Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Ciao Lucio
    ...a volte ormai compriamo un film solo sulla base di quanto sia bello dal lato video ...
    non è il mio caso te lo assicuro...io compro i film che mi piacciono.ma dovendo fare l'upgrade alle volte mi informo del lato tecnico,perchè da quello artistico lo conosco.nel caso specifico rispetto la tua opinione ovviamente,ma a me questo film mi ha sempre divertito.senza pretese ma per me è godibile.e dal punto di vista degli effetti non è affatto male...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

E ovviamente io rispetto la tua
    se ti e' piaciuto,fai bene a pensare all'ugrade!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

si potrebbe avere un giudizio tecnico sul disco meno attempato...?

grazie!
    < - Free Bird - >

Tecnicamente lo ricordo ben fatto....nella media blu.
    Lo rivedrò a breve ... È passato un po' d tempo
    LIVING ZONE:-monitor plasma:50" NEC 50 PX-50XR5G-dvd recorder:PIONEER DVR 545H-cd/dvd/bluray:PS3 fat 40gb-tuner ddt hd:PLAY TV-decoder:MYSKY HD-selettore HDMI:COBRA-sintoampli A/V: DENON AVR 4306-5.1:front C:LINN KOMPONENT 106-FL+FR+SL+SR:LINN KOMPONENT 104-sub:B&W AS2***CINEMA ZONE:-proiettore:dlp fullhd SIM2 DOMINO 80 EVO-telo 16:9 fisso con cornice nera Arrow 3.10 mt di base-decoder: pace SKY HD-lettore cd/dvd/bd:PANASONIC DMP-BDT310-sintoampli A/V: DENON 3808-7.1-Front C:B&W HTM 61-FL+FR:B&W 685-SL+SR:WHARFEDALE diamond dfs-21-SBL+SBR a soffitto:AD-sub:REL T2-mobile:ICONN-10 poltrone DOIMO ...click=>ENTER2C! --totale titoli Blu ray:379

Riesumo per un aiuto: l ho messo su e l audio ita e spagnolo che son in dts restano muti..sia sulla tv sia col 5.1 dts non vogliono
    Sapere di funzionare. .assurdamente il dts ma eng lo sento come pure il menu del disco..ho letto di altri che hanno questo problema con film ma nessuna soluzione ...provato con due lettori diversi. ..

In effetti le tracce ita e spagnolo di questo disco si comportano in modo inusuale. Ho recuperato questo disco solo di recente a pochi euro. Inserito nel lettore Oppo bd 93 è riconosciuto come DTS HD HR il che mi ha molto sorpreso ( segnale in uscita HDMI bitstream) Ho ricontrollato con la PS 3 che visualizza anche il bit rate della traccia audio e risulta DTS 755Kb/sec. Solitamente una traccia DTS half rate al completo di tutti i dati identificati e del flusso audio pesa 768Kb/sec. Forse, le tracce potrebbero essere state flaggate in modo errato tale da mettere in difficoltà qualche lettore BD. L'hai pure provato su due lettori BD diversi quindi non credo si tratti di un mancato aggiornamento firmware....

Non so che dire, provato sul samsung 3d e sull'xbox one anche a me segnala che l'audio ita è un DTS-MA (che mi pare molto improbabile) come pure quello spagnolo, la cosa assurda è che col 5,1 in ottico la traccia inglese MA funziona (il lettore fa la conversione audio)...il bello è che se non ricordo male lo avevo provato anni fa e andava (e per assurdo il menu iniziale funziona)...n mistero, pure dalla tv non si sente nulla!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •