Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [BRD] closer

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    740

    [BRD] closer


    inizio col dire che dopo aver visto duplicity la coppia clive owen/julia roberts mi ha incuriosito e sono andato a vedere un loro film del passato pescando appunto closer.il film l ho trovato molto carino,parla dei rapporti di coppia in maniera a tratti anche volgare(cosa ke a me non da affatto fastidio,in quanto è vero che nel mondo reale si usano determinate parole o modi di fare che molto spesso sono censurati e tagliati nei film)e mostra il tutto nella sua completezza,con alti e bassi di personaggi realizzati davvero bene.qualità artistica quindi 8,5.sul fronte tecnico il blu ray non è eccelso ma restituisce comunque un buon livello di dettaglio specie nei primi piani,il rumore video e la grana sono lievemente presenti ma non infastidiscono la visione,sul fronte video darei un 7,5.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    3.419
    Alex, sembra che ce l'abbia con te, ma ti assicuro che non è così.
    Però anche su Closer c'era già un topic aperto (quasi inevitabile, visto che è stato uno dei primi blu ray usciti). Qua.

    Usa la funzione "cerca nel forum" perché il topic di Trail ogni tanto manca di qualche link ai topic dei vari brd (specie quelli meno recenti).
    EDIT: ho controllato e mi scuso con Trail: il link in questo caso c'era.

    Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 11-08-2009 alle 22:00
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    740
    ok poles tranquillo,fate bene a farmi notare queste cose in quanto non sono da molto iscritto sul forum e non sono molto pratico mi sono basato sul quel link ( link to blu ray) perchè c era scritto che da li si potevano vedere tutte le recensioni dei blu ray,e notando che alcuni film che avevo visto li mancavano volevo rendermi utile.ora ho capito come funziona e mettero'i miei giudizi solo su blu ray che non trovo con la funzione "cerca nel forum" grazie ancora poles

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    alex22g, direi che d'ora in avanti sarà il caso che tu faccia delle ricerche più accurate nella sezione, prima di aprire nuovi thread.

    Conto sulla tua collaborazione.
    Ti ringrazio.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •