Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Arrivato dagli USA (tramite baya) e visto...
    Dettaglio mostruoso, mi aspettavo qualcosa di + come tridimensionalità... Notevole l'audio DTS HD MA ascoltato (completo, non il solo core dts)... certi "colpi" della barca contro il fiume + la ripresa in soggettiva fanno venire il desiserio di proteggersi come se dovesse arrivare l'acqua addosso!!!

Consigliatissimo!

PS: da vedere i trailer HD allegati: un catalogo di alcune tra le migliori riprese effettuate se piace il genere "documentario istruttivo"...

arrivato stamattina.Confermo la qualita' Imax (l'audio è fantastico vero..) le immagini offrono una notevole profondita' di campo...ma il quadro non mi è sembrato razor....almeno in confronto ad alcune scene di Baraka che veniva citato ad inizio 3d...
    Ultima modifica di tiomeo; 04-12-2009 alle 23:44

Ho questo BD da un mese (preso da axelmusic) condivido e convissuto le stesse impressioni descritte da luke66 ("colpi" della barca contro il fiume + la ripresa in soggettiva fanno venire il desiserio di proteggersi come se dovesse arrivare l'acqua addosso)!!!
    Ultima modifica di Sergio65; 04-12-2009 alle 14:51

Ecco, qui sì che casca la mascella. Non conosco bene come si realizza la tecnica IMAX ma se questi sono i risultati è davvero impressionante.
    Anche nelle panoramiche aeree più vaste, che mettono quasi sempre in crisi il dettaglio delle parti sullo sfondo, qui è tutto leggibile fino all’orizzonte.

La parte del Grand Canyon poi è davvero sbalorditiva.

Di tutto il (molto) materiale HD visto fin’ora, questo è il mio riferimento video assoluto!
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Se vuoi info sull'Imax http://it.wikipedia.org/wiki/IMAX

By

grazie mille!
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Curiosità:

La Panasonic sta usando uno spezzone proprio di Grand Canyon Adventure per dimostrare la qualità dei suoi nuovi plasma 3D. Ovviamente si tratta di una versione 3D nativa creata ad Hoc, ed in serita in un Bluray che comprende anche vari altri filmati.

Ieri ho visto tale spezzone, sul plasma Panasonic, al Mediaworld di Campi Bisenzio (i Gigli) e la qualità era a dir poco spettacolare. Oltre al 3D -formidabile- mi ha stupito anche la qualità d'immagine, che perdeva giusto un pizzico di luminosità.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Dart,vecchio mio,anche tu stai salendo nel circo del 3D definitivamente???
    Scusate l'OT,non ho resistito...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    3D definitivamente???
    Scusate l'OT,non ho resistito...
    Ne sono sempre stato un grande fan e credo abbia potenzialità inimmaginabili. Se si usa in modo sensato. Ovviamente non m'importa nulla di quello "converito", infatti al cinema ho evitato sia Alice sia i titani.

Ecco qualche mio articolo/news scritto in tempi "non sospetti"

http://stellestellari.blogspot.com/s...ondo%20in%203D
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    infatti al cinema ho evitato sia Alice sia i titani.
    Non vorrei ripetermi, ma Alice e Titani sono due cose molto diverse. La prima in 3D ci piò stare, il secondo è solo una trovata pubblicitaria

Leggo con piacere questi commenti entusiastici...dopo aver visto le scene Imax di Batman sono stato tentato di prendere anche questo documentario (come anche gli altri), ma ho sempre preferito aspettare le versioni in blu-ray 3D di tutti i documentari girati in Imax 3D nativo...e visti i commenti di DartDvd, credo di aver fatto bene

Io dopo aver visto ciò di cui è capace l'accoppiata D-ila HD990+Radiance XS,
    non ho il coraggio di guardare Grand Canyon Adventure con questa semplice accoppiata 2D

già sul semplice tv lcd questo disco mi ha impressionato,
    vpr+procio e sò già di venir catapultato direttamente dentro lo schermo

credetemi al momento non esiste 3D che possa stare dietro un buon impianto video, poi col girato in Imax bhè... ciaooo

L'Authoring-Studio Imagion annuncia l'uscita di questo titolo in formato 3D per fine Giugno,il primo BD-3D prodotto in Europa.
    http://www.imagion.de/de/aktuelles/a...-ray-disc.html
    Ultima modifica di Sergio65; 19-05-2010 alle 15:02
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    Ieri ho visto tale spezzone, sul plasma Panasonic,.....e la qualità era a dir poco spettacolare. Oltre al 3D -formidabile- mi ha stupito anche la qualità d'immagine, che perdeva giusto un pizzico di luminosità.
    Quoto , l'ho visto pure io e mi è piaciuto molto pur essendo 720p
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Immagini molto belle (visto con videoproiettore), ma è un peccato che il documentario in sé sia davvero misero. La solita storia di familiari a spasso, quasi sempre in scena, addirittura pazzamente divertiti nel "fiume che muore". Davvero, c'è chi non riesce ad allontanarsi da Disnyland.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •