Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [BD] Un Alibi Perfetto

[BD] Un Alibi Perfetto

TRAMA:
    Mark Hunter è un procuratore distrettuale dal curriculum impeccabile. Ma l'intraprendente giornalista C.J. Nicholas è convinto della sua corruzione e cerca di smascherarlo, addirittura facendosi coinvolgere in un caso di omicidio. L'azione scatenerà imprevisti a catena mettendo in pericolo la vita e la carriera di Ella Crystal, assistente di Hunter legata sentimentalmente a Nicholas.

Visto oggi....

Il video non è dei migliori e merita solo la sufficienza come anche l'audio che solo in poche scene in auto tira fuori i muscoli.
    Per quanto riguarda il film invece l'ho trovato molto appassionante con il giusto ritmo dall'inizio alla fine e con piacevoli sorprese.

Merita sicuramente il noleggio.

Recensione del BD\USA (non propio positiva) accompagnata da una serie di capture LinK

Io ho la versione USA e il comparto video fa pena!
    il film, poi, l'ho trovato uno dei PEGGIORI degli ultimi anni, ma questo è ovviamente un parere soggettivo.
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

Questo sta a dimostrare che molto probabilmente è proprio il film che nativamente è scarso.

A me la storia è piaciuta e anche l'intrecciarsi della trama con l'epilogo finale......insomma non è male e ultimamente ho visto di molto ma molto peggio!

Visto ieri a noleggio,la storia mi e' piaciuta,peccato per la qualita' video e audio appena sofficiente,forse paragonabile a un dvd,credo che come trama sia interessante,merita il solo noleggio.

Quoto i sostenitori. Film gradevole con un bell’intreccio mai banale e finale a colpo di scena inatteso (almeno per me). Tra i migliori diretti da Peter Hyams, anche se ben lontano da Capricorn One (di cui attendo il BD).
    Video: a me non è parso male, luminoso, tridimensionale, buona chroma, forse poco razor ma gradevole.
    Audio sufficiente in DTS HD: ben leggibile la separazione dei canali.
    Più da noleggio che da acquisto…io mi sono divertito.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Visto ieri...artisticamente parte bene ma il finale risulata banale e arrangiato, prevedibilissimo.
    A livello video...ho temuto che il lettore si fosse rotto.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •