• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Ninja Assassins

• Autore discussione Autore discussione Gelty
  • Data d'inizio Data d'inizio

Gelty

New member
Inizio dicendo che ho fatto la ricerca per titoli e non ho trovato nessun post... indi...

Titolo originale: Ninja Assassin
Lingua originale: Inglese
Paese: USA
Anno: 2009
Durata: 99 min
Colore: colore
Audio: sonoro
Rapporto: 2,35 : 1
Genere: arti marziali, azione, splatter

Il film ovviamente è diretto a chi ama i film d azione e di arti marziali. Non è molto esagerato come effetti anche perchè la maggior parte delle scene sono girate con gli attori, poco utilizzo del pc... la trama è carina... ed il protagonista è molto bravo nella sua parte.
Consigliato

Qualche SS
http://www.blu-ray.com/movies/screenshot.php?movieid=5171&position=1

http://www.blu-ray.com/movies/screenshot.php?movieid=5171&position=5

Video 4/5
Audio 2,5/5 Ita DolbyDigital
4/5 Ing DtsHd Master
Trama 3,5/5

Ciao ciao

Non ho ancora avuto modo di vedere il BD quindi non mi esprimo sul lato tecnico.Il film pero' e' IMHO una immane stupidaggine,con un protagonista che fa il figo ogni due secondi mostrando gli addominali scolpiti in pose plastiche fintissime...anche se tecnicamente fosse davvero mirabolante secondo me un noleggio e' gia troppo.

Vabbè... ora sempre in pose plastiche non mi sembra... è vestito tutto il tempo, gli addominali si vedranno un po durante l'allenamento e alla fine quando...

Cmq trovare un film di arti marziali che sia un capolavoro di storia.... bè fatemi sapere il titolo che lo prendo sicuro... a me piacciono.... ed ho visto sicuramente di molto molto molto molto peggio.

Visto la settimana scorsa e mi è piaciuto, sia dal livello tecnico che da quello artistico.
Cage nei ruoli da tamarro non mi piace, però questa volta non ho nulla da dire.

Peccato per il finale.

Zaphod Beeblebrox ha detto:
"I migliori" va quanto meno visto.

Potresti mandarmi un Mp con scritto qualcosa di piu su questo film che dici tu?
Grazie.

Cmq anche 'L'Impero proibito' è carino...

Cage in questo film non centra proprio niente........

è un film per amanti del genere arti marziali...
per me bello!!! :D :D

'i migliori' fa ca...re combattimenti osceni.... sembra che abbiano imparato in 3 giorni...

Ho visto il film ieri sera e come amante del genere mi è piaciuto abbastanza, secondo me anche meglio di ONG BAK 2.
Ottima qualità video ed audio discreto.

Gelty ha detto:
Cmq trovare un film di arti marziali che sia un capolavoro di storia.... bè fatemi sapere il titolo che lo prendo sicuro... a me piacciono....

Redbelt di david mamet. Non ti aspettare però un film pieno di azione.

Va beh,"anche meglio di Ong Bak 2"...:rolleyes:
Non che Ong Bak sia un capolavoro della settima arte,zero trama e zero personaggi,solo mazzate,che noia mortale...

Visto ieri sera, io l'ho trovato piacevole.
Un film poco impegnativo che fila liscio senza annoiare.
A tratti quel sangue artificioso dava anche fastidio però...
Audio (anche se semplice dolby) e video li ho trovati molto buoni :)

dinamite2 ha detto:
...quel sangue artificioso dava anche fastidio però...

Mi hai ricordato la scena iniziale:

Spoiler:
quando inaspettatamente sono stato sorpreso dallo squartamento e dal grondare del sangue...un po' alla Kill Bill ma molto più crudo...

ed io che mi aspettavo un film alla "Shinobi"!
Anche se mi è piaciuto lo stesso!

bel film

Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo film e dal blu ray in questione. ottima la regia e l attore principale fa bene il suo lavoro mostrandosi all altezza della situazione (tenendo conto che questo è il suo primo film, e lui prima era unicamente una pop star koreana). Non sara'di certo un film dal grande valore artistico,ma per il genere che rappresenta a mio parere merita un 8,5 come voto,visto che anche la storia non è delle piu'banali come solitamente succede in questo genere. Il video ha immagini molto dettagliate e un buon contrasto, solo raramente fa capolino una leggera grana,specie nelle riprese piu'buie. fortunatamente nelle sequenze piu'splatter,il rosso fuoco ci fa dimenticare tutto il resto ;) voto al video 8,5/ 9

Visto ieri e non in br,quindi potrebbe essere OT,ma sinceramente era cominciato bene e poi è andato via via peggiorando.Il culmine è stato quando si rimarginavano le ferite da sole,o quando nelle ultime scene di lotta per ogni ferita il sangue usciva copioso e ribollente......na dai che c......!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: