Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: [BD] S.Darko

Avranno pensato che in tutt'Italia solo 2 utenti avrebbero rivisto il film con commento audio. Per cui hanno deciso di non metterlo. Non saranno mica questi i problemi

Infatti Vincent non sono questi i problemi
    Ps: io non sarò di sicuro tra quei 2 utenti e poi non sono un fan della saga..Ho visto 2 volte Donnie Darko e non l'ho mai capito a fondo..e io in genere sono discretamente bravo a sbrogliare le trame
    Ultima modifica di renato_blu; 08-12-2009 alle 10:22
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Senza considerare il non giustificato "disprezzo" per un BD25. Tutto dipende dalla durata

Fornire tutte le opzioni disponibili, oltre che un dato tecnico intrinseco nel nuovo formato, dovrebbe essere un obbligo morale verso l'utenza da parte delle case: sottotitolare in italiano un commento già esistente, credetemi, non costa certo un patrimonio...
    ...siamo seri, su.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Giusto, almeno i sottotitoli. E' anche una forma di rispetto per un prodotto venduto in Italia.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Era questo, cui alludevo prima, quando dicevo di piantarla con i piagnistei italiota.
    Aggiungo una valida industria home video, e questa del topic imho è l'ennesima valida occasione persa nonostante ampie premesse, deve offrire prodotti dignitosi in quanto completi epperciò competitivi: così si vince la concorrenza, equiparandola, senza vi sia bisogno di questue o similia.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Guarda, il video è ottimo, l'audio italiano è HD, extra ce ne sono, non vedo perchè impuntigliarsi su un commento che interesserà a 2 persone (delle poche che hanno preso il film). Inoltre già il film è artisticamente scarso e commercialmente poco produttivo, la MHE non ha fatto altro che farsi 2 conti in tasca. I problemi del BD sono ben altri (vedi Warner e Paramount).

Bhe anche quelle 2 persone a cui potrebbe interessare, permetti che esigano almeno uno straccio di sottotitolo per un prodotto venduto in Italia?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

C'è Warner che non lo fa nemmeno su film degni di tale appellativo

Infatti,
    si parla sempre di "qualità Sony",
    ma cavolo alla MHE dovrebbero essere fieri nel sapere che insieme a Sony sono le 2 punte di diamante per qualità nella realizzazione di film sui nuovi supporti, le due aziende principali con l'obbiettivo di produrre Sostanza, ossia la miglior qualità Audio e Video localizzata in Italiano !

ed alla MHE stare al passo con Sony non è facile come potrebbe esserlo per Warner o Paramount!

Cerchiamo di apprezzare la qualità tecnica dei lavori della Mondo Home Entertainment,
    potrebbre anche essere che un giorno la rimpiangeremo

Quoto Salmon, e vorrei aggiungere anche Medusa che ha sempre realizzato ottimi BD, e la 01 che fin'ora si è comportata sempre egregiamente (malgrado i pochi BD)

Parole sante Salmon.
    La maggior parte delle case italiane per adesso sono solo da lodare perchè nel loro piccolo ci offrono sempre ottimi prodotti..
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Io non so più come spiegarlo: non si tratta di "investire" o "guadagnare di meno". Si tratta di tenere in piedi un'azienda. mi dispiace che c'è chi non capisce questo e continua a lamentarsi, ma in una economia di mercato se una cosa mi costa 10, devo prendere almeno 10, o più, sennò sono un pazzo o un benefattore, ma non un imprenditore.
    Quindi, certe scelte sono fatte in questa ottica. Per inserire il commento con tutti i crismi in S.Darko si sarebbero dovute vendere, conti alla mano, 3-400 copie in più. Credete veramente, ma veramente che con il commento si sarebbero vendute?
    Tra qualche anno, forse. in un mercato MOLTO più vasto, come quello anglosassone, forse. Non in Italia.
    In questo post, ho letto addirittura di gente che dice che il film è da scaffale, altri che dicono che vale solo il noleggio. Altro che 3-400 copie in più!
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Beh,William,penso che anche tu sia conscio del fatto che a prescindere dalla favolosa qualita' AV dell'edizione MHE,questo sia un brutto film.
    E se il titolo non avesse tirato in ballo Donnie Darko (a sproposito) sarebbe un film che nessuno mai si sarebbe sognato di andare a vedere al cinema.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Beh,William,penso che anche tu sia conscio del fatto che a prescindere dalla favolosa qualita' AV dell'edizione MHE,questo sia un brutto film.
    Guarda, io non l'ho nemmeno visto, e dirò di più a costo di inimicarmi l'intero forum, nemmeno Donnie Darko mi ha fatto impazzire come film.
    L'ho segnalato per la qualità video, rammaricandomi comunque che Donnie Darko non avesse la stessa qualità. Ma proprio perché non è un gran film che Mondo HE non ha POTUTO investirci più di tanto.
    Ora stiamo lavorando su Parnassus e su Planet 51: film che sono andati bene al cinema (il primo più del secondo a dire il vero) e quindi avranno un trattamento certamente migliore.
    Ci tenevo a chiarire che non è colpa del lassismo italiano, o della non lungimiranza. Mi sembra che Mondo HE, che aveva iniziato prima e unica in Italia a fare sia Bluray che HDDVD, non ha nulla da dimostrare in questo campo. O no? Io lo ripeto ancora una volta: come studio di authoring guadagno di più a fare bluray pieni zeppi di roba invece che vuoti. E' tutto in proporzione. Ma preferisco un BD oggi sapendo che il mio cliente sarà ancora attivo domani, piuttosto che un BD stratosferico oggi e un cliente fallito domani (e magari me lo deve ancora pagare...).
    Se questo sembra un discorso egoista, allora mettiamola sul piano degli utenti: preferiscono avere un editore che nel BD ci crede e fa il massimo che può, o avere 2/3 titoli fantastici e poi il nulla?
    E poi, questa argomentazione la potrei capire su film tipo "il buono, il brutto e il cattivo" ma non su S. Darko, che appunto come è stato detto non solo nel forum ma anche dalla critica MONDIALE non è esattamente una pietra miliare.
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •