Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 123

Discussione: [BD] Gran Torino

Scusate ma dove lo avete acquistato? Perchè a parte online io nei negozi fisici non l'ho trovato da nessuna parte..

Io in giro nei negozi l'ho visto dovunque.

Comunque per la cronaca ho preso l'edizione steelbook della Fnac l'altro giorno a Parigi, molto bella la foto utilizzata:

(ps - quel'enorme logo fnac in basso non è ovviamente sulla confezione, è un adesivo sulla plastica)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

pyoung ti è uscito il booklet?

Si, c'è anche un booklet di 46 pagine (in francese) ma è esterno alla steelbok, non è interno
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ok, grazie

Mah!
    Preso a noleggio da BB il film mi è piaciuto molto ma il BD l'ho trovato decisamente nella media. Non mi sembra di vedere un disco con un video così esaltante, anzi, la tridimensionalità non si nota quasi mai. Per non parlare poi dell'audio (la traccia italiana) basso e poco "presente".
    Acquisto rimandato per quando si abbasserà il prezzo.
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Film molto bello. Clint diventa sempre più bravo..

In parte confermo il giudizio di Dark73. Il video mi sembra superiore alla media ma non stravolgente... audio poco incisivo.

Finalmente, qualcuno che è d'accordo con me per quanto concerne la parte video.

mi è arrivato oggi, bellissima edizione questa francese, steelbook ed un booklet con delle foto di qualita' eccelsa.Peccato sia in francese perche' c'è scritta molta roba.
    Ultima modifica di tiomeo; 17-07-2009 alle 15:36

Molto bella la Steelbook.Queste edizioni spesso escono in UK,a volte negli USA,stavolta in Francia.
    Da noi,mai.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ho preso questo film a noleggio,devo dire che il film mi è piaciuto tantissimo,molto meglio questo che "Changeling",imho.
    Per la parte video,devo dire che a parte per la pulizia del quadro non c'è quel stacco notevole che mi aspettassi rispetto al DVD.
    L'audio niente di che,nel senso nella norma.
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Finalmente ho visto questo film preso in noleggio.

Film bello e simpatico

Voto

Film 8

Audio : 7

Video : 7
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Visto ieri sera...film molto bello, ben interpretato sia da Clint che dagli altri attori tutti non famosi e presi tra la popolazione Hmong (di cui tra l'altro non conoscevo la storia) voto 9
    Video molto buono, che rispecchia la fotografia del film voto 8
    Audio nella norma sia per la codifica DD dell'italiano sia per la presenza quasi esclusiva di dialoghi voto 6/7
    Da prendere sicuramente IMHO

preso ieri e ho dato una occhiata qua e là.non mi sembra questo capolavoro video di cui ho letto.e changeling che qualcuno ha citato è avanti un bel po'.non che il video sia deludente per carità.è ottimo ,ma a leggere molti commenti forse mi aspettavo di +.diciamo a livello di Changeling quanto meno
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

visto domenica sera e concordo con te . lato audio non pervenuto, solo dialoghi e qualche sparo ... bella storia e bella interpretazione di clint, che praticamente
    Spoiler:
    si ritrova un nuovo figlio in avanzatissima età

Caratteristico quel continuo fare la "faccia da duro" , sempre fedele ai personaggi degli anni passati .
    Spoiler:
    fine da "eroe", pero' qualche "muso giallo" lo poteva portare "con se", visti i crimini di cui erano capaci ... ( o no ? )
    lato video con fotografia "leggera", i colori mi appaiono desaturi tranne pochissime inquadrature ( il cielo non è mai azzurro se non nel finale) , nero molto alto ( direi troppo, mi appare quasi marrone scuro ) che taglia la dinamica dell'immagine , dettaglio buono ma complessivamente, non lo ritengo un riferimento .

@ Poles, giusto, fatto ...
    Ultima modifica di paco59; 04-08-2009 alle 12:14
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •