|
|
Risultati da 61 a 75 di 92
Discussione: [BD] Samsara, il nuovo Baraka
-
25-01-2013, 12:15 #61
che ****!ho scoperto che su amazon italia lo stesso venditore tedesco vende samsara con costi di spedizione minori,ho pure risparmiato due euro pagandolo solo 18,9euro!!!! e l'ho ordinato da amazon italia,lo hanno messo neanche da 10 minuti e gia l'ho comprato!ritirate dall'italia con 19euro ve la cavate!e vi arriva pure subito
http://www.amazon.it/gp/offer-listin...9115430&sr=8-7
-
25-01-2013, 14:33 #62
veramente sono 21.90.
Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s
-
25-01-2013, 15:16 #63
Ero strafelice che finalmente era arrivato...
Preso su amazon.it indicato come edizione Germania
Ieri appena l'ho aperto... La delusione!
È region A... È ovviamente il mio lettore non è region free...
Quindi attenzione che su amazon.it l'edizione Germania in realtà è quella USA come ho letto solo ora che Luctul aveva già indicato... Mannaggia se lo leggevo prima... Ora mi ritrovo con un bel BD che fa da soprammobile.
-
25-01-2013, 15:24 #64
Per risparmiare poco più di un euro, rischiare di trovarsi con un soprammobile... che senso ha?
Andate sul sicuro con l'edizione UK!
-
25-01-2013, 16:15 #65Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+
-
25-01-2013, 16:26 #66
Advanced Member
-
25-01-2013, 17:16 #67
Grazie per il suggerimento, contatterò allora Amazon per informarmi sulla possibilità di reso. Certo se lo avessi saputo prima. Ero convinta fosse region B visto che c'era scritto Edizione Germana. un dubbio mi è venuto appena l'ho aperto perché c'era l'adesivo bianco classico dei dischi americani.
Quello preso su Amazon.co.uk allora è region B? confermate? Lo ordino subito
grazie ciao a tutti
-
25-01-2013, 18:12 #68
...Fatti chiamare da loro, Emily, c'é il servizio richiamami , poi esponigli per bene il problema (poiché il piú delle volte i centralisti che rispondono , sembrano piú automi addestrati a ripetere sempre le stesse frasi...) fagli capire "gentilmente" , che é un LORO problema , perché non é la prima volta che segnalano una cosa per un'altra, con la storia dell'EDIZIONE GERMANIA poi é un continuo...per loro é tutto EDIZIONE GERMANIA , anche un'edizione cinese per loro é EDIZIONE GERMANIA ... io stesso glie lo avró ripetuto centinaia di volte, di modificare quei titoli ma niente...
...Comunque, dicevo, esponigli il problema , digli che é un BD con il blocco regionale (mentre LORO avevano segnalato in maniera Errata EDIZIONE GERMANIA ) e se il BD é stato Venduto e Spedito da Amazon.IT, fatti fare l'etichetta di Reso GRATUITO tramite Corriere Espresso e poi richiedi il rimborso totale
...Poi ti consiglio di prendere quí Samsara: http://www.amazon.co.uk/Samsara-DVD-...9136535&sr=8-1
...su amazon.It é venduto solamente da venditori terzi, generalmente poco affidabili...ed in ogni caso , in qualunque amazon acquisti , controlla sempre che la dicitura dell'inserzione indichi : Venduto e Spedito da Amazon....Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
25-01-2013, 18:39 #69
Grazie mille per i preziosi consigli. Purtroppo non è stato venduto direttamente da Amazon.it ma tramite un venditore esterno. In effetti quando compro su Amazon.it e sono loro i diretti rivenditori, il pacco mi arriva in due o tre giorni massimo. Questo ci ha messo veramente tanto ad arrivare e non è arrivato nemmeno con corriere ma con la posta normale, cosa che se passava un malintenzionato se lo portava via, visto che il postino lo ha appoggiato sopra la cassetta delle lettere.
Gli ho scritto spiegando della questione dell'edizione Germania e che hanno sbagliato loro e che il disco quindi per me è illeggibile. Mi hanno risposto che io non posso vedere il disco perché è regione 1 (nemmeno A) e peraltro mi hanno detto che è un DVD, nemmeno Blu-ray...figuriamoci la competenza che hanno.
Dovrei spedirlo a spese mie in Inghilterra perché è da lì che è partito e aspettare che lo verificano per aspettare poi un rimborso.
Che trafila... Intanto l'ordino su Amazon.co.uk come mi avete suggerito e speriamo che arrivi in fretta così lo vedo e poi vediamo cosa fare di questo.
ancora grazie e spero di non essere andata troppo OT.
Ciao
-
28-01-2013, 09:58 #70
Emily, se non hai già Baraka prendi il cofanetto che li contiene entrambi, la differenza è di poche sterline.
-
28-01-2013, 10:52 #71
Sospeso
Visto ieri, comprato da Play.com (UK) la versione region B.
Qualità stupefacente, alcune scene sono talmente incredibili che non sono riuscito a trattenermi dal riguardarle più volte.
Per quel che mi riguarda devo dire che per alcuni spettacoli che si possono vedere in natura, non ci sarà mai un effetto speciale in grado di emozionare in egual modo.
Straconsigliato!Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.
-
28-01-2013, 11:54 #72
Visto finalmente.
Confermo in pieno quanto detto riguardo la qualità, però devo dire che chi ha già visto Baraka può provare un certo dejàvu.
Rimane comunque da vedere assolutamente.And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
-
28-01-2013, 12:05 #73
sì appunto...è per questo che ho parlato di piccola delusione...troppe le ripetizioni...sul piano video come detto..."ridimensiona" Baraka...un po' perchè all'epoca lo considerammo stratosferico...ma il tempo trasorso(con la tecnologia + performante)e l'abitudine all'hd...lo hanno di fatto un po' ridimensionato...un po' perchè i software di post-produzione(cito Vincent da altro forum) sono migliorati sensibilmente...probabilmente (visto che Baraka ha un restauro eccezionale)un nuovo trasferimento lo migliorerebbe sensibilmente
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
28-01-2013, 19:37 #74
stai tranquillo, Amazon sui resi è veramente a posto. Hai alcuni giorni di tempo per restituirlo. Vai sul sito sul tuo ordine e puoi restituirlo indicando i motivi. Ti fanno anche stampare i documenti per il reso con spese a loro carico. L'importo te lo possono anche accreditare per prossimi acquisit.
franco62 Theatre: Ampli AV: Anthem Mrx-510; Finale 2 ch: Densen Beat B300; Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0; Sonus Faber Venere 1.5; Sonus Faber Venere Center; Quadral TSA 300; Sub: Arendal 1723 Subwoofer 2; Lettore blu Ray: Oppo UDP-203 e Sony bdp S790; Lettore CD/SACD: Marantz DV 7600; Phono: Pioneer; Preamplificatore Phono: Pro-Ject Phono Box; Vpr: Jvc D-LA RS400; Schermo: Screenline Amleto 16:9 base 3 metri Cavi di potenza: Viablue SC-4 Silver - Norstone CL-250 - Oehlbach;
-
04-02-2013, 16:43 #75
ARGGG ho acquistato qualche giorno fa la versione DE da Amazon
leggo solo ora qua sul forum che in realtà è un "region A".
Ma porco cane come si fa a commettere degli errori così grossolani ??????????? Mi era venuto il dubbio vedendo che il pacco sarebbe stato spedito da "PaperbackShopUS" ma per qualche strano motivo ho proceduto con l'incauto acquisto.
Ora, avendo già acquistato Baraka, dovrò dirottarmi sulla versione francese, ma prima di acquistare la versione francese dovrò attendere che mi venga spedita la versione USA per rimbarzarla.
E COSI' I TEMPI SI ALLUNGANOhi speed living http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...d-home-theater
hi speed BD/DVD collection https://oc.mymovies.dk/hi_speed