Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 304

Discussione: [BD] Donnie darko

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    anche se imho esagera a dire che è così scarso il video
    Ho esagerato volutamente per rendere più chiaro il discorso (ho messo pure le virgolette ).
    IMHO il BD è fatto bene, comunque migliore del DVD. Il video sicuramente ha dei grossi limiti. Ma che possiamo fare? Chiede al regista di girarlo nuovamente con una RedOne

poi il film è cosi particolare che il video ti passa in secondo piano, almeno a me
    Certo, se fosse stato eccelso a livello video sarei stato contento,ma cosi nn è per via dell'originale da cui è preso il bd...
    Sinceramente a me è dispiaciuta di + l'assenza della versione cinematografica, ma anche li sappiamo bene il perchè.
    Cmq era cosi tanto tempo che nn vedevo donnie darko (che trall'altro avevo visto una sola volta), che quando ho visto il blu-ray, nn ho capito quali erano le differenza fra la dc e la cinematografica...

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Ma che possiamo fare? Chiede al regista di girarlo nuovamente con una RedOne
    No, proporrei l'IMAX

ho letto su play.com che il 17 luglio esce una versione da 2 BD sia con la versione cinematografica che con la Director's Cut. sapete se c'è anche la lingua italiana? dalla scheda di play non c'è ma io continuo a sperarci visto che deve ancora uscire

Citazione Originariamente scritto da lavagolem
    sapete se c'è anche la lingua italiana?
    Non c'è, visto che in Italia è distribuito dalla MHE.

vabbè ci ho provato. grazie della risposta

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    ...Sinceramente a me è dispiaciuta di + l'assenza della versione cinematografica...
    Anche a me, resta comunque un pessimo trattamento hd del video in ogni caso nell'edizione italiana bd cui non do attenuanti.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Aridaje!!! ...
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

recensione della versione americana:
    http://bluray.highdefdigest.com/1922/donniedarko.html

Video modesto...

Dopo questa ulteriore conferma credo sia arrivato il momento di prendere atto che per questo film non avremo mai un video da record per via di come è stato concepito.
    Quindi basta postare tavanate solo per il gusto di digitare qualcosa con la nostra bella tastiera.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da gu61
    un pessimo trattamento hd del video in ogni caso nell'edizione italiana bd cui non do attenuanti.
    Si tratta di una tua idea, non della realtà che è ben diversa e comprovata da William che ha prodotto il BD.

Il film: sconcertante quanto bello. Voto 8

Il video: morbido morbido è vero, ma è inutile gridare allo scandalo visto che le cineprese con cui è stato girato assomigliano più a dei super 8 che a delle IMAX 65 mm Non è certo un film col video razor ma il BD è tale e quale all'originale cinematografico. Voto 8.

L'audio: chi critica l'operazione di mettere questo film in BD evidentemente non ha un impianto che gli consenta di godere della fantastica traccia italica in pcm non compresso.... una rarità, che vale da sola l'upgrade. Voto 9
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 30-06-2010 alle 11:33
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da gu61
    Anche a me, resta comunque un pessimo trattamento hd del video in ogni caso nell'edizione italiana bd cui non do attenuanti.
    Io ho in ufficio il corrispondente BD americano. Si può criticare il fatto che manca la versione cinematografica, ma il video è il medesimo, e viene dallo stesso, identico master.
    Prima di scrivere, perché non provate a guardare? Forza, venite a trovarmi e guardiamo a confronto il BD Mondo e quello FOX, vediamo che differenze ci sono...
    VIDEOPROIETTORE: Benq PE 7700 - BLURAY: Panasonic DMPBD30 - HDDVD: Toshiba EP-30 - LETTORE DVD: Pioneer DV-868 Avi - SAT: Darkbox HD - PRE: Onkyo PR-SC886 - FINALE STEREO: Diapason Riferimento 200W Mosfet Classe A - FINALE MULTICANALE: Hypex Classe D - DIFFUSORI L R: RS 5000 Autocostruiti - DIFFUSORI Ls Rs: Diapason Adamantes - DIFFUSORE C: Polk Audio - NO TV!

In UK, intanto, è uscita l'edizione a doppio bluray con entrambe le versioni e costa peraltro molto poco: http://www.amazon.co.uk/Donnie-Darko...xgy_d_h__img_a
    l'audio è inglese, con sottotitoli inglesi per non udenti: http://www.blu-raydefinition.com/rev...ay-review.html
    Ci fò un pensierino, anche gli extra mi sembrano (come l'audio) adeguati.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

oggi ho preso il mio primo film blu ray: Donnie Darko director's cut.

ho visto che dentro la custodia ci sono gli appigli di plastica per tenere i manuali (come per i giochi PS3), ma oltre al disco non ce niente dentro.

è normale ?

Pagina 15 di 21 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •