Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 222

Discussione: [BD] District 9

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Normale se li attivi, infatti devi scegliere solo la lingua
    ma anche se attivo solo lingua italiana i discorsi alieni non vengono sottotitolati

Penso dovresti cercare in qualche opzione di configurazione del lettore. I sottotitoli forced dovrebbero andare da soli senza attivare nulla.
    Display: Pana P42S10E Sorgenti: JVC XL-V264, Pioneer BDP-51FD Console: PS3 Slim Ampli 2Ch: Galactron MK2120 Ampli HT: NAD T751 MediaPlayer: WD TV Live Front: JPW AP2 Center: Vienna Acoustic Surround: Kef Cresta 1 Sub: Energy e:XL-S10

Si, a questo punto penso probabile che non sia a posto il setup del lettore. Entrà nel menù del tuo lettore e controlla se i settaggi di paese e lingua siano tutti impostati l'italiano
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Si, a questo punto penso probabile che non sia a posto il setup del lettore. Entrà nel menù del tuo lettore e controlla se i settaggi di paese e lingua siano tutti impostati l'italiano
    fatto anche questo ma ancora niente...vabbè sarò sfortunato...

Visto a nolo qualche sera fa. Il film è simpatico, ma niente di che. Vale comunque una visione.
    Tecnicamente il BD è al di sopra di ogni sospetto, ma il girato non mi piace, con quello stile freddo e volutamente molto "televisivo". So che c'è chi lo considera un riferimento video, anche perchè è girato in digitale, ma per me è semplicemente senza carattere.

By

Per i sottotitoli: bisogna cliccare di nuovo su audio italiano. Anche se italiano e' gia' la lingua prescelta.
    Una volta caricato il disco, nel menu', vai a lingua: clicca italiano. Gli alieni saranno sottotitolati.
    Credo sia un problema di aggiornamento, perche con un lettore devo fare cosi, con la PS3 aggiornata, non c'e' problema.
    Ultima modifica di Emiblu; 18-08-2010 alle 20:32

Nel mio menu ho inserito come lingua primaria l'originale, in modo tale che basta selezionare l'italiano per avere i sottotitoli esatti.
    Ultima modifica di Emiblu; 18-08-2010 alle 20:35

Io dico solo una cosa... spero proprio che facciano il 2!!!

Mi è piaciuto molto, mi ha tenuto incollato per sapere come andava a finire... bello bello... CRIS TORNA PRESTO...

Come si fa a dire filmetto??? Fino a qualche anno fa se lo sognavano un film con degli effetti come questi, così realistici, insomma tutte le nuove proposte sono tutti filmetti, ma non potete prendere in considerazione film di 20 o 30 anni fa e confrontare tutto ciò che è nuovo... bisogna slegarsi dai riferimenti.

Tecnicamente cmq che sia freddo o no è un BD fatto molto bene, anche l'audio non è niente male.
    Più facile costruire un muro che un ponte
    Questo è il mio impianto
    Cerco appassionati Audio/Video in Massa Carrara clikka qui

Bellissimo film, e bellissimo BD.
    Nessun problema con i sottotitoli forced per la lingua aliena.
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Finalmente oggi pomeriggio l'ho visto.

Film: 8.5
    Video: 9
    Audio: 9.5
    Extra: N.V.

IMHO: Bellissimo film con una interessante trama, sin dall'inizio ti mantiene incollato allo schermo con un buon ritmo che non annoia mai. Il video è riccho di dettagli con una buona colorimetria, primi piani stupendi con ottima porosità. L'audio è davvero coinvolgente, effetti dettagliati, panning precisi, una traccia DTS MasterAudio italiana che non ha nulla da invidiare a quella originale in Inglese. I parlati sono doppiati a regola d'arte, chiari e sincronizzati perfettamente con il video.

Un BD assolutamente da avere nella propria collezione.
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    LivingRoom: Samsung 65" Q80R + Soundbar HW-Q70R w/ sub & rear SWA‑8500S
    BedRoom: Philips 55" 854 OLED
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

Blu ray da dimostrazione.

Rivisto ieri e potendo apprezzare ora la traccia hd devo dire che la trasposizione è da riferimento. L'audio è buono ma non notevole.. Diciamo che per buona parte del film si tratta di ambienza e voci. Quando però serve la dinamica c'è tutta.
    Per puro caso lo davano anche su skycinema hd e il confronto era impietoso...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Visto su Sky, é già in WL da tempo, veramente un bel film, originalissimo e interessantissimo nelle sue mille sfacettature

Originale e bello, due qualità che spesso non vanno d'accordo. L'ho visto appena uscito, ma da allora non ho più visto un film alla sua altezza.

Giudizio personale sul lato "artistico" del film: le buone premesse e le "ambizioni" dei primi minuti scemano man mano che la visione prosegue e vengono a galla le (numerose) debolezze della sceneggiatura.E il finale "melenso" "stona" rispetto al pessimismo generale che permea tutta la pellicola.Una menzione particolare per la colonna sonora,abbastanza "ricercata"seppur banale musicalmente parlando.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 39101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •