Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 155

Citazione Originariamente scritto da TORO60
    Qualcuno ha provato a vederlo su un Sammy BDP2500?
    A me capita che dopo circa due ore visione si blocca e si freeza l'immagine con consentendo alcuna operazione.
    Su altri lettori nessun problema, fila liscio dall'inizio alla fine.
    Ho posto la domanda anche sul trhead dedicato allo specifico lettore.
    A me si blokka su SAMSUNG BDP 1500 stesso discorso per RAN ..ELEPHANT MAN Si è blokkato un po ma poi sono riuscito stoppando e ripartendo a portarlo a termine..certo che vedere filmoni cosi' o addirittura nn riuscirea vederli proprio!!!

Recensione di Blu-Ray.com Link

Citazione Originariamente scritto da hulloder
    A me si blokka su SAMSUNG BDP 1500
    prova ad aggiornarlo. Io non ho avuto nessun problema

Qualcuno che possiede l'edizione italiana, potrebbe gentilmente dirmi se tra gli extra c'è qualche funzionalità legata al BD-Live?
    Grazie.

Questi sono gli Extra:

intervista al regista
    Le riprese: intervista al direttore fotografia
    La recitazione
    Immagini esclusive su Guerra del Vietnam
    Presentazione di Mickey Rourke
    Trailer
    Commento audio del regista

L'ultima voce nel menu degli extra è BD-Live
    Ultima modifica di Glass141; 16-12-2009 alle 19:49

Ti ringrazio.

Finalmente sono riuscito a recuperarlo. E' stato quasi come vederlo per la prima volta, dato che l'ultima visione risaliva a 12/13 anni fa (o forse anche di più), sulle reti mediaset...
    Molte scene non le ricordavo neppure, soprattutto non ricordavo che la prima parte (quella pre vietnam) fosse così lunga.
    In definitiva grandissimo film, che ancora ora non lascia indifferenti.
    Video di qualità molto alta, a tratti stupefacente, anche se non privo di qualche difettuccio di compressione che cmq non abbassa il livello complessivo. Traccia audio italiana non proprio perfetta ma grazie a Dio è stata mantenuta quella originale dell'epoca , con uno squallido ridoppiaggio non so se avrei acquistato il blu ray.
    Concludendo; ogni amante del cinema che si rispetti DEVE avere questa edizione nella propria collezione!

video: 8-
    audio: 6,5
    extra: 7+
    Ultima modifica di Retrovertigo; 04-04-2010 alle 17:55

Ragazzi, non so se questo è il thread giusto per il film in sè, ma la domanda la faccio lo stesso: io ho comprato la stessa edizione ma in GB e con il titolo The Deer Hunter.
    Naturalmente ha l'Italiano, ma la mia domanda riguarda il film:
    a me sembra che nelle sequenze della prima parte (prima della partenza per il Vietnam) ce ne fosse una in cui tutti gli amici escono dalla fabbrica e vanno via con un'auto, mi sembra rossa, DECAPOTTABILE e, anche se in inverno con neve e ghiaccio, aprono la capotte ....
    Questa sequenza non esiste più!
    Ditemi che mi sto confondendo con un altro film.....
    TV Plasma LG 50PM670S - Ampli DENON AVR 3300 - Frontali 2x FOCAL Chorus 706V - Centr. B&W HTM62 - Subwoofer attivo JMLab SW25A - Giradischi DUAL 5000+ Stanton 680EE - Bluray Player: LG BD 390 - Cuffia Digital Surround SONY MDR-DS6500

[QUOTE=pennywise].. io ho comprato la stessa edizione ma in GB e con il titolo The Deer Hunter...
    a me sembra che nelle sequenze della prima parte (prima della partenza per il Vietnam) ce ne fosse una in cui tutti gli amici escono dalla fabbrica e vanno via con un'auto, mi sembra rossa, DECAPOTTABILE e, anche se in inverno con neve e ghiaccio, aprono la capotte ....
    Questa sequenza non esiste più...QUOTE]

Ciao,
    ho la versione italiana del blu-ray.
    Probabilmente ti riferisci alla sequenza del viaggio verso la montagna (iniziato in piena notte e dopo la celebrazione del matrimonio), per la battuta di caccia.
    Questa parte del film inizia intorno al 53° minuto e l'auto non è una dacapottabile ed è di colore bianco.
    Se ti riferisci a questa, nella versione italiana, c'è.
    Un saluto.

Luca

Citazione Originariamente scritto da pennywise
    ... io ho comprato la stessa edizione ma in GB e con il titolo The Deer Hunter...
    Questa sequenza non esiste più..

Ciao,
    ho la versione italiana del blu-ray.
    Probabilmente ti riferisci alla sequenza del viaggio verso la montagna (iniziato in piena notte e dopo la celebrazione del matrimonio), per la battuta di caccia.
    Questa parte del film inizia intorno al 53° minuto e l'auto non è una dacapottabile ed è di colore bianco.
    Se ti riferisci a questa, nella versione italiana, c'è.
    Un saluto.

Luca

Ti ringrazio, ma la sequenza che ho descritto è proprio con decappottabile che viene aperta, fra le proteste degli occupanti per il freddo...

Si vede che non si tratta di questo film
    TV Plasma LG 50PM670S - Ampli DENON AVR 3300 - Frontali 2x FOCAL Chorus 706V - Centr. B&W HTM62 - Subwoofer attivo JMLab SW25A - Giradischi DUAL 5000+ Stanton 680EE - Bluray Player: LG BD 390 - Cuffia Digital Surround SONY MDR-DS6500

il libricino della versione italiana è in italiano?e quella inglese?cambia qualcosa tra le due versioni?

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    ... secondo me è da 5 come traccia..molto limitata, praticamente si perde il 90% dell'ambienza..poi non mi pronuncio ulteriomente visto che l'ho ascoltato tutto in inglese (e ne vale la pena)..
    Quoto, anche a me la traccia italiana ha deluso, in contrasto poi con un video eccellente! In alcuni momenti ho anche percepito una leggera distorsione tipo "clipping" sul parlato, specie in scene urlate. Credo che qualcosa di meglio si poteva fare...vabbè, il film è molto vecchio...
    -

Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa edizione, non tanto per la confezione, ma soprattutto per la qualità video se si sorvola su alcune trascurabili scene che presentano del rumore video evidente. La grana è sempre presente ma assolutamente naturale, meno male che non hanno tentato di eliminarla ed è forse per questo che l'immagine risulta piuttosto razor in molte scene ma mai morbida come nell'edizione HD-DVD che avevo visto qualche anno fà da un amico.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Edizione a dir poco eccezionale con un video notevolissimo per l'epoca della pellicola...l'audio nonostante la traccia lossless non guadagna granchè...
    Per una volta valuto anche la confezione che è veramente bellissima...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •