Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: [BD] Arma letale

Vedo che dal 16 novembre 2010 è disponibile il cofanetto completo dei 4 film.
    Notizie sulla qualità dei BR?
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Il primo della quadrilogia era uno dei famigerati warner con il problema dell'interallacciamento che avevano alcuni titoli degli albori dei bluray (su avs si riferivano ai problema come il VFD)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

A quanto pare risolti in questa nuova edizione
    LINK

Infatti le info parlavano di "The box set will include all four films remastered in high-definition..."
    Ultima modifica di vincent89; 07-11-2010 alle 20:49

Ottima news
    dunque si tratta di un nuovo trasferimento anche per il primo capitolo,
    i report postati nel link ne sono la conferma.

E da noi escono con questo nuovo trasferimento?

Certo

Ecco, ogni tanto qualche buona notizia. E' un periodo triste per i "vecchi titoli" (e in alcuni casi non solo), a parte le "vette" del Gladiatore 10th e i primi due Alien.
    Quindi gli "Arma Letale" sono TUTTI trasferimenti ad "OC" per il BD a quanto pare.
    In effetti gli screencapture del link sembrano davvero belli "pellicolosi". Quello che risalta al mio occhio è la resa cromatica. I colori sono proprio da pellicola, molti naturali e saturi il giusto. La definizione forse non è "tremebonda" (soprattutto nel primo) ma è comunque naturale e non "spinta" da EE. Forse il quarto mi sembra un pò "pulitino"....ma sono troppo pochi i capture per un giudizio, anche se approssimativo.
    Se la premessa è questa potrei farci un pensiero.
    Ultima modifica di alpy; 08-11-2010 alle 12:48

Ottima notizia, tiro un sospiro di sollievo.

Aspettavo con ansia il cofanetto (ho dei cari ricordi legati ai primi film della serie), ma temevo il peggio considerando le ultime vicende. Brava Warner.

scusate ma forse sarà il mio PC ma io non vedo questo miglioramento(anzi....)ad esempio tra questo SS della versione vecchia
    http://www.blu-ray.com/movies/screen...47&position=12
    e questo della nuova
    http://www.imagebam.com/image/1453b2105626565
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Dico la verità: imho riguardandoli, soprattutto il 3 e il 4 non giurerei che non abbiano usato DNR. Ma se non altro sembrano ancora film e non c'è effetto "gomma/cera. E la colorimetria sembra davvero bella.

Lucio: io la vecchia non l'avevo mai vista. A livello di definizione non è un granchè il miglioramento (forse), ma a livello colori è un altro pianeta....

http://screenshotcomparison.com/comp...2439/picture:0
    comparazione vecchia/nuova del 1°

L'ho visto ma non posso aprirlo.

La differenza si vede tutta. Decisamente meglio la nuova versione. Brava Warner.

Ma queste nuove versioni sono vendibili solo con il nuovo cofanetto quadrilogia che deve arrivare, oppure anche singolarmente?

Anche singolarmente

Citazione Originariamente scritto da zabaleta
    La differenza si vede tutta....
    Ripeto....sarà colpa del mio pc ma io questa differenza non la vedo...tranne che la nuova è + scura
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •