|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Documenti su animali della Savana in BR ?
-
23-08-2009, 18:38 #1
Member
Documenti su animali della Savana in BR ?
Ciao !
Appena tornato dal viaggio di nozze (Sud Africa Zimbawe e Botswana) mi è venuta la voglia di saggiare l'impianto nuovo nuovo (videoproiettore full hd e audio con tutti i crismi) che verrà finito di installare in settimana con un bel BR che mi faccia ricordare i giorni passati a fare foto di animali nelle varie riserve e parchi nazionali visitati.
Ieri ho visto su animal planets un documentario girato nella riserva di Mala Mala (dove son stato) e mi chiedevo se esistessero le edizioni BR di queste meraviglie.
Avete per caso qualche titolo o qualche riferimento ? E ne avete mai visti in prima persona ?
ciao !
-
23-08-2009, 22:33 #2
-
24-08-2009, 08:58 #3
Guest
Oppure prova anche a vedere "Planet Earth" in BR: sono 4 dischi di cui uno è dedicato proprio alle Giungle e Savane, video.... di riferimento.
ciao
Giovanni
-
24-08-2009, 09:31 #4
Member
Mi accorgo solo ora di aver scritto "documenti" e non documentari :-(
Vabbè si capisce lo stesso direi ...
Sia gli imax che il planet sono con audio solo inglese vero ?
io lo capisco ma mia moglie no ...
-
24-08-2009, 09:42 #5
Guest
IMAX non so ma "Pianeta terra" lo trovi in italiano con qualche euro in più
, l'ho preso anche per mia figlia (7 anni).
ciao
-
24-08-2009, 16:10 #6
oppure questo BD
"National Geographic - Relentless Enemies"
tratta di leoni e bufali..
USA Region Free
l'avrei preso da tempo, piacciono molto anche a me questi doc nella savana...
ma purtroppo costicchia, oltre i 20€..
-
24-08-2009, 16:37 #7
Advanced Member
Oltre ai tre suggerimenti che ti sono arrivati, ti consiglio anche un paio di blu ray americani (ma region free) che si possono acquistare facilmente e senza costi di dogana su axelmusic.com: Africa's Super Seven, della serie di Discovery HD, che segue la vita di 7 specie di animali da savana in una giornata all'interno del parco nazionale di Mala Mala in Sudafrica. Probabilmente è questo il doc che avevi visto su Animal planet.
E l'altro è Living Landscapes: Earthscapes - Wild Africa, che più che un documentario è una raccolta di video e paesaggi da cartolina del Serengeti, Ngorongoro e Tarangiri.
Entrambi questi blu ray sono region free e disponibili nella sola lingua inglese (il primo anche con sottotitoli).
Bye, ChrisThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
24-08-2009, 16:55 #8
Member
Originariamente scritto da Poles
Grazie mille ... sono i luoghi in cui ho fatto parecchie foto (http://www.flickr.com/photos/stefanoamirante/) e che mi rimarranno nel cuore ...
Grazie !