Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

[BD] Il Mondo Dei Replicanti

Uscirà da noi in vendita il 21 Aprile in versione Blu ray+Digital copy.

Titolo originale : Surrogates
    Durata:88 min.

Caratteristiche disco:

Audio Italiano: DTS 5.1
    Inglese: DTS Lossless HD
    Tedesco: DTS 5.1
    Turco: Dolby Digital 5.1
    Sottotitoli Italiano Inglese Olandese Tedesco Turco
    Sott. non udenti Inglese per non udenti
    Formato video 2.40:1

Contenuti speciali

Commento audio: guarda Il mondo dei replicanti con il commento audio del regista Jonathan Mostow
    La tua identità più perfetta: la scienza dei replicanti
    Nel fotogramma: il fumetto prende vita
    Scene tagliate mai viste al cinema
    “I will not bow” video musicale di Breaking Benjamin

Sito italiano:http://www.bvimovies.com/it/il_mondo_dei_replicanti/

Recensione:http://www.mymovies.it/film/2009/ilmondodeireplicanti/

Recensione blu ray : http://www.blu-ray.com/movies/Surrog...y-Review/8003/

Recensione blu ray : http://bluray.highdefdigest.com/2788/surrogates.html
    Ultima modifica di zetablack; 17-04-2010 alle 23:48
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

Il film imho é meno una boiata di quello che si potrebbe pensare...potrei valutare un acquisto una volta che scende di prezzo

Pessimo film,una noia mortale,mi auguro almeno che il BD sia fatto bene....ciaoooo

Ho il BD inglese,oltre ad avere un video di ottima fattura il film e' meno superficiale e brutto di cio' che si e' detto.Anzi di questo passo potrebbe essere tristemente profetico.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

il film mi attrae abbastanza e in piu' c'è il caro e vecchio Bruce...
    ma è davvero noioso come dice digital70?

sono tentato di andare da BB a prenotarlo in promo...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Ripeto, per me non eccezionale ma assolutamente guardabile per una serata di sano intrattenimento

A mio parere Surrogates (solo da noi si è scelto questo titolo derivato da una curiosa commistione fra Il mondo dei robot e Blade Runner) è molto interessante, non mi sento di consigliarne l'acquisto a scatola chiusa perchè so che a tanti non è piaciuto ma devo dire che io l'ho trovato pienamente convincente.

La copertina del BD mi pare invece bruttina, la scelta di assemblare parte dei due (non esaltanti) manifesti originali aggiungendo una micidiale tonalità marroncina non mi sembra particolarmente felice. Diciamo che personalmente avrei preferito una soluzione di questo tipo:
    http://www.impawards.com/2009/surrogates_ver2.html
    Ultima modifica di GaryHamilton; 04-05-2010 alle 07:23

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    il film e' meno superficiale e brutto di cio' che si e' detto.Anzi di questo passo potrebbe essere tristemente profetico.
    Quoto
    Visto ieri sera: A/V nella norma come da tradizione Disney
    Ultima modifica di vincent89; 22-04-2010 alle 15:56

ottimo sopratutto sui primi piani...mi sembra meno sui campi lunghi
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

così, così.........mi aspettavo meglio, anche a livello audio video (campi lunghi scarsetti e quasi assenza dei canali posteriori)

video: 7-

audio: 7

qualità artistica: 6,5
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Audio e Video buoni... però Bruce Willis versione surrogato, con quel parrucchino... è ancora più brutto in HD

Mhh... insomma anch'io mi aspettavo molto meglio, e in accordo con antonio anche a livello audio e video per un film così recente e con una tale produzione mi sarei aspettato molto di più; ottimi i primi piani ma sfondi un po troppo morbidi.
    L'audio per un essere un dts full rate non mi ha impressionato più di tanto.
    Certo che se il ritorno di bruce willis è questo meglio aspettare die hard 5

In realtà è tutto molto morbido per scelte fotografiche del film... volevano dare quella patina di perfettino / artificiale e han calcato la mano con i filtri imho

già anch'io penso la stessa cosa, anche i primi piani... i visi non sono naturali, sembrano molto "stuccati"
    e poi, in generale, tutto il film risulta troppo poco luminoso ed un pò "affogato" nel nero.........sarà un effetto voluto, ma per me non risulta piacevole
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    e poi, in generale, tutto il film risulta troppo poco luminoso ed un pò "affogato" nel nero.........sarà un effetto voluto, ma per me non risulta piacevole
    Assolutamente d'accordo...
    Ho trovato la fotografia di questo BD davvero deludente..
    Per quasi tutta la durata i neri sono affogati, colori moscissimi..
    L'unica parte pienamente sufficiente è all'incirca a metà film, dove inspiegabilmente colori e definizione migliorano sensibilmente.
    Io azzarderei addirittura l'ipotesi di qualche errore di gestione colori in fase di editing, il paragone con i contenuti speciali è a dir poco disarmante.
    Come contenuto artistico darei una sufficienza, niente più...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •