Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12181920212223242526 UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 381

Buona qualità generale.
    concordo con magnottone anche io preferisco i colori e la pulizia di iron man o di altri titoli piu visivamente "regolari"
    ma non vorrei alimentare polemiche come in robin Hood dove stavano linciando a srNapoli per aver criticato la qualità...

questo BD mi pare molto buono tecnicamente.
    il dettaglio è soddisfacente , l'audio è buonissimo ma la storia si va esaurendo, chissà cosa si inventeranno per il prossimo capitolo, se ancora vorranno farne uno. Stanno raschiando il fondo del barile

Citazione Originariamente scritto da visio

questo BD mi pare molto buono tecnicamente.
    Io direi che sei un pò avaro con i giudizi...questo BD è più che buono.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

credo che il problema è alla radice, come utenti più saggi di me hanno detto: l'errore è stato chiamarla "Alta definizione" .... invece della più corretta "Alta Fedeltà" ... sorvolando o non prendendo in considerazione questa cosa la confusione viene aumentata notevolmente!
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

Concordo, lo dico sempre anche io. Verissimo.

Ho deciso di acquistare questo film : secondo voi la versione extended cut editoriale ha la stessa qualità dell'originale?
    Grazie.

Certo, il disco e' uguale.
    Perché mai dovrebbero stampare BD di uno stesso film con diverse qualità?
    Ultima modifica di renato_blu; 22-12-2010 alle 21:36
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Ho letto qualche post indietro sulla qualità video di questo film e secondo me per quel che ho potuto vedere sul mio impianto si becca un bel 10 pieno pieno Per quanto riguarda il confronto con Avatar ( 10 ) non ha molto senso secondo me fare un paragone cioè lo si potrebbe fare penso al massimo sul trasferimento da cinema a blu ray tutto qua.
    Son due film completamente diversi con scelte fotografiche e stilistiche completamente diverse.
    I colori di Terminator Salvation penso siano fantastici... danno la sensazione di trovarsi davvero in un mondo devastato dalle guerre nucleari.... danno un senso di desolazione e morte che penso nessun altro film riesce a dare.. se devo esser sincero me lo son gustato meglio a casa che al cinema poi!Certo che dopo una guerra nucleare uno non può pensare di ritrovarsi in un mondo colorato come quello di Avatar no?
    Poi obbiettivamente il trasferimento è perfetto e nel suo genere può essere tranquillamente considerato un metro di paragone...
    mio parere personale ovviamente
    TV2:Samsung UE40D6500- TV1:Samsung UE55f6500- BLU RAY:Sony BDP-S350-CONSOLE:X-BOX 360-AMPLI:Onkyo TX-SR 875 Black -DIFF:Mission M33i front/M30 surr./M3c1 centr./Wharfedale Power Cube 8A sub.

Credo me lo comprerò anche io molto presto come disco demo per valorizzare la mia catena audio-video
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Questo pomeriggio mi è arrivata la versione estesa. Ho "assaggiato" la prima mezzora con il mio infocus 4805: che dire, mai visto un dettaglio simile, godibile anche il viraggio della fotografia. Non ho avuto modo di apprezzare particolarmente l'audio in quanto avevo collegato l'empire 2.1 a basso volume, tuttavia con l'impiantino da 100 watt rms ho una risposta in frequenza che parte dai 20 herzt.
    Non so se è dovuto al prioiettore, ma ho notato una certa carenza di tridimensionalità delle immagini, pur essendo nitidissime e con un dettaglio incredibile (e se si percepisce con un svga è tutto dire) le ho trovate piuttosto piatte. Ho fatto il confronto con Braveheart e devo dire che globalmente preferisco quest'ultimo, seppur presenti un minor dettaglio.
    In ogni caso preferisco Terminator 4 ad Avatar con la sua fotografia da videogame!

visto anche io oggi pomeriggio. devo dire che questo e' uno di quei film che potrebbe portare a farsi odiare dall'intero vicinato . l'audio e' semplicemente stratosferico.ha una potenza devastante con bassi che raramente si percepiscono cosi' bene in altri film. ho dovuto spesso abbassare il volume perche' nelle tantissime esplosioni e sparatorie era talmente realistico da diventare eccessivo per un ascolto casalingo.
    e finalmente con il nuovo ampli yamaha ho potuto ascoltare il dts hd.
    il video e' un'altro punto a favore di questo blu ray,molto razor ,dettagliatissimo e dai colori virati che ben rappresentano il mondo devastato.e in qualche scena si vede un po' di grana finissima che serve a sporcare un po' l'immagine.
    il film in se poi per me non e' affatto male. bale mi e' sempre piaciuto come attore e anche la storia e' + che accettabile.
    ricapitolando
    video 9
    audio 9.5
    film 7.5
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Ciao ragazzi che dire di questo film?!?! avete già detto tutto voi cmq io preso tempo fa e ora è stato il mio punto di riferimento x la qualità dei bassi x provare il sub che poi e nella mia sala da quel giorno xche questo film oltre ad avere una fotografia meravigliosa ha un audio meraviglioso sia di qualità che di dinamica...
    Facessero Bd come questi ne comprerei molti di più
    Anzi se qualcuno sa di Bd con video e specialmente audio di qualità che si avicini a questo film mi faccia sapere
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

l'ultimo resident evil:afterlife. audio dirompende in hd e video ottimo.
    comunque sono sicuro che ne faranno altri di film su terminator... almeno questo lascia presagire il finale.comunque non c'e' niente da fare, quando si provano blu ray di un certo livello ,come questo e' difficilissimo poi tornare a guardare dei dvd.poi in ambito di videoproiezione si tocca la vetta con questi titoli
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

D'accordo con tutti voi per quanto riguarda le doti tecniche di questo BD,purtroppo quello che al giorno d'oggi manca,e' il film stesso.
    E non venitemi a dire che questo Salvation e' un ottimo film dal punto di vista artistico.
    Per quanto riguarda RE Afterlife,sembra dalle prime rece USA che sia un nuovo reference per la qualita' audio...purtroppo il film in se e' un'inutile baracconata...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Per me è molto meglio di T3, nella mia personale classifica direi che a parte il primo che milita in una categoria a parte, questo Salvation è una sorpresa, appena un gradino sotto a T2

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Beh diciamo che è il migliore della serie anche se espiamo che non è il massimo al confronti di altri la la qualità del Bd da merito a tutti i mostri sforzi di migliorare i nostri impianti HT e quando vediamo e sentiamo un Bd così credo ci riempiamo di gioia...
    Già di base era bello ma tra poco se mi arriva l'Oppo e cambiato il Vpr e appena preso il nuovo sub la mia soddisfazione è triplicata e sentire le vibrazioni delle macchine che sembrano ti siano sopra a schiacciasti il realismo è al massimo....
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12181920212223242526 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •