Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 269

Discussione: [BD] UP - Disney Pixar

Personalmente considero "Parzialmente Nuvoloso" uno tra i più bei corti che abbiano fatto. E mi son messo a piangere pure lì XD

Bellissimo film, peccato che la versione con lampada costi uno sproposito

Citazione Originariamente scritto da Smao
    .... perchè sarebbe incompleta visto che i pixar escono tutti gli anni e lo spazio finirebbe
    E' già ora incompleta Aspettiamo con ansia le uscite degli altri film che ancora mancano all'appello

Ragazzi, mi aiutate? sarò stupido io ma non riesco a far partire UP...in pratica ho la possibilità nel menu di impostare il SETUP o di andare sugli extra, vado su SETUP e mi da la possibilità di mettere la lingua dei sottotitoli....metto l'impostazione e poi? dov'è che devo "cliccare"...non è che è un problema di compatibilità col Samsung 1400?
    Ultima modifica di mtitone; 13-02-2010 alle 14:33

Citazione Originariamente scritto da mtitone
    non è che è un problema di compatibilità col Samsung 1400?
    prova a chiedere qui : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=130168

oppure nel thread del 1400
    Networking: FRITZ! Box VoIP 7270 | NAS Synology 209 RAID1 1TB WD R3
    HiDef: Samsung LE40A856S1M | Samsung BD-P2500 | WD TV HD@ext3 | Microsoft XBox 360

@ mtitone

Freccia verso sinistra
    Mi ero ritrovato nella stessa situazione, poi ho capito

Il film è veramente sensazionale! Mi ha strappato qualche lacrima all'inizio dove viene fatta scorrere la vita di Carl e verso la fine quando si mette a leggere il libro delle Avventure... Dal lato tecnico non posso esprimere grandi giudizi, però è il video è fenomenale!
    Denon X3100W - F Tesi 260 - C Tesi 760 - Work in progress...

@ mtitone

devi usare le frecce direzionali per muoverti nelle varie sottocategorie
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

scusatemi, ho risolto grazie.

Arrivato e ... rimandato al mittente ....
    Purtroppo c'è stato un misunderstanding col pusher .... mi è arrivata la vers. con i soli 2 BD senza la Sleeve e senza DVD e copia digitale ...

Ricomincia la ricerca ....

Domanda: qualcuno ha provato il gioco sul disco numero 2? Funziona? Sul mio BD Player non mi è riuscito di giocare, dopo aver fatto partire il "nuovo gioco", non compare nessun nome da abbinare a zone sulla mappa nè pulsanti attivi.

anche a me non lo faceva, mi restava vuoto, poi ho aggiornato ed ora va.

È venuto fuori lo stesso problema anche a me, però dovrei provare ora che ho fatto un aggiornamento del lettore

EDIT: Confermo, non mi funziona nemmeno ora. Probabilmente devo attendere un qualche aggiornamento...
    Ultima modifica di Dante989; 23-02-2010 alle 10:07

Citazione Originariamente scritto da KenParker
    Domanda: qualcuno ha provato il gioco sul disco numero 2? Funziona?
    Sul Sony 550 funziona, sul 500 no.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Per la cronaca il mio lettore è l'LG BD350, non l'ho aggiornato ma ha un firmware piuttosto recente (infatti legge gli MKV, cosa che quelli con firmware precedenti non facevano). A occhio questa caratteristica di UP non sembra così facilmente supportata, allora... Non so a questo punto se chiedere nel topic del mio lettore se qualcuno che lo ha aggiornato abbia gli stessi problemi, comunque grazie per le verifiche! Ovviamente niente da dire sulla realizzazione di tutto il resto, per ora è il mio Blu Ray di riferimento... nonchè un bellissimo film (la Pixar non perde un colpo, incredibile!) :-)

io ho il bd370 e va

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •