Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 134

Concordo con te ..... niente a che vedere con il primo sopratutto
    TV: KRP-600A; Lettore Blu-Ray: BDP-LX91; Sintoamplificatore: SC-LX81; Processore Video: Crystalio 2 3800; Decoder: Sky HD; Player Multimediale: Dune HD Center; Console: PlayStation3; Diffusori frontali: Pioneer S-81 ; Diffusore centrale: S-81-C; Subwoofer: S-81W-M; Diffusori laterali: S-81B-LR; Cavi di potenza: Audioquest Gibraltar _ CV-4.2 _ Diamondback _ Columbia; Cavi digitali: Monster Cable HDMI 1000HD Ultra-High Speed; SACD: Pioneer PDX-Z9;

non mi è piaciuto affatto il comparto video di questo Bd!
    a parte qualche scena ben definita ,ho notato grana quasi sempre ,disturbi dell'immaggine tipo piccole linee che tremavano e mi disturbavano parecchio , ho notato anche a volte un piccolo reticolato che anch'esso dava fastidio !! boo l'ho notato solo io?
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Non ho visto i primi due (forse il primo... ma l'ho scordato...).
    Film guardabile, per passare una serata di relax...

Buono il video e molto buono l'audio.

Io direi che il video è accettabile soprattutto se si considera che è girato quasi tutto al buio. Ottimo l'audio.
    Prequel dei primi 2 capitoli, scontato ma tutto sommato gradevole.

Citazione Originariamente scritto da exaltwole
    non mi è piaciuto affatto il comparto video di questo Bd!
    a parte qualche scena ben definita ,ho notato grana quasi sempre ,disturbi dell'immaggine tipo piccole linee che tremavano e mi disturbavano parecchio , ho notato anche a volte un piccolo reticolato che anch'esso dava fastidio !! boo l'ho notato solo io?

Visto che praticamente quasi tutti hanno dato un giudizio positivo al video penso proprio che dovrai far controllare la tua tv/vpr.

potrebbe essere stato un problema del lettore allora !!strano mai capitato fin'ora cmq adesso me lo riguardo !!
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

allora all'8 minuto vedo fastidiosi rumori video ,poi mi sono addormentato .....,e alla fine 1.15.00 -1.17.00 e la scena finale dove si vede praticamente la ragaza sul davanzale ,lo zoom che fa in modo lento fa vedere sui lati a destra ed a sinistra ancora rumore che sparisce quando ci sono i lampi !!e cmq li noto negli stessi punti di ieri sera quindi è proprio il BD.per il resto non mi lamento a parte un pò di grana si vede relativamente bene . ma nel complessonon mi è piaciuto ! è il primo film firmato sony , ed è strano che succeda con loro .
    ExaltwolvE

ti quoto, anche se l'ho visto qusi un mese fa .
    vado a memoria, ma come resa video lo ritengo inferiore ai primi 2, è molto rumoroso, e gli effetti in cg non è che siano il massimo e per di piu' ha una ambientazione notturna che non lo aiuta .
    piacendomi il genere, cmq l'ho metabolizzato bene ... cosi' come i predecessori...
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

si paco hai ragione la resa visiva è decisamente sotto tono soprattutto rispetto all'evolution che risulta essere il migliore dellla trilogia sul lato tecnico xò!!
    L'audio cmq è veramente buono nulla da dire una delle tracce ita hd veramente curate brava sony!!

Citazione Originariamente scritto da exaltwole
    allora all'8 minuto vedo fastidiosi rumori video ,poi mi sono addormentato .....,e alla fine 1.15.00 -1.17.00 e la scena finale dove si vede praticamente la ragaza sul davanzale ,lo zoom che fa in modo lento fa vedere sui lati a destra ed a sinistra ancora rumore che sparisce quando ci sono i lampi !!e cmq li noto negli stessi punti di ieri sera quindi è proprio il BD.
    Strano che succeda solo a te. Possibile che hai beccato un BD con dei problemi? L'hai acquistato o preso a nolo?

no preso a nolo da BB ,prima di inserire il BD nel lettore controllo che non ci siano graffi e ditate e in dal caso puliso con delicatezza con un panno morbido la superfice .Non so che dire può essere un blu ray uscito male ?
    ExaltwolvE

Comprato e visto ieri sera,audio potente,video scarso..continui scatti e rumore video .. il film è a mio parere davvero mediocre e noioso....se ne poteva davvero fare a meno.

preso ieri in cofanetto.ho dato una occhiata qua e là ma sinceramente a me sembra buono come video.considerato che è sempre al buio i particolari sono sempre ben visibili e i dettaglio mi pare ottimo.unica cosa fastidiosa una grana esagerata mista a rumore video (alle volte sembra che l'immagine "pulsi").abbassando i valori di contrasto la cosa migliora.comunque a parte questo a me sembra un buon bd
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

allora, ri-visionato per curiosità e a pezzi ieri sera col pc quindi con un sistema diverso da quello in firma, ed anche se il monitor non è full ma un semplice 1440x900, devo confermare che almeno la prima metà del film, è affetta da notevole rumore video che sembra affievolirsi nella seconda parte .
    a volte, addirittura, alcuni particolari sui volti dei protagonisti, ma non solo, paiono "friggere".
    il bd è in mpeg4 avc ma la compressione, almeno nella prima parte non è stata tenuta bene a bada , ma ripeto che l'ambientazione notturna ha le sue colpe ...
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Visto anch'io buono il video, l'audio e il film.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •