Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 92

Discussione: [BD] Lost S1 & S2

Prima e Seconda serie di LOST sono un cult .... Successivamente ci sono stati alti e (molti) bassi. Era difficilissimo mantenere uno standard come le prime due stagioni ma tuttavia è stata tirata troppo per le lunghe (sei stagioni sono state eccessive e il problema è stato mettere tantissima carne al fuoco spesso incomprensibile da gestire e ...inutile allo scopo, fuorché spremere la serie fino all'osso)
    Merita assolutamente una visione
    Ultima modifica di the thing; 03-12-2012 alle 20:55
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Se le prime stagioni mi intrippano e poi mi dite che il finale è una caxxata... Ditemelo prima....non lo guardo nemmeno....
    Se invece la fine non ė male e merita la visione completa delle 6 stagioni...lo prendo immediatamente
    LIVING ZONE:-monitor plasma:50" NEC 50 PX-50XR5G-dvd recorder:PIONEER DVR 545H-cd/dvd/bluray:PS3 fat 40gb-tuner ddt hd:PLAY TV-decoder:MYSKY HD-selettore HDMI:COBRA-sintoampli A/V: DENON AVR 4306-5.1:front C:LINN KOMPONENT 106-FL+FR+SL+SR:LINN KOMPONENT 104-sub:B&W AS2***CINEMA ZONE:-proiettore:dlp fullhd SIM2 DOMINO 80 EVO-telo 16:9 fisso con cornice nera Arrow 3.10 mt di base-decoder: pace SKY HD-lettore cd/dvd/bd:PANASONIC DMP-BDT310-sintoampli A/V: DENON 3808-7.1-Front C:B&W HTM 61-FL+FR:B&W 685-SL+SR:WHARFEDALE diamond dfs-21-SBL+SBR a soffitto:AD-sub:REL T2-mobile:ICONN-10 poltrone DOIMO ...click=>ENTER2C! --totale titoli Blu ray:379

Non posso sintetizzare con "bello l'inizio brutta la fine" perché non è così. Non avrebbe senso. Sono sei stagioni. IMHO le prime due sono pazzesche poi succesivamente ha preso tante pieghe diverse. A quel prezzo (44 sterline) vale la pena e conosco chi ama tutta la serie senza fare troppi distinguo.
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Jump, dipende dai gusti: alcuni dalle ultime serie sono rimasti delusi, altri entusiasti... Il fatto è che Lost è una fiction difficilmente definibile, che ha saputo alternare (dando prevalenza all'uno o all'altro nelle diverse stagioni) generi diversi: dall'avventura al mystery, dal sci-fi alla commedia nera fino ad avere risvolti fra il cabalistico ed il mistico.

Per me è un'esperienza televisiva sicuramente da fare, e poi deciderai tu cosa ti piacerà di più e di meno (personalmente non ho mai amato moltissimo le fiction sci-fi e quindi 4a e 5a serie sono quelle che mi sono interessate meno, mentre la sesta è stato un ritorno alla grande al filone principale e per me più accattivante della storia, ma questi sono gusti miei).

E comunque occhio alla dipendenza! La serie mi aveva preso talmente tanto che a volte mi sparavo sei episodi al giorno trascurando amici, famiglia, vita terrena...

Bye, Lost in Poles
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Quoto! la 1 e 2 stagione sono quelle che ti prendono di più, secondo me dalla 3 in poi si perdono un pò... in ogni caso è godibilissimo da vedere.... per il finale (e qui non voglio andare o.t) sta a te giudicare...
    Prossimamente ricomincio la visione, comincio a farlo vedere a mio fratello
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

A quanto ammontano le spese postali per l'Italia da quel sito zavvi? Molto interessante il prezzo per 6 stagioni!

Per me le prime tre sono spettacolari, le prime due in particolare...per il resto quoto abbastanza Poles anche se imho anche l'ultima e il finale sono un po' così così

Comunque senza mezzi termini la miglior serie che abbia mai visto

per me anche la terza è super..
    Ultima modifica di gideon; 24-02-2013 alle 23:01

Citazione Originariamente scritto da gideon Visualizza messaggio
    le prime 3 sono uno spettacolo..la terza la metto al livello della altre due e il finale in particolare è assolutamente SPAVENTOSO
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    che problemi hai?se non capisci,ti faccio un disegnino...
    spaventoso = strepitoso...
    Ultima modifica di gideon; 24-02-2013 alle 23:02

Compro una vocale....
    La mia sala Cinema: Entra

Ma nessuno si è accorto che l'audio italiano delle prime 3 stagioni ha le voci completamente distorte? La frequenza dell'audio ha un pitch diverso da quello "originale" delle TV e DVD. L'audio è leggermente più lento e quindi crea un effetto un pò più baritonale distorcendo molto i toni delle voci rendendole di fatto molto più basse e cupe, i caratteri perdono di ogni vivacità, e i dialoghi appaiono quindi spenti.Per caso centra il fatto che a quei tempi le serie tv in Italia venivano normalmente doppiate a 25 fps? Questo problema è presente solo nelle prime 3 stagioni mentre le 4-5-6 sono perfette.
    Ultima modifica di omark; 01-04-2013 alle 16:01

Sempre viste in lingua originale quindi non saprei...certo che mi sembra strano che un problema del genere non sia saltato fuori fino adesso, non è che è il tuo impianto ad avere problemi?

Ho letto anch'io che l'audio italiano nelle prime stagioni risulta "rallentato", ed è stato doppiato a 25 fps. A quanto pare abbassando velocità e pitch il risultato è quello. O forse il pitch è abbassato non di uno, ma di due semitoni. Personalmente non ho ancora preso il cofanetto, quindi non saprei controllare, ma questa cosa dell'audio scorretto davvero non è nuova.

Ragazzi scusate ho una domanda da porre a chi possiede le stagioni di lost in bluray:
    ho da poco comprato sull'amazone uk le stagioni 1-6 in bluray ma una volta scartate ho avuto un'amara sorpresa...i dischi all'interno di tutte e 6 le stagioni non erano serigrafati.
    Mi spiego meglio: dagli unboxing che ho visto in rete, su ogni disco dovrebbe esserci la serigrafia del volto di uno dei protagonisti mentre su ognuno dei miei dischi è presente solo una anonima serigrafiadi un triste blu monocolore con riportato il numero del disco e la stagione.
    Ho provveduto immediatamente a fare richiesta di resto e a richiedere un rimborso ad amz.uk;
    ora però mi interesserebbe avere la conferma di quanto sopra sia da chi ha le edizioni ita che uk...vorrei capire se questa "anomalia" sia uno sporadico caso avvenuto con il mio cofanetto (fallato) o se riguarda tutti i cofanetti uk (spero proprio di no)
    My System: TV: Panasonic TX-P50GT50 ^ Monitor\TV: Samsung P2770HD ^ Ampli: Onkyo TX-SR 508 ^ Front: Indiana Line Nota 250 ^ Center: Indiana Line Nota 740 ^ Surround: Indiana Line Nota 240 ^ Sub: Indiana Line Basso 830 ^ BluRay: PS3 Slim 320GB

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •