• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Robin Hood principe dei ladri

Vi ricordo che ha audio ITA pressochè in tutto il mondo, e che quindi lo si porta già a casa con la metà della cifra con cui lo paghereste suggli scaffali dei vari MediaWorld da noi ;)
 
a mè è arrivato 10gg fa da play ho dato solo una sbirciata e secondo mè
sia l'audio che il video non sono il massimo
mi sembra anche che sia stato ridoppiato
ciao:rolleyes:
 
Jimbo74 ha detto:
...audio ITA pressochè in tutto il mondo...
ecco perché a quanto costa in Italia, semplicemente vergognoso, l'ho appena ordinato in UK ove costa meno che negli Usa.
Versioni, come ricorda Jimbo, con audio italiano: anche in UK, Usa e Germania (tutte warner region free).
Chi ce l'ha può aggiungere, gentilmente, qualcosa di più preciso sul video e sugli extra? Grazie. :)
 
Extra:

Audio Commentary with Director Kevin Reynolds and Kevin Costner

Audio Commentary with Morgan Freeman, Christian Slater, and screenwriters/producers John Watson and Pen Densham

Robin Hood: The Man, The Myth, The Legend (SD, 31:52)

One-On-One with the Cast (SD, 19:29)

Trailers and TV Spots (SD, 2)

Live Bryan Adams Performance (SD, 4:17)

Music Soundtrack Cues in 5.1 (5.1, 50:15)
 
ho dato una sbirciatina e devo dire che il video mi ha lasciato moooolto perplesso.non voglio dare giudizi affrettati,ma mi sembra davvero poca cosa(però come sempre faccio quando upgrado ho confrontato con il dvd,che era pure in letterbox,e ovviamente non c'è storia).l'audio è vero che è stato ridoppiato.la voce di Freeman è la stessa (ma doppiata adesso),quella di Connery una piacevole sorpresa perchè fatta con il doppiatore "storico".le altre non ho confrontato,anche se quella dello sceriffo di Nottingham mi sembra diversa e peggiore.
 
direi tutte e due le cose Giangi.ma non è tanto la morbidezza o la grana (che ci possono stare ),ma è l'insieme che mi ha convinto poco.c'è qualcosa che non soddisfa ,ma non saprei dire cosa....aspetto di vederlo interamente
 
ho dato ieri uno sguardo molto veloce a casa di un amico(lcd 42")...anche io sono un pò confuso...a parte l'impostazione soft(che non mi dispiace affatto)...c'era tanta,tantissima grana(non sempre molto naturale) e nelle scene scure non escluderei che fosse digitale...

cercherò di averlo a casa fine settimana per un controllo approfondito...:rolleyes:
 
Sono in procinto di inserirlo in un 3x2 su amazon.uk e mi appello a chi può postare opinioni più approfondite sulla qualità tecnica del BD..Scrivete scrivete:D :p :)
 
Appena arriva lo vedrò subito, mia moglie e le figlie fremono infatti, e riferirò: mi avete, del resto, alquanto incuriosito.;)
 
Purtroppo è saltato anche ieri sera ... avendomi "incastrato" mia moglie con "Come un Uragano" di cui vado a riferire nel thread apposito ;)
Ma stasera .... :Perfido: a tutto Robin !! :O
 
Ho visto qualche spezzone...sicuramente un bel passo in avanti rispetto al dvd...con il plasma in firma...
Audio voto 1...per colpa del ridopiaggio...va bene freeman ma come si fa a toglire le voci del doppiaggio originale??
MAH!

Batte
 
Top