Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 177

Quella inglese è pure TrueHD

La scena piu' tridimensionale secondo me e quando Harry e Silente vanno a prendere il professore Lumacorno...all'inizio nel villaggio c'e' un piccolo monumento...gurdate la scena...
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

e perchè nella foresta di notte?(non ricordo il minutaggio però).comunque davvero un ottimo bd.peccato per la scelta di una luminosità "castrante"...fosse stato un pelo + luminoso dal punto di vista tecnico staremmo sicuramente a parlare di riferimento
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

e quella del giuramento di Piton con la madre di Malfoy ?

Scena molto difficile (bassa luminosità, in interno, con caminetto acceso): guardate la libreria sullo sfondo.
    A parte che si percepisce la distanza "fisica" dei libri rispetto ai personaggi in primo piano (merito anche del Direttore delle Luci), ma si possono notare anche le incisioni ed i ricami sulle copertine !
    Notevole.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Ragazzi gli spoiler....
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Unhappy BD-Live

Qualcuno ha provato la funzionalità BD-Live diq uesto Blue Ray?
    E' il primo che compro e nel mio Panasonic BD 60 (perfettamente connesso in rete) non va proprio....

Ho provato anche io (blu ray philips bdp 3000) ... e la funzione bd live non va ... carica all'infinito

Come non detto... dopo 10 minuti (minuto piu minuto meno) di caricamento il bd live è partito. La warner mi richiede di iscrivermi... poi magari mi iscriverò

se non sbaglio, c'era scritto da qualche parte che a partire dal 12 dicembre con BD-live sarà possibile vedere un trailer del prossimo episodio "Harry Potter e i doni della morte".
    Non so se altri contenuti BD-live siano già disponibili.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

capisco...
    ho chiesto a panasonic e vi farò sapere...
    comunque confermo ora che ho finito di vederlo (non l'avevo visto al cinema):
    è forse il libro migliore ma per ora sicuramente il film peggiore (sceneggiatura)

come spesso mi è capitato coi film di Harry Potter la prima visione non mi ha entusiasmato. L'ho visto al cinema ma rivederlo me l'ha fatto apprezzare di più. Non ho letto il libro e sicuramente sarei rimasto deluso (questo è il commento della maggior parte dei lettori). A livello video il blu ray mi sembra fatto bene... è scurissimo ma la visione al cinema era esattamente così

Ho letto tutti i libri di HP e dire che questi sono migliori dei film è una cosa abbastanza ovvia. Nei libri ci sono troppi elementi che non possono rientrare in un film (ameno che non duri 4 ore).
    Spoiler:
    Certo che al cinema mi aspettavo come scena finale il funerale di Silente...invece Inoltre mi aspettavo molte più scene di combattimento quando i mangiamorte arrivano nella scuola
    Anche quì nulla
    Ultima modifica di Dave76; 20-11-2009 alle 07:54

Spoiler:
    secondo me il funerale sarà l'inizio del prossimo film
    Ultima modifica di Dave76; 20-11-2009 alle 07:54
    TV: Philips FULLHD 42" Sinto: Harman/Kardon AVR132 Audio: INFINITY Primus HCS BluRay: LG BD670 SAT: MySky HD 500Gb Console: PS3, Xbox 360

OCCHIO

EDIT - Corretto il tutto.
    Ultima modifica di Dave76; 20-11-2009 alle 07:55

Ragazzi...facciamo attenzione per piacere...io non ho ancora visto il film (come probabilmente molti altri). Certi dettagli vedete di camuffarli per bene...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •