Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 172

Discussione: [BD] Sherlock Holmes

Se guardate quì http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...es_blu-ray.htm ci sono dei capture.
    Provate ad ingrandirli a risoluzione 1:1 e ditemi se non notate anche voi qualcosa di strano .....
    Mi riferisco in particolare al terzo, sulle labbra e sulla collana della donna....

DNR?

Sembra un dvd upscalato quello shot....
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Il buon,caro vecchio DNR?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

è tutto pixelato..

Sembra quello schifoso effetto reticolato anche se non completamente.
    Su alcuni SS infatti specie sui contorni degli oggetti si vedono delle righe orizzontali che compongono l'immagine.
    Certo la maggior parte sono ok ed alcuni spettacolari ma la cosa è un pò sospetta
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Io l'ho visto due volte al cinema ... effettivamente la prima volta sono restato di stucco , e la seconda l'ho visto perchè ero con degli amici che volevano vederlo ...

Come film mi è piaciuto ma non so se riprenderlo per vederlo una 3a volta , tecnicamente si hanno notizie a riguardo ?

Vediamo di non essere ossessivi. Il DNR non centra nulla

Infatti..da quegli SS l'unica cosa che non trapela è il DNR.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420

Vi dico cosa ho notato io.
    DNR? In vero no, non era per quello che vi ho postato i capture. Ma per quelle righe di scansione che attraversano l'immagine, come diceva renato_blu.

Ora: sappiamo da IMDB che alcune parti sono state girate in digitale ma secondo me non vuol dire nulla. Infatti molti altri film ormai sono girati con sistemi digitali e non presentano quel difetto (ovviamente parlo di digitale "serio" non certo di MiniDV et similia) e stando a http://www.imdb.com/title/tt0988045/technical sembrerebbe un film tecnicamente al di sopra di ogni sospetto.
    A vedere quelle immagini invece, sembra di vedere un de- interlacciato. Oppure semplicemente quei capture non sono veritieri per motivi ignoti.

E poi va detto che sono alcuni di quei capture presentavano quel difetto, gli altri erano ok con punte di dettaglio e porosità notevoli

La porosità c'è, ma il difetto delle righe è presente su tutti, solo che su alcuni è meglio cammuffato. Non escludo che sia una caratteristica intrinseca del girato, solo che francamente mi sembra strano.

[BD] Sherlock Holmes

eccellente questo bd.primi piani porosissimi...tridimensionalità accentuata...neri molto profondi.e anche il film non è niente male
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Confermo, film curatissimo sia sul fronte video che audio

Qualcuno mi sa dire come mai in UK lo danno
    in uscita il 17/5?
    E' corretto? E' uscito prima da noi?
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

Questo film è un piccolo capolavoro. Mi è piaciuto veramente tantissimo. Visto ieri sera sul proiettore di mio fratello. Confermo l'ottima qualità audio-video (spettacolare la scenografia di londra in HD ). E poi il formato è in 185:1. Consigliatissimo.
    Schermo: Pioneer KRP-500A Blu-Ray: PlayStation 3

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •