Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 37 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 554

Citazione Originariamente scritto da gu61
    1) grana, eccessivo definirla così, identica al cinema;
    Io credo che sia migliore

Condivido Vincent, in molti frangenti critici al cinema era davvero peggio.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Alura alura....l'amico mi ha prestato la vecchia edizione BD e per qualche minuto ho torturato sadicamente il mio vpr.
    Perfino le scene estese si vedono meglio.

Una curiosità non mi farà dormire stanotte
    La scritta Gladiator dei titoli di testa della 10th rimane nera in mezzo al fumo giallo.
    Quella della prima edizione BD da nera diventa gialla.
    Quella del DvD rimane nera come quella della 10th.

Ora, ovviamente l'ed. 10th fa storia a se.
    Solo che io ero convinto che il master della prima edizione BD fosse quello da cui avevano scalato il DvD all'epoca, invece mi sa di no.
    Al cinema non ricordo questo particolare della scritta ovviamente.

In pratica filtri o non filtri, il master del DvD e quello della vecchia ed. BD non è lo stesso?

STRE-PI-TO-SO!!!!!!!!!!!!
    raramente mi faccio prendere dall'entusiasmo, ma questa realizzazione ci riesce!!! riferimento video assoluto!!! per la prima vlta invidio chi ha un vpr con schermo 3x2....
    ultima considerazione, con questo livello video,sinceramente, a che serve il 3D? la spada nell'albero..sembra poterla toccare, ed a volte i personaggi sembrano uscire dallo schermo!!
    imperdibile (piaccia o non piaccia il film)!!
    salut

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64
    Non è proprio identica il secondo ha la stampa del disco leggermente più scura della prima versione
    Quoto. E' la prima cosa che salta all'occhio prima di vedere i numeri seriali del BD... Se la serigrafia del BD è più scura, si tratta della 10th anniversary seza ombra di dubbio.
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

L'ultima volta lo vidi in DVD. Finalmente oggi, avendo saltato la prima edizione in BD, sono riuscito a vedermelo per intero in questa nuova veste: nonostante il mio modesto impianto sono ancora sbalordito da tanta magnificenza!! Una tridimensionalità, una corposità e dei colori pazzeschi: signori, questo è il vero CINEMA.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Mi è appena arrivata la 10th Anniversary, spedita da un noto shop italiano, e mi chiedevo, Vi chiedevo, se è normale che ci sia un solo disco (Disci I) senza il secondo disco?

Si,e' normale,la nuova edizione e' a disco singolo.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Si, è il motivo per cui molti hanno deciso di comprare la vecchia edizione pur sapendo della nuova per poter richiedere il cambio del disco e mantenere al contempo il secondo disco degli extra e la confezione migliore
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    nella firma c'è scritto quale vpr usa
    Io però sarò strabico ma nel leggo 2 (Theater : VPR: JVC RS15 - VPR: Optoma Hd80)
    VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.

Il JVC RS15
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Grazie Paolino. Ti chiedo un favore, quando hai tempo ci fai vedere anche come si comporta l'optoma? Attendiamo altri screens. Grazie
    VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.

Visto ieri sera: questo è come dovrebbero essere presentati tutti i grandi film in Blu Ray

Audio DTS ita buono, un pelo basse le voci rispetto al resto, comunque dialoghi perfettamente compresibili, buono separiazione ed uso dei 5.1 canali, bellissimo il suono del nevischio, dopo la battaglia nell'accampamento, bassi buoni, ma limitati dalla codifica DTS half-rate, che come il più delle volte nel canale LFE sfrutta meno, rispetto al Dolby Full-Rate (640kbps)

il video è eccellente, ed pressoche costante, unico appunto in alcune scene diurne, tipo le panoramiche sulla toscana ed alcune carnagioni in alcune scene diurne all'aperto sono un pelò troppo sature, se avete un impostazione del colore abbastanza vivace, basta ridurre di un paio di tacche il colore al limite, la resa è molto calda, fatta eccezione delle scene volutamente fredde dalla fotografia, ma che vantano colori sempre ben definiti e dettagliati.
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 18-10-2010 alle 20:15
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Vorrei vederlo anch'io dato che ne parlate molto bene ma qual'é la copertina di questa versione riveduta?
    Grazie...non vorrei sbagliare acquisto

Sulla copertina, in alto, dev'esserci scritto: 10th Anniversary Edition.
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 20 di 37 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •