Visto ieri notte:
Video ottimo, concordo con le lodi fatte, ottimo dettaglio, grana leggera che diventa più presente in rare scene ma mi è piaciuta molto, ottima tridimensionalità, ottima porosità, belli i colori, compressione sempre trasparente e se calcoliamo che ci sono moltissime scene al buio il lavoro fatto è ancora più da lodare.
Audio ottimo anche lui, dialoghi ben comprensibili, ottima dinamica fronte retro, bassi presenti e in una scena in particolare mi hanno sorpreso per la profondità raggiunta.
Il film avrebbe potuto chiamarsi con altro titolo e credo che a nessuno sarebbe venuto in mente il film di Craven, vero gioiello d'epoca! comunque si lascia vedere e a volte mostra una cattiveria che a molti film horror recenti manca.
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305