|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [BD] Submarine
-
21-12-2011, 19:54 #1
Senior Member
[BD] Submarine
Il film che ha catturato tutti noi della giuria +16 di Giffoni, al termine della proiezione ci sono stati applausi per 2/3 minuti. Un film che con alcuni suoi personaggi si dimostra riservato mentre con altri(come il protagonista) ci mostra tutto. Il personaggio principale,Oliver, è un ragazzo con una sua personale visione dell'insieme e, il regista ci porta a vedere il mondo del film con gli occhi di Oliver, che vedono un mondo triste, svogliato, riservato, chiuso in se stesso ma con qualcuno pronto a fare il primo passo. VOTO 8,7
VIDEO: personalmente ho visto poco, però mi è parso discreto, mi aspettavo qualcosa di più però adesso proverò a rivisionarlo.
AUDIO: si dimostra buono con gli stupendi pezzi di A.Turner che fanno mettere in mostra i bassi. VOTO 7
EXTRA: Eccellenti
Il film si segue benissimo coi sottotitoli in inglese che sono comprensibilissimi e davvero ben fatti. L'edizione contiene anche delle bellissime post card da collezione e una preview del libro. DA AVERE
-
21-12-2011, 23:52 #2
La colonna sonora di questo film è veramente bellissima, per me il Cd del 2011!
Che edizione hai comprato del Bluray? La Starz/AnchorBay dagli Usa o la Optimum dal Regno Unito?OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
22-12-2011, 05:38 #3
Senior Member
optimum uk