Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 317

Discussione: [BD] Rocky Saga

A tal proposito, non si sa se potrebbe essere rieditata la saga?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Un amico mi ha prestato Rocky IV. Il trasferimento di per se è accettabile, tuttavia ho notato alcune anomalie che non mi spiego. A parte il discorso dell'audio che sembra davvero avere il pitch rallentato (e non credo francamente sia colpa dei 24fps rispetto ai 25 PAL) l'immagine, che di per se è discreta in relazione al girato, mi convince abbastanza, benchè non certo traferita con le massime possibilità odierne. Ma ho notato nella scena in cui Creed guarda la TV dalla piscina un congelamento dei fondali, in particolare quando viene inquadrato il televisore dove Brigitte Nielsen parla. Lo sfondo del giardino smbra una "diapositiva"! Con tanto di sporco della pellicola bloccato sullo sfondo. Davvero un brutto effetto per me. La stessa anomalia forse si ripresenta saltuariamente in altre scene molto rapide, ma non da particolarmente fastidio.
    Per il resto la grana si muove sempre in modo naturale e la resa cromatica è più o meno come la ricordavo dalla visione al cinema.

Ciao a tutti, oggi ho preso il cofanetto a un prezzo ottimo: 47,75 compreso di spedizione!!!spero tanto di non restare deluso dall'audio come ho letto nei vostri post!

Avendo giù il cofanetto DVD, ne consigliate l'acquisto o è possibile/probabile una nuova edizione rimasterizzata come accaduto per la trilogia di Rambo?

Stando a cos'ho sentito dire, soprattutto per il primo film, io aspetterei un'eventuale altra edizione. Chiedo comunque conferma a chi ne sa più di me.

Si proprio, sarebbe la terza.
    Il primo film e' stato girato con 4€ quindi quella e' la resa.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Ma il distacco rispetto alla pentalogia in DVD quanto è avvertibile?

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    Si proprio, sarebbe la terza.
    Il primo film e' stato girato con 4€ quindi quella e' la resa.
    Ma a parte quello, il primo film non aveva qualche altro problema, oltre alla qualità del girato?

Il cofanetto italiano, è un DIGIPACK? Ovvero con diverse aperture, caratterizzate da artwok, una per ogni disco, tipo quello dell'edizione DVD.

Oppure è un DIGISTACK come l'edizione UK? Ovvero un libro con copertina di cartone, con tante "pagine" di plastica dove si alloggiano i dischi. Orribile!!!

Perchè se non fosse digipack allora conviene prendere l'edizione UK che costa meno.

A proposito, ma l'edizione UK ha l'audio italiano per tutti tranne per Rocky 1? Stando alla lista di Jimbo.

Digistak come la UK

Io l'ho preso, ma c'è da dire che l'audio è la vera pecca di questo cofanetto. Inscatolato ed ovattato.

Grazie per la info sulla confezione.

Ma nella UK, dove manca l'audio italiano, solo in Rocky Balboa?

A me risulta che il primo Rocky non abbia audio ITA in UK, mentre Rocky Balboa si

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3
    Stando a cos'ho sentito dire, soprattutto per il primo film, io aspetterei un'eventuale altra edizione. ...
    io personalmente non ho mai capito le critiche al primo bd della saga...per me è molto buono anche al di là dei limiti del girato...ci sono molti cali fisiologici come sempre capita per film datati ma la resa per me è + che ok...e certe sequenze sono ottime(il combattimento alla fine ad esempio....lui che si allena all'alba fino alla scalinata con panorama...ecc...)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Devo ancora vederlo, ma il film é a bassissimo budget quindi mi sembra abbastanza normale una resa HD non eccezionale ma comunque fedele al girato...anch'io sono un po' freddino sull'acquisto del cofanetto per via delle numerose critiche che ho letto sull'audio italiano, anche perché i film li conosco praticamente a memoria e non potrei vederli in lingua originale perché ormai totalmente abituato al doppiaggio italiano

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •