Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 308

Finalmente sono riuscito ad acquistarlo. Non ho tempo per vederlo a breve, ma ho guardato qualche scena.
    Trasposizione veramente splendida, siamo di fronte a sua maestà la pellicola. Le immagini sono "pastose" e molto dettagliate, ricordano le vecchie ottiche di scuola tedesca che, con il cosidetto contributo della microsfocatura, restituiscono immagini plastiche e tridimensionali.
    Infatti, la tridimensionalità è notevole; in una scena il filo spinato in primo piano sembrava essere davanti a me, nella sala
    Controluci bilanciatissimi.

L'audio è molto buono e non mi sembra ci siano differenze apprezzabili rispetto al dts del dvd, ma vado a memoria...

BD capolavoro, acquistate o upgradate!
    Ultima modifica di Dario65; 14-09-2010 alle 20:32

preso e visionato quasi tutto...video davvero strepitoso...audio simile al vecchio dts e extra abbondanti..da avere...guardate quando comincia a piovere nel capitolo 7..le gocce d'acqua...

Finalmente sono riuscito a vederlo, mi accodo ai numerosi giudizi positivi, immagini molto dettagliate ed un ottimo senso di tridimensionalità, alcuni primi piani sono da riferimento assoluto...

L'audio è buono, ottimi i panning dei proiettili che attraversano la sala in qualsiasi direzione, sub molto presente e svolge il compito nel migliore dei modi senza risultare "ingombrante" .... sono in alcuni casi ho notato che i dialoghi erano leggermente bassi.... ma quest'ultima cosa l'ho notata quando ho avuto la brillantissima idea di selezionare la traccia inglese lì però siamo su un mondo a parte!

Il film...uno dei migliori film di guerra, senza se e senza ma... quei 40 minuti iniziali poi ....
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

Scusate, ma dove posso trovare la limited steelbook? Su amazon.de mi sembra sia esaurita.

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    vogliamo parlare proprio della scena dello sbarco ascoltata in DTS HD MA? ...........

Provate a fare uno switch rapido tra le due tracce proprio in questa scene e capirete fino in fondo come si e' trasformato l'audio con l'avvento dell'HD.
    Provato casualmente (non ascolto film in lingua originale), sono rimasto basìto sia della qualità HD che per la sensibilissima differenza tra le 2.

Dopo quell'ascolto, la scena dell sbarco è diventata uno dei 2, 3 riferimenti per settare l'impianto

Stefano
    vpr SONY XW 5000 ES - tv OLED PANASONIC P65 VT 50E - telo SCREENLINE RADIANCE 274 - lettore OPPO 203 - pre ANTHEM AVM 60 - finale 1 PROCEED AMP 5 per front PARADIGM STUDIO 60 center PARADIGM CC 690 surround PARADIGM STUDIO 10 - finale 2 ROTEL RB 985 per Ceiling 4x B&W FPM4 e Bass Shaker - sub SVS 2000 pro

Appena finiuto di vedere, il film non c'è bisogno di commentarlo, il miglior film di guerra in circolazione dopo la sottile linea rossa, qualità video eccellente considerata l'età della pellicola, audio buono ma non molto potente come mi sarei aspettato

FILM 9
    VIDEO 9
    AUDIO 8
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    ....il miglior film di guerra in circolazione dopo la sottile linea rossa
    scusa ma anche qui non sono d'accordo....(tranne che per la sottile linea rossa)se parliamo di film di guerra prima di questo(salvate il soldato R.) io ci metto di sicuro apocalypse now (e scusa se è poco) e platoon
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Totalmente d'accordo con Lucio
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Naturalmente la mia era un opinione personale
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Certo Tiziano,e poi comunque a livello di spettacolarita' pura hai sicuramente ragione!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da luctul
    se parliamo di film di guerra prima di questo(salvate il soldato R.) io ci metto di sicuro apocalypse now (e scusa se è poco) e platoon
    Concordo.
    Quando parlo di film di questo tipo il mio riferimento assoluto è Platoon.

Stefano
    vpr SONY XW 5000 ES - tv OLED PANASONIC P65 VT 50E - telo SCREENLINE RADIANCE 274 - lettore OPPO 203 - pre ANTHEM AVM 60 - finale 1 PROCEED AMP 5 per front PARADIGM STUDIO 60 center PARADIGM CC 690 surround PARADIGM STUDIO 10 - finale 2 ROTEL RB 985 per Ceiling 4x B&W FPM4 e Bass Shaker - sub SVS 2000 pro

Rimanendo in tema II guerra mondiale, avete presente "Il grande uno rosso" di Fuller?
    Altro stile ma, per me, è splendido.

Ce ne sono di più "profondi" di questo...ma il migliore per me è senza dubbio la sottile linea rossa...ti rapisce dall'inizio alla fine...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

@dario65-capirai...hai detto nientegran film
    Ultima modifica di luctul; 21-09-2010 alle 13:06
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ho visto questo BD nella notte tra sabato e domenica.

Inizialmente, vista l'ora tarda, volevo solo provarlo e "assaggiare" qualche spezzone. Non ce l'ho fatta. Dopo aver visto due volte la scenza iniziale (prima in audio italico e poi in inglese) ho proseguito la visione fino alla fine.

Il film - che ben conoscevo - è troppo bello e non lo vedevo da un tempo sufifciente ad ingolosirmi.

Il BD è ottimo: il video rappresenta un deciso upgrade rispetto alla versione dvd in mio possesso (quella con audio dd e video migliore poichè meno compresso della special edition in dts). L'audio italiano in dts è più che buono, sebbene non rappresenti un upgrade rispetto alla versione dts già nota col dvd. L'audio inglese? Ascoltatevi i primi venti minuti con la traccia originale, sono da riferimento. Tanto i dialoghi sono rari ....
    Quasi desaparecido... quasi .

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7131415161718192021 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •