Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 37 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 554

Arrow

io ho pre-ordinato ieri la versione definitiva steel con il 10th Anniversary stampato (dutch) sul sito indicato sul primo post.

devo dire che ho trovato altri 2 siti dove offrivano la nuova versione a qualche euro in meno in confronto al sito indicato, ma visto che voglio la versione definitiva ero dubbioso di ordinarla altrove già che non era ben specificato quale versione spediscono, se quella con il package vecchio con la stick del nuovo codice EAN o quella definitiva con il 10th Anniversary Edition stampato in golden sulla Steelbook.
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    LivingRoom: Samsung 65" Q80R + Soundbar HW-Q70R w/ sub & rear SWA‑8500S
    BedRoom: Philips 55" 854 OLED
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

Guarda, non c'è possibilità di sbagliarsi: se il blu ray in Olanda è in pronta disponibilità, si tratta della vecchia steelbook cui hanno cambiato il disco 1 e appiccicato le etichette con nuovo ean e scritta "10th anniversary edition". La nuova steelbook non arriverà che a fine agosto in Benelux e metà settembre-inizio ottobre nel resto d'Europa.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Quindi é certo che anche questa edizione uscirà in steelbook?

In Benelux dovrebbe essere certa, stando a quanto scritto qui.
    Sugli altri paesi bisogna aspettare l'annuncio di commercializzazione di queste nuove edizioni, ma la steel è ampiamente probabile.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

arrivato oggi anche a me dall'olanda. che dire...un altro film già dalla scena delle spighe fino all'apoteosi della scena del colosseo! non credevo ai miei occhi...

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    E per ora l'ho visto sul plasma: sul proiettore sarà roba da contemplazione in ginocchio.
    Ci puoi scommettere

dopo aver visto ognuno degli screen (postati su tutti i forum mondiali),
    in azione proiettati sul grande schermo,
    camminerai sull'acqua

Marco Aurelio, a cavallo dopo la battaglia è impressionante

Veramente amici,
    gli screen non possono trasmettere la dinamica e l'analogicità di questo nuovo transfer.

Di tutti i Blu-ray che ho visto e possiedo,
    nessuno è a questi ivelli,
    sia un restauro con scansione o un film recente con DI,
    da qualche parte emergerà sempre quella sensazione di digitale o "elettrico",
    ma quì no,
    come accennato in prima,
    questo nuovo Remastered, non sembra un Blu-ray,
    ma il miglior positivo o pellicola fresca di stampa che sia mai circolata,
    con un dettaglio mai visto prima

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    questo nuovo Remastered, non sembra un Blu-ray,
    ma il miglior positivo o pellicola fresca di stampa che sia mai circolata,
    con un dettaglio mai visto prima

Ti prego,non infierire Salmon, sono uno di quelli che attenderà l'uscita italiana....

Scherzi a parte, grazie per la tua rece e per gli "aggiornamenti" sulla visione

Ho acquistato sul noto sito olandese, la copia della "10th anniversary", che uscirà come ben sappiamo nella terza settimana di Agosto e durante la fase della prenotazione ho dovuto solo scrivere i miei dati per la spedizione, ma nessuna pagina che indicasse il pagamento con carta di credito, successivamente mi hanno inviato al mio indirizzo di posta elettronica una mail in olandese dalla quale ho capito che il pagamento poteva essere effettuato tramite bonifico o con Paypal al loro indirizzo mail; effettuato il pagamento con Paypal (19,99 +4,50 s.s.), non mi hanno mandato nessuna risposta di conferma, a questo punto volevo chiedere a chi avesse già acquistato da questo sito è normale oppure ho sbagliato la forma di pagamento?
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

è normale,
    anche io aspettavo di essere reindirizzato verso paypal per il pagamento, invece nisba.

mi è arrivata la mail con i dati per il pagamento,
    con Paypal è semplicissimo, basta inserire la loro mail indicata per il pagamento.

con carta di credito non saprei,
    ma tutto è scritto chiaramente sulla mail che ti inviano.

io infatti ho fatto cosi, volevo sapere se è normale che non ti mandino una risposta per aver ricevuto il pagamento
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Scrivi due righe di avvenuto pagamento (non guasta mai) alla loro mail,
    ti risponderà Bert.

dopo aver letto le vostre impressioni non ho potuto far altro che ordinalo in olanda !
    a me il sito mi ha indirizzato direttamente su pay pal per il pagamento.
    per chi lo ha gia' ricevuto, quali sono i tempi di consegna dalla spedizione?
    Ultima modifica di RX360; 05-08-2010 alle 08:47
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

la versione provvisoria (stickered, non più disponibile) in tre giorni a casa, con le semplici poste

ora verrà commercializzata la steel definitiva (senza adesivi) ma bisogna aspettare la terza settimana di Agosto.

ho resistito a non prendere la prima versione, vista la scandalosa conversione e speravo in una nuova... Ora finalmente non vedo l'ora di prendere questa nuovo master, quando uscirà ufficialmente in italia... e probabilmente avrò anche il proiettore per l'occasione..
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Appena inviato il pagamento ho subito mandato una mail allo stesso indirizzo comunicato per il pagamento con Paypal, ma nisba.

Pagina 3 di 37 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •