Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 123

Discussione: [BD] Gran Torino

stasera ho finalmente visto questo film ( in bd)...che dire, gran bel film, clint è veramente un mito (e nn lo dico solo perchè il mio attore preferito )

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Io il finale non l'avevo predetto affatto...anzi ero sicuro che finiva come ne Gli Spietati...
    Pure io. Grandissima conclusione: una trovata geniale nella sua semplicità. Ma stiamo parlando di Clint...

Disco, a mio avviso, molto buono su tutti i versanti, eccetto extra.

Ciao
    Ultima modifica di Dario65; 02-12-2009 alle 23:58

vi quoto...gran film e bel BD.
    non mi vergogno di dire che la prima volta che lo vidi alla fine versai belle lacrime...clint semplicemente unico!
    Ultima modifica di tiomeo; 03-12-2009 alle 00:29

[QUOTE=tiomeo]dario ti prego edita il testo, ...per il finale

Sono stato colto dall'emozione e, nella fretta, ho fatto una grandissima stupidata rivelando un particolare del finale.
    Chiedo sinceramente scusa a tutti quanti, non capiterà più, e spero che l'abbia letto solo Tiomeo che ringrazio molto per la puntuale segnalazione.

Passo e chiudo: non vorrei combinare altri guai, per oggi

Ciao a tutti.

Finito il film da poco..l'avevo visto in sala ed ho trovato anche io geniale il finale, davvero da antologia.
    Ma è tutto il film ad essere perfetto per me: duro e conciso senza giri di parole come Clint ci ha abituati.
    Una storia di amicizia, amore, dolore pregiudizio e redenzione.
    Lunga vita a quest'uomo

Ottimo il comparto tecnico del BD che bene o male ripropone (in meglio) ciò che vidi in sala.
    Colorimetria tenue e fredda, ottima resa del dettaglio in esterni diurni e leggermente più morbida in interni e al buio ma sempre più che dignitosa.
    Davvero poco da obiettare in generale.

Per l'audio non ci si aspetta certo una resa mirabolante da questo film ed infatti le tracce (ascoltato metà in inglese e metà in italiano) riproducono in maniera diligente dialoghi ed ambienza.
    Surround praticamente muti a parte qualche frangente nel finale.

Consiglio: non fate mancare questo film nella vostra collezione, difficilmente Clint realizza ne realizza uno che si discosta molto dalla parola Capolavoro.

Video 8
    Audio 6,5
    Film 9,5
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Consiglio: non fate mancare questo film nella vostra collezione, difficilmente Clint realizza ne realizza uno che si discosta molto dalla parola Capolavoro.

Video 8
    Audio 6,5
    Film 9,5[/QUOTE]

Giustissimo. Se parliamo del finale, molto bella anche la scena su cui scorrono i titoli di coda. Sono anche i piccoli particolari che rendono grande un film.

Ciao

Scena finale coi titoli di coda accompagnati dalla splendida canzone da gustare fino all'ultima scritta
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420

Sto solo aspettando che Amazon UK lo abbassi di prezzo per ordinarlo subito...

Pensa che io l'ho venduto oggi e mi sono preso la steelbook su amazon.fr

Almeno mezzo punto in più, a mio avviso, il video lo merita specie per come si comporta nei notturni con compattezza inusuale e inaspettata: è una fotografia voluta e peculiare, non sono problemi video.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da gu61
    Almeno mezzo punto in più, a mio avviso, il video lo merita
    Si, si sono d'accordo. In realtà volevo quotare solo il commento , non i voti.
    Per me anche l'audio va bene, nel senso che non sarà certo da riferimento per testare l'impianto , ma non ricordo niente di più nella visione al Cinematografo .

Ciao
    Ultima modifica di Dario65; 09-12-2009 alle 17:43

MI è stato regalato ieri insieme ad UP e Sette Anime, procederò alla visione quanto prima
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

Bhè, che dire... hai due capolavori da gustare nello splendore dell'HD

Buona visione!

P.S.= L'altro è Up

Rivisto un altra volta...insomma sono un pò ripetitivo.

Ci sono film che vuoi rivedere, anche se non ci sono effetti speciali strabilianti, 3d, miliardate spesi per produrli.
    Però basta che un film torni ad essere un film e non lo dimentichi.
    Ciao! Emiliano
    Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.

Verissimo

In "Quarto potere" l'uso della profondità di campo ha rivoluzionato il linguaggio cinematografico e non si trattava certo di computer grafica
    il film, però, è (e rimarrà) un capolavoro della storia del Cinema.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •