|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: [BRD] Constantine
-
03-08-2009, 11:16 #1
Advanced Member
[BRD] Constantine
Artisticamente senza infamia e senza lode. Visivamente intrigante e con effetti speciali efficaci, comunque non ci si annoia.
Video ottimo, immagini profonde e contrastate. Solo un po di grana in alcune sequenze.
Il film si presta allo sfruttamento della codifica 5.1. Infatti il semplice DD 5.1 lavora bene sia in dinamica che in spazialità, buoni anche i bassi. Resta comunque il rimpianto per la mancanza di una traccia audio Italiano HD che forse poteva offrire di più.
-
03-08-2009, 13:26 #2
Preso in UK con audio italiano (a me il film era piaciuto, ho già visto il DVD un paio di volte!
) a 9.98 sterle e in 3x2, uno di sti giorni me lo guardo e posto le mie impressioni!
-
04-10-2009, 11:31 #3
Senior Member
appena ultimata la visione.mi piace keanu reeves e il film l ho trovato niente male visto che per l argomento trattato sarebbe bastato poco a trasformarlo in una boiata.fortunatamente gli attori hanno fatto un buon lavoro,alcune trovate nel film sono davvero azzeccate,gli effetti speciali non mancano(pur non essendo su standard altissimi qualitativamente),le ambientazioni e le musiche chiudono un quadro piu'che discreto.qualità artistica quindi voto 7,5/8
il comparto video del blu ray è sicuramente superiore alla controparte dvd ,il quadro video è quasi sempre pulito(tranne un po d grana in pochissime scene) il dettaglio è buono e solo in qualche scena tende ad affievolirsi. video: 8
extra in abbondanza
constantine in blu ray e al prezzo attuale (l ho preso a 18euro)è sicuramente un film da avere per chi conosce keanu reeves ed ha apprezzato anche film come underworld ,blade e robe simili
-
04-10-2009, 12:51 #4
Bel film che ancora manca alla mia collezione...provvederò.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
04-10-2009, 15:10 #5
Ricordo che si trova con l'italiano all'estero, io sto aspettando l'offertona
-
05-10-2009, 10:17 #6
Uno dei pochissimi BR che non ho visto sino alla fine.Artisticamente,imho,pessimo.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
05-10-2009, 19:23 #7
A me invece piace molto. Dopo il dvd ho preso anche il blu-ray.
La versione in alta definizione mi soddisfa, quindi se a uno è piaciuto questo film la consiglio.
-
05-10-2009, 20:54 #8
Mah, certamente non passerà alla storia come uno dei migliori film di sempre,
però a me è piaciuto molto.
In particolare memorabile, a mio vedere, la raffigurazione di Gabriele e
Lucifero (tra l'altro ottimamente interpretati rispettivamente da Tilda
Swinton e Peter "V-Dub" Stormare).
Non ce l'ho in HD ma in DVD trovavo visivamente belle le scene all'inferno.
-
06-10-2009, 18:45 #9
Mi sono piaciuti sia il film (crepuscolare e dark-romantic, al punto giusto), che il bd (con un video più che sufficiente non macchiato, imho, che da un lieve rumore video in certi frangenti critici).
non sembri retorico va visto, a mio avviso, in una tirata dall'inizio alla fine, per essere apprezzato a dovere e come reputo meriti."...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax
-
10-10-2009, 15:16 #10
Qui è lusinghiera la valutazione, dell'edizione, con 9 al comparto video: http://www.dvdtherapy.com/review_inf...type=2&id=1842
"...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax