Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 102

dagli screen di dvdbeaver sembra tutt'altro che scarsa

Io lessi le primissime recensioni e non erano entusiastiche. Ma ci stà che il video della versione Canadese sia al pari del nostro.

Ragazzi quanto l'avete pagato più o meno?

AF Digitale lo ha recensito e dice che è così e così. Critica soprattutto la scelta di un BD 25 per film più contenuti speciali (un documentario che dura quanto il film! Lo stesso per altro del dvd). Meglio del DVD ovviamente ma si poteva fare di più!
    The ghost of electricity howls in the bones of her face

Ma guarda vuol dire poco in questo caso il fatto che hanno usato un BD25.
    Il film dura circa 108 min.
    Codificato a una media di 20 mb/s (che risulta più che sufficiete) il film occupa poco più di 20 gb con le 2 tracce audio lossless.

Io salto ...
    Aspetto di vedere se il Cecco tira fuori la Trilogia in Cofanetto

Il terzo è un b-movie decente, il secondo non se po' guardà entrambi sono sequel direct-to-video ... mi sa che con i tempi che corrono dovrai aspettare un bel po' ... sempre se ha ancora i diritti, ovvio.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Speak
    AF Digitale lo ha recensito e dice che è così e così.
    Mi sono andato a leggere la recensione e non mi trova affatto d'accordo. Parla di compressione nelle scene del locale dove il bitrate è sempre alto e, ti giuro, di compressione non ne ho vista neanche incollando il naso allo schermo.
    Lascia perdere AF e prendilo, non te ne pentirai.

EDIT: esilarante, ho letto il commento sull'audio. Mi sa che non l'hanno neanche visto a questo punto. L'audio è molto buono, superiore al dvd in maniera tangibile e in inglese decisamente meglio rispetto alla nostra traccia (entrambi codificati dts-hd ma). Ma non di poco.
    Ultima modifica di Locutus2k; 21-11-2009 alle 20:33
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    ... ... mi sa che con i tempi che corrono dovrai aspettare un bel po' ......
    Ma io, lo sai, sono come LA GOCCIA di quel famoso proverbio Cinese ...

Io ti auguro che lo facciano, anche perchè a quel punto dovranno fare anche mille altri titoli succosi che hanno (o avevano, non so) in catalogo. I vari Carpenter (Vampires, il signore del male, essi vivono, In the mouth of madness) per sempio ... vabbè, speriamo

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    .....non mi trova affatto d'accordo... di compressione non ne ho vista...
    Condivido pienamente, per fortuna che ho ignorato la recensione procedendo regolarmente all'acquisto del bd.
    L'unica notazione, su cui vorrei il tuo parere, se nel bd (rispetto al dvd special edition doppio, che ho mantenuto per extra non presenti nel bd) hai riscontrato (non come difetto, ma come caratteristica intrinseca del video di cui ribadisco la mia soddisfazione) un lieve e globale oscuramento cromatico (pensa al sangue, come referente immediato, poiché presente in molte situazioni) in interni ed esterni.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da gu61
    ...un lieve e globale oscuramento cromatico (
    Più che altro ho notato un nero sensibilmente più profondo e un contrasto più elevato, di conseguenza anche il bilanciamento cromatico cambia (per me in meglio).

Questo è proprio ciò che volevo, all'uopo sentirti dire: bilanciamento molto, ma molto, più razionale a vantaggio di un'edizione che sovrasta largamente il dvd...
    ...Af, imho, ha toppato alla grande.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Visto ieri sera, e dal punto di vista video sono davvero molto molto soddisfatto
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Idem,molto buona la resa del BD nel complesso, 8 pieno ImHo al video,bene anche la parte Audio Ita con il Dts-hdma 8...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •