Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Documenti su animali della Savana in BR ?

Ciao !

Appena tornato dal viaggio di nozze (Sud Africa Zimbawe e Botswana) mi è venuta la voglia di saggiare l'impianto nuovo nuovo (videoproiettore full hd e audio con tutti i crismi) che verrà finito di installare in settimana con un bel BR che mi faccia ricordare i giorni passati a fare foto di animali nelle varie riserve e parchi nazionali visitati.

Ieri ho visto su animal planets un documentario girato nella riserva di Mala Mala (dove son stato) e mi chiedevo se esistessero le edizioni BR di queste meraviglie.

Avete per caso qualche titolo o qualche riferimento ? E ne avete mai visti in prima persona ?

ciao !

Puoi rivolgerti a IMAX..una garanzia come qualità

Oppure prova anche a vedere "Planet Earth" in BR: sono 4 dischi di cui uno è dedicato proprio alle Giungle e Savane, video.... di riferimento.
    ciao
    Giovanni

Mi accorgo solo ora di aver scritto "documenti" e non documentari :-(

Vabbè si capisce lo stesso direi ...

Sia gli imax che il planet sono con audio solo inglese vero ?

io lo capisco ma mia moglie no ...

IMAX non so ma "Pianeta terra" lo trovi in italiano con qualche euro in più , l'ho preso anche per mia figlia (7 anni).
    ciao

oppure questo BD

"National Geographic - Relentless Enemies"

tratta di leoni e bufali..

USA Region Free

l'avrei preso da tempo, piacciono molto anche a me questi doc nella savana...
    ma purtroppo costicchia, oltre i 20€..

Oltre ai tre suggerimenti che ti sono arrivati, ti consiglio anche un paio di blu ray americani (ma region free) che si possono acquistare facilmente e senza costi di dogana su axelmusic.com: Africa's Super Seven, della serie di Discovery HD, che segue la vita di 7 specie di animali da savana in una giornata all'interno del parco nazionale di Mala Mala in Sudafrica. Probabilmente è questo il doc che avevi visto su Animal planet.

E l'altro è Living Landscapes: Earthscapes - Wild Africa, che più che un documentario è una raccolta di video e paesaggi da cartolina del Serengeti, Ngorongoro e Tarangiri.

Entrambi questi blu ray sono region free e disponibili nella sola lingua inglese (il primo anche con sottotitoli).

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Africa's Super Seven, della serie di Discovery HD, che segue la vita di 7 specie di animali da savana in una giornata all'interno del parco nazionale di Mala Mala in Sudafrica.
    Questo non mi scappa di sicuro. Sono stato proprio nella riserva di Mala Mala anche io (non è un parco nazionale ma una riserva privata che costeggia il parco nazionale del Kruger.

Grazie mille ... sono i luoghi in cui ho fatto parecchie foto (http://www.flickr.com/photos/stefanoamirante/) e che mi rimarranno nel cuore ...

Grazie !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •