Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 487

Citazione Originariamente scritto da alpy
    ZOOLANDER!!
    un film bellobellobello, in modo assurdo!

io invece vorrei l'edizione italiana (in USA c'è già da un bel pò...) di due grandi classici della "fantascienza sociale" anni '70:

La fuga di Logan

2022: i sopravvissuti (Soylent Green)

Dei film che ho visto in DVD mi accontenterei di

Il mio vicino Totoro

Spero prima o poi arrivi ed io sarò un uomo felice. Ho anche provato a sollecitare la Nexo per farlo tornare per la serie Nexo Legend ma senza successo

Poi tanti film che non ho mai visto e vorrei vedere quali Brokeback Mountain, i film di Bertolucci ecc.

Citazione Originariamente scritto da max128
    - I Guerrieri della notte

Citazione Originariamente scritto da tmac22

I soliti sospetti

Esistono, purtroppo non in italiano ma esistono
    vpr SONY XW 5000 ES - tv OLED PANASONIC P65 VT 50E - telo SCREENLINE RADIANCE 274 - lettore OPPO 203 - pre ANTHEM AVM 60 - finale 1 PROCEED AMP 5 per front PARADIGM STUDIO 60 center PARADIGM CC 690 surround PARADIGM STUDIO 10 - finale 2 ROTEL RB 985 per Ceiling 4x B&W FPM4 e Bass Shaker - sub SVS 2000 pro

Metto un tris con Florinda Bolkan

Metti, una sera a cena
    Anonimo Veneziano
    Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Il Bluray... che vorrei !!!

HOLLYWOOD PARTY (The Party) con Peter Sellers

Ogni tanto mi affaccio in rete per vedere se l'hanno finalmente tirato fuori ma... per ora... nulla da fare!

Forse il mio film preferito insieme a TRE UOMINI IN FUGA... (La Grande Vadrouille) con Louis De Funes di cui ho l'edizione Bluray in Francese.
    ** Zufolando nell'avvisatore acustivo si attiva il circuito Y di rigore !!! **

essendoci tanti titoli che vorrei appoggio la speranza di almeno un de funes in bd...(se poi ci vogliono dare i fantomas gradirei....)certo che la speranza si affievolisce in un paese che sta per lanciare sul mercato il dvd(almeno non hanno osato con un bd)di quel capolavoro di Alex l'ariete con...sigh...gulp...Alberto Tomba....che possiamo mai aspettarci?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ma ancora non c'era?
    Strano..in genere danno la precedenza alle boiate..al cine e' appena uscito Dreamland, se ne parlava in un altro thread..consiglio il trailer..puo' tranquillamente giocarsela con Alex l' ariete!

Riguardo alle richieste di titoli ho l' idea che molti film vecchi non usciranno mai in bd, apparte i classici piu' noti..spero di sbagliarmi..

Di De Funes oltre ai citati andrebbe bene anche Io, due figlie, tre valigie..

Qualcosa sta per arrivare....

A settembre non esce solo Star Wars

The Blues Brothers (Blu-Ray+Digital Copy) con Carrie Fisher, Dan Aykroyd, John Candy e John Belushi (Blu-ray - 2011)
    Disponibile dal 21 settembre 2011.

Il Nemico Alle Porte con Jude Law, Ed Harris, Bob Hoskins e Joseph Fiennes (Blu-ray - 2011)

Le Crociate (Director's Cut) con Orlando Bloom, Brendan Gleeson, Liam Neeson, e al. (Blu-ray - 2011)
    Disponibile dal 7 settembre 2011.

Il Nome Della Rosa con Sean Connery, Ron Perlman, Leopoldo Trieste, e al. (Blu-ray - 2011)
    Prenotalo ora. Disponibile dal 21 settembre 2011.

Se Mi Lasci Ti Cancello con Kirsten Dunst, Elijah Wood, Kate Winslet e Jim Carrey (Blu-ray - 2011)
    Prenotalo ora. Disponibile dal 7 settembre 2011.

Il Patto Dei Lupi con Monica Bellucci, Vincent Cassel, Mark Dacascos, e al. (Blu-ray - 2011)
    Disponibile dal 24 agosto 2011.

Colazione Da Tiffany (SE) (Blu-Ray+Dvd) con Audrey Hepburn, Martin Balsam, Mickey Rooney, e al. (Blu-ray - 2011)

Niente male
    ... SALVO CHE PER IL MIO PORTAFOGLIO

"Il buio si avvicina" della bigelow, darei un rene per il bluray ita

Invito a cena con delitto.
    HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Blu-Ray Pioneer BDP-51FD - Playstation 3 - Preampli Rotel RSP-1570 - Finali Rotel RMB-1565 e RB-1562 - MySky HD - Diffusori: Ant. B&W 703, Centrale B&W HTM7, post Chario Synthar 200 Reference, centr. post Chario Synthar 100 Reference - Sub Chario Synthar Reference - Proiettore JVC HD350 - Schermo Screenline 2,44mt 16:9

aspettavo se mi lasci ti cancello da tempo
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Mi chiedo come mai non sia ancora uscito da noi "The Red Baron", film assolutamente spettacolare attualmente disponibile solo in edizione tedesca/inglese. Per chi ama il genere guerra e combattimenti aerei da avere assolutamente nella collezione. Tecnicamente potrebbe essere un bd da riferimento, se c'è qualcuno che possiede l'edizione attuale potrà confermare.

Citazione Originariamente scritto da akihabara
    Il Bluray... che vorrei !!!

HOLLYWOOD PARTY (The Party) con Peter Sellers

Ogni tanto mi affaccio in rete per vedere se l'hanno finalmente tirato fuori ma... per ora... nulla da fare!

Forse il mio film preferito insieme a TRE UOMINI IN FUGA... (La Grande Vadrouille) con Louis De Funes di cui ho l'edizione Bluray in Francese.
    Forse qualcosa si muove per "THE PARTY"....

Il 30 Agosto lo danno al cinema "The Space" in versione digitale 2K... (Rassegna "Film Legend Festival) e se tanto mi da tanto mi sa che il master e' quello del Bluray di prossima uscita...

http://www.thespacecinema.it/gateway...Stato=2&Menu=N

Magari !!!
    ** Zufolando nell'avvisatore acustivo si attiva il circuito Y di rigore !!! **

Spero di non dire una cavaolata....ma il 21 settembre dovrebbe uscire anche il Bluray di Animal House

Citazione Originariamente scritto da Aripug
    21 settembre dovrebbe uscire anche il Bluray di Animal House
    esatto

Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •