Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 222

Discussione: [BD] District 9

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Ma hai settato italiano nel menù del disco o nel lettore?
    No è tutto in italiano, infatti il menù è in italiano ma quando parte il film i sottotitoli dei gamberoni sono in inglese...mi sa che è un problema del disco...

No. Non e' un errore del disco. Anche a me con un lettore della Lg mi fa questa cosa, mentre se lo inserisco alla PS3 va liscio come l'olio. Credo sia un problema di aggiornamento del lettore. Cmq per risolvere il problema, quando inserisci il disco, nel menu', vai a AUDIO e clicca nuovamente su audio italiano.
    Vedrai che i gamberoni sono sottotitolati in ita.

Citazione Originariamente scritto da Emiblu
    Vedrai che i gamberoni sono sottotitolati in ita.
    grazie mille!

Cacio83, hai risolto? Sono in italiano i sottotitoli?

Il disco non ha nessun difetto , controllate le impostazione della lingua di film e sottotitoli di vostri player.

Visto stasera , il Film parla di una tematica ampiamente utilizzata ed abusata ma resa un po più originale ed in chiave "moderna"; Tutto sommato un buon film.

Il Video è assolutamente impeccabile , non ho riscontrato nessun difetto neanche microscopico. Lo stile di ripresa documentaristico da inviato di guerra , rende un po faticosa la visione soprattutto nella prima parte , meno male che c'è il FI che ci metta una pezza sopra , sennò credo che sarebbe la fiera del motion blur.
    La definizione alta e la grana praticamente assente.

L'audio è pure molto buono , con dei dialoghi ben intellegibili , buona dinamica e buono sfruttamento dei surround.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Visto ieri...

Per il video c'è poco da aggiungere a quanto già detto, è spettacolare.
    Unica cosa io, che normalmente sono infastidito dalla telecamera a spalla
    (Cloverfield, il secondo Bourne) l'ho appena notato in questo film.
    Per me quindi mosso ma con equilibrio. (9)

Audio buono ma non così d'impatto. (7)

Il film in se è bello ed interessante con alcuni particolari un pò improbabili

Infine la copertina elettrostatica.

Una volta staccata dal case e tolte le gocce di "semicolla" ai quattro
    angoli mi spiegate come attaccarla ad una qualsiasi superficie?
    Mi sa che mi sfugge qualcosa...

La copertina elettrostatica non mi risulta abbia la semicolla ai 4 lati, ma e' tutta adesiva. Quindi la si puo' attaccare dove si vuole. La mia almeno e' cosi.

Anche sulla mia c'era solo un pò di colla negli angoli. Poco male comunque!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Si ma la colla va tolta, non è quella che deve attaccare, per come ho
    capito io.

non ho ancora capito se c'è una pellicola bianca sul retro da togliere, secondo voi?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

SINCERAMENTE l'ho attaccato su un libro. Non so che farmene del poster elettrostatico.
    Anche perche la vera locandina e' la cover "sotto" il poster elettrostatico.
    Cmq controllero' se c'e' o meno un foglio bianco da togliere.

Avevo letto che in realtà era un normale adesivo e di elettrostatico non
    aveva nulla, ma non ho provato sinceramente

Visto oggi, che dire se non spettacolare!!!
    Video ottimo!!!

visto oggi e devo dire che mi è piaciuto tantissimo, sia come qualita audio-video che propio come trama.

Una cosa solamente..... ma il parlato degli alieni è possibile averlo sottotitolato? se mettevo i sottotitoli lo faceva con tutto il film, mentre io volevo solo il parlato alieno....
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Certo che si puo'
    In genere e' automatico, nel senso che come parte il film gli alieni sono sottotitolati: con la mia PS3 e' cosi, anche perche e' sempre aggiornata. Tuttavia ho un lettore non aggiornato e anche a me dava questo problema. L'ho risolto andando nel menu alla sezione audio e cliccare su ITALIANO anche se gia' selezionata.
    Fammi sapere.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •