Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 269

Discussione: [BD] UP - Disney Pixar

@bluluca: Anche io ho il BD370... Che FW hai tu su?
    Ultima modifica di Dante989; 23-02-2010 alle 14:17

il 7163 l'ultimo...

Anche io ho messo su quello, ma non mi va uguale... Forse è qualche impostazione che non va, il disco non credo perché il resto funziona...

Aggiornato il 350, il gioco continua a non andare...

Chiedo scusa ma sono 14 pagine di thread; ho visto Up l'altra sera, dall'immagine ISO (ma il problema ce l'ho pure dal disco) che mi sono fatto sull'HTPC.

Ho avuto un problema con l'audio (l'ampli non HD, mi segnala DTS 6.1 Matrix o qualcosa del genere), almeno una decina di volte durante il film mi è saltato per un secondo.

A nessun altro ha dato lo stesso problema?

Thumbs down

a me col sony s760 si blocca in fase di caricamento (quando il cane scondinzola), il bd va in pausa e non va piu' avanti! il player è aggiornato all ultimo firmware. in oltre 100 bd visionati questo è il primo che mi da problemi! meno male che era di un mio amico il bd seno' lo spaccavo sotto i piedi se ci avevo speso 20 euro e passa!
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Citazione Originariamente scritto da celicalorenzo
    a me col sony s760 si blocca in fase di caricamento (quando il cane scondinzola)

scrivi un post anche qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=130168

succede la stessa cosa con altro lettore?
    Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

non si dovrebbe parlare solo del film qui senza esulare nei casini dei vari lettori e firmware?
    per quello dovrebbero esserci tread dedicati...

Mah, il topic è sul "Blu Ray" di Up, non solo sul film Up... a rigor di logica certe problematiche possono essere poste, poi, semmai, dirottate su altre discussioni, questo IMHO. Visto che si valuta anche la qualità audio video del supporto si possono anche chiedere informazioni su eventuali problemi di lettura. Comunque, per l'interpretazione autentica, mi affido ai mitici moderatori...
    Ultima modifica di KenParker; 12-03-2010 alle 09:59

Esatto Ken, è giusto citare anche eventuali problemi di lettura nel thread perchè fa parte del blu ray stesso l'incompatibilita' (momentanea) con alcuni lettori.. cosi' uno ci pensa due volte se acquistare il bd e aspettare un nuovo firmware per il proprio lettore.

x Harry: ho postato anche su quel link
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

@ kenparrker e celicalorenzo

c'è un 3d specifico per queste cose: "problemi e compatibilità", per cortesia parliamo solo del film UP.
    grazie
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Post eliminato dall'autore.
    Ultima modifica di KenParker; 16-03-2010 alle 14:36 Motivo: Off Topic

visto l'altra sera, mi unisco al coro di chi dice che la pixar non sbaglia un colpo, sul video niente da dire , ai vertici assoluti, ed il film l'ho trovato delizioso, forse con target (come quasi tutti i disney) dedicato ai più piccoli ma le tematiche abbracciano anche il pubblico dei grandi!
    da avere assolutamente nella propria collezione.

P.S. ho aspettato il passaggio al BD per acquistare i titoli di animazione, finora tra quelli visionati nella mia personalissima preferenza metterei monster & CO (mi ha veramente stupito ieri sera) e cars al top.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

C'E' DEL GENIO ALLA PIXAR

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    Ma scusate un attimo ma mi dite dopo un inizio cosi' dove volevate che andasse il film??? in un' introspezione della psicologia di chi sopravvive all'amore, in una disamina sui problemi di vescica della terza età?

Ma scusate, qui abbiamo la forza dell'amore e la voglia di vivere che scardinano gli altissimi muri e limiti imposti dall'età, la voglia di ricominciare per ritrovare gli stimoli più puri e innocenti maturati nell'infanzia...il tutto raccontanto con un surrealismo e metafore visive a mio avviso impressionanti...il tutto riuscendo anche a divertire e a far sorridere grandi e piccoli...

se vi pare poco...
    Ho visto per la prima volta il film in Blu-ray Sabato scorso con mia moglie: visto che abbiamo una bambina di 16 mesi senza nonni abili a tenerla, non abbiamo potuto vederlo al cinema: che dire...spento il plasma sono rimasto senza parole. Forse perchè io e mia moglie nel 2006 abbiamo perso un bambino a tre giorni dal termine, e poi subito dopo un'aborto spontaneo a quasi tre mesi (poi finalmente è arrivata Chiara nel 2008) e quindi guardando i primi dieci muniti mi sono sentito particolarmente coinvolto dalle vicende di Lui ed Ellie che non possono avere figli, ed in generale dagli imprevisti della vita che hanno impedito a questa coppia a realizzare i loro sogni, fatto sta che mi sono trovato perfettamente d'accordo non solo con Homer J Simpson che ho quotato, ma anche con AFDigitale che nella sua recensione diceva che i primi 10 minuti sono forse i primi 10 minuti più commoventi della storia del cinema. Quando avevo letto questo passo, confesso che avevo pensato che forse il giornalista era bravo a giudicare la qualità audio-video dei blu-ray, ma che forse era stato un pò generoso come critico cinematografico: mi sembrava che l'avesse detta grossa. Invece a 47 anni suonati mi sono trovato a fare uno sforzo tremendo a non scoppiare a piangere durante quei fatidici primi minuti. Ma quello che secondo è la parte più bella, più toccante, quella che mi ha definitivamente e profondamente commosso, è stata la scena di quando lui finalmente, nel momento più drammatico della sua avventura, ha trovato il coraggio di sfogliare il libro "Le mie avventure", che gli aveva lasciato la moglie, oltre la fatidica pagina "Cose da fare" (che prima non aveva mai trovato il coraggio di fare per il rimorso di non essere riuscito a mantenere la promessa di gioventù); ovvero il momento di quando scopre oltre quella pagina le immagini della "normale" vita in comune e di coppia, che attraverso le varie peripezie della vita la moglie definisce comunque una straordinaria avventura, anche se per affrontare la cosiddetta "vita quotidiana" non era riuscito a mantenere la promessa del viaggio alle cascate Paradiso.
    Trovo che il significato ed il messaggio di questa storia sia bellissimo. Quindi non solo i primi minuti ma anche il finale della storia è per me un capolavoro: pensate per esempio all'ultima scena, praticamente un flash, il significato di dove si è posata la casa. Ci sono riferimenti geniali alla storia del cinema, basta vedere gli occhiali di lui, sono gli stessi che ha Spencer Tracy nel suo ultimo film prima di morire (un altro capolavoro assoluto della storia del cinema) "Indovina chi viene a cena" dove impersona il vecchio forse un pò burbero, ma ancora saggio e capace di capire gli slanci di chi è giovane. Ci sono altri,devo dire consueti messaggi presenti nei film della Pixar, il rispetto per le diversitàdegli altri, l'importanza della amicizia e della lealtà.
    Sicuramente Up è una favola per adulti travestita "anche" da film per bambini, ma come film di avventura per bambini non è particolarmente originale, del tutto geniale invece la parte che riguarda il messaggio riservato agli adulti.
    Sabato scorso era anche il compleanno di mia moglie, e come dicevo all'inizio, spento il plasma sono rimasto per un pò senza parole, ma rabboccate le coperte e spenta la luce non ho potuto che sussurrare a mia moglie con la massima sincerità "tu sei la mia più grande e meravigliosa avventura"; davvero non importa se questa maledetta crisi economica ha ridimensionato quasi tutte le "avventure" che avevamo pianificato, ma il "quotidiano" è spesso molto più meraviglioso di quanto ci appaia.
    Up per me è un capolavoro assoluto e l'oscar come miglior film di animazione forse gli va un pò stretto, ma non ho visto i film che hanno lottato per l'oscar 2010 per dire che avrebbe dovuto vincere per il miglior film in assoluto.
    C'è tanto genio alla Pixar, grazie Pixar, davvero la Walt Disney del 21° secolo.
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

Citazione Originariamente scritto da Straker62
    ... mi sono trovato perfettamente d'accordo non solo con Homer J Simpson che ho quotato, ma anche con AFDigitale che nella sua recensione diceva che i primi 10 minuti sono forse i primi 10 minuti più commoventi della storia del cinema.
    Quoto in modo assoluto. Veramente toccante, anche io e mia moglie abbiamo avuto esperienze simili e l'inizio del film è stato coinvolgente in modo del tutto inaspettato da un film di animazione. Poesia pura!

Citazione Originariamente scritto da Straker62
    ...Up per me è un capolavoro assoluto e l'oscar come miglior film di animazione forse gli va un pò stretto, ma non ho visto i film che hanno lottato per l'oscar 2010 per dire che avrebbe dovuto vincere per il miglior film in assoluto.
    Ho potuto vedere i vari candidati all'oscar come miglior film e credo che UP avrebbe meritato anche questo premio, IMHO.

just my two cents
    Max
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •