai.

Da noi uscirono 2 versioni la collector edition in steelbook doppio disco ma con il film di qualità pessima e la decimo anniversario uscita poco tempo dopo,la versione definitiva di questo film.
    < - Free Bird - >

Ok, adesso è chiaro!!! Thank's...
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    e la decimo anniversario uscita poco tempo dopo,la versione definitiva di questo film.
    Quotone, un video da 10 e lode
    La mia sala Cinema: Entra

ragazzi cosa mi dite di questa nuova versione del disco?..non e che hanno rimesso in giro la versione scadente,spacciandola per versione limitata?

" target="_blank">
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

ormai tutto può essere
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

qualcuno può scrivermi che codice è presente sopra il disco della versione definitiva? forse a un amico gli hanno rifilato una amaray della versione nuova con dentro disco vecchio (lo ha comprato usato)
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    qualcuno può scrivermi che codice è presente sopra il disco della versione definitiva? forse a un amico gli hanno rifilato una amaray della versione nuova con dentro disco vecchio (lo ha comprato usato)
    Sul disco sta scritto DISC 1

28647.1/ST/G51/R1
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...delle-versioni
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

grazie Gaara e Bradipolpo, riferisco subito al mio amico! penso che gli sia sorto il dubbio perché ha visto la scritta DISC 1 ma l'edizione è a disco singolo.
    Ultima modifica di Cuchu 19; 10-03-2015 alle 09:08
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Ieri ho voluto rivedere il gladiatore dopo tanto tempo (sul davanti è stampato il codice 28647.1/ST/G51/R1) ma stranamente all'incirca al minuto 58 si blocca e si chiude tutto. Ho chiuso e riavviato il palyer, chiuso e riavviato l'htpc, ma niente da fare: si bloccava sempre in quel punto preciso.
    Sono riuscito, forzando con il telecomando, a saltare la scena ma il problema rimane.

Quello che vorrei capire è se il mio disco è fallato, oppure se potrebbe essere una cosa normale che un BD dopo qualche anno (sei in questo caso) cominci a perdere colpi.

Qualcun altro ha avuto un problema simile?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Ma tu hai sempre riprodotto il disco con lo stesso impianto (HW e SW) e non era mai successo?

è l'edizione italiana?
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Beh, sono passati sei anni ed il mio htpc è stato aggiornato di sicuro una volta a livello HW mentre per quanto riguarda il player, prima usavo Powerdvd e poi sono passato a JRiver.

Ora posso provare a scaricare la versione di prova del nuovo Powerdvd, ma non credo sia quello il problema.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

lello posso solo consigliarti di provare a far leggere il disco ad un lettore dedicato se ne hai la possibilità. Poi certo, fai tutte le prove che ritieni necessarie e tienici informati. Spero non sia un altro caso di "degrado a tempo". Fin ora i casi acclarati sono due: Dracula (prima edizione) e Operazione Valchiria, quest'ultimo con parecchi casi.

Pagina 36 di 37 PrimaPrima ... 26323334353637 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •