Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [BD] Le concert

[BD] Le concert

Apro questo 3ad scusandomi coi Mod ma non so se di questo bellissimo film è prevista l’uscita in BD (uscirà in dvd il 16/06).
    So che molti utenti di questo forum non hanno problemi con le lingue e questa "perla" è francese. (anche nell’edizione Ita ci sono i sottotitoli perché ci sono un sacco di dialoghi in russo non doppiati)

Ho preso il bluray francese. http://www.amazon.fr/concert-César-M...6196362&sr=1-1

Il film, come già detto è divertentissimo e struggente insieme (uno dei più belli di questo anno). Voto 9
    Video: molto cinema-like. Grande tridimensionalità in alcune scene: Voto 8.5
    Audio: Ascoltare Tchaikovsky in DTS HD è un’esperienza commovente. Semmai, unico difetto, è un po’ basso di volume. Nel complesso un 8 ci sta tutto.
    Consigliatissimo!
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Questo film è spettacolare...lho visto già 3 volte......assolutamente da vedere...
    Tv: Samsung52m86+ HT-XQ100 + BdP-1580+SkyHd-Pace831

Il film è piaciuto molto anche a me. Da brivido (l'attesissimo)finale.
    Immagino che a noi non sarà concesso il privilegio di una trasposizione hd di questa pellicola...

Perciò ho preso, senza esitare, la copia francese anche perché me l'ha praticamente "imposto" un amico, noto direttore del doppiaggio e adattatore, il quale mi ha detto che il doppiaggio Ita è molto brutto.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Citazione Originariamente scritto da Bilek
    Perciò ho preso, senza esitare, la copia francese anche perché me l'ha praticamente "imposto" un amico.....

Ma è prevista una versione italiana di questo meraviglioso film in Br ?

Perciò ho preso, senza esitare, la copia francese anche perché me l'ha praticamente "imposto" un amico.....

Non lo so. in Italia è uscito in dvd. Guarda la lista di Jimbo o il 3ad sulle prox uscite, oppure vai in dvd-store o simili, oppure ancora, cerca in Google.

Purtroppo il titolo è del catalogo BiM.... tremo al solo pensiero che un'eventuale uscita in BD riceva il trattamento tipico della Casa

Io penso che BIM abbia provato quest'escamotage per far uscire a tutti i costi 4 titoli di particolare importanza a ridosso del Natale.
    Visti i risultati penso che le prossime uscite saranno conformi agli standard qualitativi che ci aspettiamo
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Anch'io, sotto sotto, nutro questo "sospetto"... speriamo che sia così!

Giunta sugli scaffali anche la versione italiana.

Nessun scivolone tecnico da parte di Bim; il Bd è presentato in un corretto 1080 24p, senza utilizzo di filtri, come dimostra la grana, fine, dinamica e sempre ben presente, che garantisce una visione cinema-like

La fotografia è particolare, nel senso che fa da padrona la luce naturale, pertanto l'immagine è poco contrastata, con un nero un po' alto, nelle riprese in interno. Ovviamente, la resa è tipica di queste situazioni, (in particolare quando l'ambiente è volutamente poco illuminato dalle luci di supporto) e l'immagine risulta sempre dettagliata e godibile. Molto luminose, con contrasto tendenzialmente alto, invece, le panoramiche esterne.

Penso che le caratteristiche del girato siano state ottimamente preservate.

Audio molto buono, con un doppiaggio discutibile, ma, tutto sommato, frutto di una scelta forse intenzionalmente grottesca.
    Ottime le esecuzioni sinfoniche.

Film artisticamente molto valido, un mix di buona retorica che diverte e può fare anche riflettere.

Consigliato

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •