Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 68

Discussione: [BD] Godzilla

Ecco la cover:

Per fortuna non è quella del post #12 perchè IMHO faceva propio pena
    Questa invece è accattivante
    Unica nota: perchè Sony continua a inserire quell'osceno bollino nero direttamente sull'amaray?

Già,
    questa è veramente l'unica pecca da imputare a Sony,
    cavolo eppure alcuni titoli (forse per sbaglio) hanno l'adesivo sull'involucro

ma tant'è, producendo anche tV e PS3 deve in qualche modo pubblicizzare i suoi prodotti,
    e per noi un "piccolo pegno" da pagare in cambio della Qualità Sony

L'ho preso anch'io basandomi sulle recensioni di blu ray.com e avs. L'ho comprato insieme a Salvation. Quella traccia dtshdMA mi incuriosiva davvero troppo (anche se il film non mi ha mai fatto impazzire). Non ho però ancora avuto modo di vederlo.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Un'altro bel BD targato sony con un piu' che buono comparto video e un devastante DTSHDMA.Consiglio un leggero calo di volume del sub perché senno' i muri vengono giu....ciaoooo

Sembra proprio un'ottima edizione...

Nel fine settimana "scatta" la visione pomeridiana con volume adeguato speriamo che i vicini non chiamino i pompieri...

Appena finito di vedere che dire con terminator salvation e questo siamo su livelli audio da riferimento non c'è che dire ( anche se salvation ha ancora qualcosa in più).
    Consiglio a tutti di abbassare leggermente il sub perchè è veramente DEVASTANTE!!!

Citazione Originariamente scritto da Bonny84
    ...
    Consiglio a tutti di abbassare leggermente il sub perchè è veramente DEVASTANTE!!!
    Bhe ... sulla SuperBit in DTS ancora in mio possesso, il sub era persino fuori misura rispetto al resto ... ... speravo che qui lo avessero un pò ridimensionato ... .. ma pare di no .. allora ..

Visto ieri sera. Dal punto di vista video, direi che non mi ha impressionato più di tanto. Quadro abbastanza morbido nel complesso (io prediligo immagini molto più razor). Ottimo invece l'audio, anche se lamento una certa differenza tra i dialoghi (un po' bassini in certi frangenti) e gli effetti (molto spinti), trovandomi spesso costretto a repentine regolazioni di volume. Nel complesso cmq molto buono.
    P.S. Io il sub l'ho alzato più del solito invece!
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Per chi ha la possibilità di usarlo consiglio vivamente di attivare il comando "Bounduary Gain" del sub (presente in molti sintoampli che gestiscono subwoofer THX): è l'unico modo per ascoltare bene questo ed altri film (come T4) con il sub "fuori misura".

... altrimenti il sub se ne va a spasso per la casa
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ma non si chiama "bass peak level"? o ti riferisci a un'altra funzione?

Forse sono rimasto indietro con le funzioni

Posso confermare che il mio sub canton ad un certo punto passeggiava nel salotto,scherzi a parte confermo che l'audio é veramente splendido....ciaooo

Citazione Originariamente scritto da Stanley
    Ma non si chiama "bass peak level"?
    No si chiama BGC "Bounduary Gain Compensation", è una funzione della THX specifica per subwoofer certificati THX Ultra 2 (ma ovviamente puoi attivarla anche se il sub non è certificato). Praticamente con colonne molto possenti come queste aiuta ad eliminare le code e le distorsioni per eccesso di bassi. O una cosa del genere, però funziona, il basso è + potente, secco, senza rimbombi.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

E ti pareva,tocca comprare pure questo.Ma dovevo proprio iscrivermi qui?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Stanley
    Forse sono rimasto indietro con le funzioni
    Sono proprio rimasto indietro, più precisamente al THX ultra precedente. La funzione precedente di cui ho parlato, non è la stessa cosa della funzione di cui parli tu, ma serve anche per non far andare il sub a spasso per la casa

Comunque ragazzi anche il SUB ogni tanto ha bisogno di "sgranchirsi" un po'...

Qui un'altra review,questa volta da parte di highdefdigest.com Link

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •