|
|
Risultati da 31 a 39 di 39
Discussione: [BD] Elektra
-
12-12-2009, 00:15 #31
Dopo una visione completa si apprezza, molto, il video che mantiene sostanziale compattezza anche nelle scene buie delle quali il più intimista dei film di supereroi è pieno: si è detto di non parlare del fumetto ma, chiarisco, se vi è ignaro (anche parzialmente) o indifferente il mondo di Devil o di elektra di Elektra (lo spin off più celebre) allora ignorate pure questo bd che segue un ottimo dvd...
...in caso contrario fiondatevi all'acquisto che Bowman, con i suoi interpreti tra i quali menziono un ottimo Terence Stamp evergreen), ha dfatto le cose per bene e questo è un ottimo bd."...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax
-
12-12-2009, 04:58 #32
Advanced Member
diciamo che a livello recitativo Lei è come Angela Lansbury se confrontata con Ben "sono cieco e non lobotomizzato" Affleck!!!
però devo dire che il film l'ho proprio rimosso!!!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
12-12-2009, 05:00 #33
Advanced Member
scusate ma se Elektra è intimista allora Watchmen cosa è? un film psicologico russo in stile Stalker?
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
07-09-2010, 07:41 #34
Anche questo è un personaggio a cui tengo molto, Jennifer Garner assimila bene il personaggio e recita bene la parte, il vestitino rosso dona un tocco in piu.
Il DTS nonostante le buone performance non mi ha entusiasmato piu di tanto, forse perchè ho assaggiato il PCM e le nuove codifiche Dolby.
Il video discreto/buono ho notato certi primi piani leggermente patinati mentre altri sono belli nitidi, in certe occasioni si nota del rumore video ma non so se dipende dalla pellicola originale o da altri fattori.
Ci sono alcuni extra, scene eliminate ed altro che però non ho visionato tranne qualche minuto di riprese in multiangolo.
Nel complesso un bel/buon BR, sempre se il genere e il personaggio sono di proprio gradimento.
-
09-08-2011, 22:32 #35
Rivisionato in serata; a parte qualche piccolo ritocco il comparto tecnico si riconferma quanto menzionato nel mio post precedente.
Video: 8,75
Il DTS nonostante un pò pacato, in alcuni momenti regala un certo appagamento tra sub e panning fronte retro vari.
Dinamica buona.
Audio: 8Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater
-
14-06-2013, 17:11 #36
qualcuno può dirmi se sul blu ray di questo film hanno messo la director cut o meno...?
qui un confronto tra cinematografica e DC...basta vedere il colore del logo della FOX a inizio film, per capire che taglio del film c'è sul disco...se è quello classico c'è la versione cinema se tende al grigio invece c'è la DC.
http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=2524
molte grazie.Ultima modifica di SALVA1; 20-06-2013 alle 11:08
< - Free Bird - >
-
20-06-2013, 11:08 #37
up!
nessuno mi può aiutare...?< - Free Bird - >
-
20-06-2013, 12:42 #38
potrei darci un occhiata io appena posso...
LIVING ZONE:-monitor plasma:50" NEC 50 PX-50XR5G-dvd recorder:PIONEER DVR 545H-cd/dvd/bluray:PS3 fat 40gb-tuner ddt hd:PLAY TV-decoder:MYSKY HD-selettore HDMI:COBRA-sintoampli A/V: DENON AVR 4306-5.1:front C:LINN KOMPONENT 106-FL+FR+SL+SR:LINN KOMPONENT 104-sub:B&W AS2***CINEMA ZONE:-proiettore:dlp fullhd SIM2 DOMINO 80 EVO-telo 16:9 fisso con cornice nera Arrow 3.10 mt di base-decoder: pace SKY HD-lettore cd/dvd/bd:PANASONIC DMP-BDT310-sintoampli A/V: DENON 3808-7.1-Front C:B&W HTM 61-FL+FR:B&W 685-SL+SR:WHARFEDALE diamond dfs-21-SBL+SBR a soffitto:AD-sub:REL T2-mobile:ICONN-10 poltrone DOIMO ...click=>ENTER2C! --totale titoli Blu ray:379
-
21-06-2013, 15:18 #39
magari...mi faresti un favore...
< - Free Bird - >