|
|
Risultati da 136 a 150 di 314
Discussione: [BD] Predator - Ultimate Hunter Edition
-
05-07-2010, 12:18 #136
Originariamente scritto da vincent89
"...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax
-
05-07-2010, 12:43 #137
Se ci fossero solo vantaggi credo che non si sarebbe lamentato nessuno..
Vediamo quando esce.."....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)
-
05-07-2010, 12:48 #138
Originariamente scritto da Gus
Vi rendete conto che avete scritto 10 pagine di nulla? Quando qualcuno di voi avrà visionato tale BD e vorrà fare una recensione frutto di esperienza personale e non di fuffa, avvisi me o un altro moderatore e provvederemo a riaprire la discussione. Grazie.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
06-07-2010, 08:05 #139
Discussione riaperta. Mi raccomando...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
06-07-2010, 08:20 #140
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 2.868
Segnalo la recensione lapidaria di A.F. digitale sul numero in edicola. 2 stelle e mezzo su 5 per il comparto video. Un'altra stroncatura senza attenuanti per questa riedizione di Predator che " ... restituisce un quadro così innaturale e poco fedele alla fotografia originale "- Il recensore si riferisce "all'uso a tratti effettivamente esagerato di filtri DNR". Conclude : " .. non ci sentiamo di dare una piena sufficienza".
-
06-07-2010, 08:29 #141
altra stroncatura su blu-ray.com dove peraltro è curioso vedere le valutazioni degli utenti che sono letteralmente spaccate in due si va da una stella ad addirittura 5....
http://www.blu-ray.com/movies/Predat...5/#UserReviews
pochi bd hanno spaccato a metà le opinioni come questo credo....detto questo io personalmente lo compro.il prezzo è basso...la curiosità di vederlo con i miei occhi è tanta...e gli extra comunque ci sono....ho come il sospetto che di sicuro questo bd è vietato ai vpr.....Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
06-07-2010, 08:40 #142
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 2.868
Originariamente scritto da luctul
-
06-07-2010, 08:52 #143
Visionato per intero ieri sera.
Su 107 minuti di durata saranno 5 i minuti (valutati in eccesso) dove il DNR è visibile. Tutto il resto va dal buono all'ottimo.
Iniziamo con le scene peggiori. Quella del generale all'inizio sicuramente. Poi un paio sparse durante il film, che ad un confronto veloce, erano scarse anche nel primo BD, con la differenza che erano coperte da artefatti da compressione, dando l'idea di falso dettaglio.
Per il resto come ho detto si va dal buono all'ottimo. Ottimo il nero e il colore. Immagine stabile. Compressione AVC ad alto bitrate. Visionate alcune parti in split screen (nuova edizione VS vecchia) e sembra che l'edizione vecchia abbia un vetro opaco davanti rispetto a quella nuova.
Di sicuro per gli utenti con un display questa edizione gli andrà bene al 95%.
Col VPR non lo so, ma di sicuro sarebbe interessante provare.
Considerati poi la valanga di extra e il costo irrisorio IMHO vale la pena prenderla.
Disponibile per qualunque chiarimento. Ma per polemiche no
-
06-07-2010, 08:56 #144
Originariamente scritto da grunf
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
06-07-2010, 10:22 #145
Grazie Vincent,finalmente dopo pagine e pagine di critiche un post dove (probabilmente) alcune brutte voci vengono fermate,quindi io non avendo un VPR ma bensì un TV (Kuro) il miglioramente sarà percepibile.
Ciaooooo
-
06-07-2010, 12:23 #146
Sospeso
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 1.932
Originariamente scritto da vincent89
-
06-07-2010, 16:38 #147
Originariamente scritto da zabaleta
-
06-07-2010, 21:23 #148
Originariamente scritto da vincent89
Comunque ok, il video della nuova edizione non fa così schifo. Per dire, assolutamente non come quello di Rambo. Voti tipo 1 o 2 su 5 sono -esagerati-, questo lo ammetto senza problemi.
Ora, io la "fumosità" da DNR la vedo nettamente, soprattutto sulle facce e sia sui primi piani che sui medi o campi lunghi. E gli "impastamenti" delle texture, in scene dinamiche, sono quelli tipici di quando c'è smerigliatura digitale.
Ma per fortuna è vero che non ci sono scie tragiche. E nemmeno quell'edge enhancement spinto che, di solito in questi casi, dà il colpo di grazia. Come avevi detto, Atto di forza è sicuramente peggiore, in tal senso.
Inoltre, certi primi piani -statici- dei volti e molti totali della foresta sono spettacolari, tutto sommato.
Comunque meglio precisare: l'ho visto sul 42 pollici della morosa. Una buona mezz'ora della parte centrale.
Però l'effetto che fa questo video è proprio strano. La pulizia, avolte, è persino più spinta che in Avatar e sulle figure umane un senso di artificiosità è inevitabile. Va da sè che senza DNR questo trasferimento sarebbe stato splendido. Così, semplicemente, non sembra un film su pellicola. Solo che non ha nemmeno la cristallinità d'un girato digitale. Non si capisce cosa sia, insomma
Seguiranno visioni su 50 pollici e proiettore... tempo permettendo (in questi giorni ho una marea d'impegni). Ora come ora non saprei che voto dargli.
p.s. trovato in un Mediaworld che lo "spacciava" già da oggi pomeriggioUltima modifica di DartDVD; 06-07-2010 alle 22:06
I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
[link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]
-
06-07-2010, 22:01 #149
...ecco come le recensioni....le nostre (
) diventano piu' obiettive.........e per quanto mi riguarda......da prendere in considerazione!
visto....non ci voleva poi molto....bastava attendere!Cordiali saluti!
______________
~ [TV] Sony KD65XH9096 - [BD Player1] Panasonic DP-UB820 - [BD Player2] LG BP735 - [Audio] Onkyo TX-SR608 - [Diffusori] Kit JBL SCS500.5 ~
La mia piccola videoteca
-
06-07-2010, 22:44 #150
Originariamente scritto da DartDVD
Sono felice che l'hai analizzato (per quello che hai potuto vedere) in maniera obiettiva. Ora lancio una provocazione: IMHO se usavano una dose più leggera di DNR usciva un'effetto simile ad Atto di Forza.
Originariamente scritto da DartDVD
Ultima modifica di Dave76; 07-07-2010 alle 07:23