Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 104

Discussione: [BD] Forrest Gump

Citazione Originariamente scritto da luipic
    da BB è in 3x2
    Con un prezzo base di? 24,90?
    A quali titoli si applica quest'offerta?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Il mio rivenditore ha detto che non è in 3x2 perchè per entrare nell'offerta devono costare dai 19.9 euro in giù

Dal mio BB (Napoli - piedigrotta) ci sono in 3*2 anche parecchi titoli da 24,90 (fra gli altri fight club).
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

l'ho preso ieri in 3x2 insieme a Aviator e Mr. & Mrs. Smith, quindi confermo la presenza nei 3x2: magari dipende dal BB in cui si entra.

Alla fine l'ho preso anch'io col 3x2 insieme a Il miglio verde e Million Dollar Baby, questi ultimi a 19,90.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Citazione Originariamente scritto da Winters
    Per quanto riguarda l'audio, è stato una piacevole sorpresa...
    L'audio Ita del DVD fu per me una cocente delusione (rispetto a quello del Laserdisc). Se dici che è decisamente migliorato potrei farci anche un pensierino su questo BD.

Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    l'ho preso ieri in 3x2 insieme a Aviator e Mr. & Mrs. Smith.
    incredibile, manco a farlo apposta ho preso la tua stessa tripletta... Appena lo vedo posto le mie impressioni
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Giusto postate le impressioni,invece di decine di post su dove e come è stato acquistato...

Citazione Originariamente scritto da nano70
    ...Se dici che è decisamente migliorato potrei farci anche un pensierino su questo BD.
    Vai tranquillo! Sono abbastanza "maniaco" per quanto riguarda la qualità audio e ti posso dire che la differenza si sente in tutto e per tutto! Se poi lo acquisti e trovi che l'audio non sia cambiato, ti autorizzo a riempirmi la posta di messaggi pieni di parolacce
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

Citazione Originariamente scritto da Glass141
    Giusto postate le impressioni, invece di decine di post su dove e come è stato acquistato...
    Esattamente.
    Per favore, riuscite a evitare i suggerimenti di tipo commerciale in un thread sulla qualità del prodotto?
    Casomai aprite un thread parallelo per queste info.
    Grazie.

Attenzione...

Giusto! Quoto Glass141. Non credo sia di aiuto a nessuno sapere a quanto è stato acquistato il BD.
    Sarebbe più interessante scambiarsi pareri tecnici riguardo, IMHO, questa stupenda "rinascita" di questo capolavoro in alta definizione.
    Credo siano pochi i film di una certa età che traggano un beneficio così considerevole dal passaggio da SD a HD. Forrest Gump per me è uno di questi. L'ho riguardato un'altra volta e non posso che ribadire ancora una volta la superba qualità audio-video di questo BD. Sono ancora commosso!
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

Rispolvero questo thread solo per aggiungere la mia: quoto tutto quanto detto per il video e l'audio (ottimi), mi permetto di aggiungere due righe sugli extra: sono una tonnellata!! Oltre a quelli della passata edizione in DVD (in SD) ci sono un sacco di filmati dietro le quinte che qualche genio (in senso positivo!) ha filmato in 16mm e che sono stati riversati in HD! In più ai due commenti audio c'è una bellissima conferenza di Zemeckis & C. All'Ucla, da non perdere! Acquisto obbligato!!
    Panasonic 46PZ85, Ampli Kenwood 5090D, Casse 2200T Kenwood (si, lo so, fanno pena, ma appena posso il prox step è un bell'ampli con HDMI, nuove codifiche e Chario piccolo ) Skyfo HD Amstard, Lettore HDDVD Toshiba EP30, XBOX 360, PS3, PS2, 2 Dreamcast, Cuffie Pioneer SE Dir 2000 C.

L'ho rivisto tutto venerdì scorso.
    Molto buono l'audio, con il sub che nelle scene vietnamite si fa sentire eccome; ottimi gli extra.
    Sul video ho un'idea leggermente diversa, poiché per me non è un riferimento: il film alterna momenti in cui il video è veramente ottimo ad altri dove la resa è un po' meno efficace. Non è Braveheart, per intendersi. Comunque il livello medio è più che soddisfacente.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Comprato da BB con il 20% di sconto a € 19,92.

L'ho visionato ieri sera e come BraveHeart è un Blu-ray dalla qualità video spettacolare. Le scene rivelano una profondità notevole, con chiarezza e nitidezza sopra la media, la grana presente è, per usare un eufemismo, come il cacio sui maccheroni, colori forti ma piacevolmente naturali, nessuna traccia di uso di filtri DNR e EE, e per finire l'Audio è semplicemente ottimo

In poche parole un capolavoro degnamente trasferito in blu ray, da inserire nella lista dei trasferimenti da riferimento.

ciao,
    fil
    Ultima modifica di f_carone; 11-02-2010 alle 14:27
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Zubermen
    In più ai due commenti audio c'è una bellissima conferenza di Zemeckis & C. All'Ucla, da non perdere!
    Esilarante l'imitazione che fa Tom Hanks di Zemeckis!
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •