Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Citazione Originariamente scritto da mickes2
    un po' troppo grottesco per i miei gusti,forse con un Tarantino in regia l'avrei preferito
    Sono daccordissimo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

e dirò di più,secondo me la storia del genio Tarantino è stata rovinata dalla regia di zio Oliver
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Visto oggi per la prima volta, a me é decisamente piaciuto...da non amante di Tarantino

Sono lieto che Stone si sia allontanato dalla sceneggiatura di QT (che addirittura voleva scomparire dai titoli di testa, segno che il film é stato praticamente stravolto rispetto allo script iniziale), in modo da sottolineare quello che più gli premeva, ovvero il legame assoluto tra violenza e mass-media (in particolare la tv) che si alimentano a vicenda in un "gioco" senza fine

Il film é molto forte, alcune scene potrebbero impressionare un pubblico sprovveduto o eccessivamente giovane (vedasi anche le emulazioni accertate negli USA, uno su tutti quello che é successo a Columbine), ma resta imho veramente bello, visionario, unpolitically correct, da vedere e sicuramente da rivedere.

In più l'edizione USA Digibook (che ho preso in offerta ad € 9,90) é veramente ben fatta e da collezione.

Per la prima volta, non mi esprimo a livello tecnico, perché imho la qualità video di questo film é ingiudicabile, talmente sono le tecniche di ripresa e le camere utilizzate...sicuramente non é un video che si distingue per pulizia, corretto croma, ecc...é presente grana a volontà, ci sono scene ultra definite ed altre da vhs, ma é tutto voluto, fa parte del girato e pertanto non é granché criticabile o comunque ascrivibile al trasferimento su BD

L'audio l'ho trovato anche io non eccezionale, e mi dispiace perché la colonna sonora si sarebbe meritata tutta una bella traccia lossless

In definitiva ne consiglio assolutamente l'acquisto e una visione molto consapevole (per me assolutamente da non far vedere ad adolescenti)

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    (per me assolutamente da non far vedere ad adolescenti)
    Assolutamente.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Già, ma all'età giusta (over 18 imho) è davvero imperdibile.

Grandissimo stone
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Vedo che nessuno ha segnalato l'interpretazione "spiritata" di Robert Downey Jr,imho assolutamente sensazionale.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Quoto Giangi, veramente molto ma molto bravo...come del resto i due protagonisti, entrambi veramente nella parte

Fastidioso ed irritante su molti livelli, da evitare accuratamente.
    Mi sono sentito mortificato per averlo fatto vedere ad altri.

credo che sia fastidioso ed irritante apposta!!!!

lo vidi all'epoca ed ero anche più piccolo di oggi, ma oggi come allora lo considero un grande film, tra le altre cose se non ricordo male Tarantino non rimase molto contento della regia e sempre se non ricordo male credo si sia fatto cancellare dai Credits.

piuttosto mi pare strano che ci siano persone che ancora non lo abbiano visto a distanza di più di 15 anni, NBK è un film che IMHO non dovrebbe mancare in nessuna videoteca che si reputi tale!!

io avevo anche la locandina del film attaccata in camera, si un film che mi colpì molto

ciao

igor
    ps: magari se qualcuno volesse approfondire le sue conoscenze cinematografiche potrebbe dare un'occhiata anche a Doom Generation di Gregg Araki una piccola chicca disturbante a basso budget
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    dissento,a mio modo di vedere è un film fantastico,e sopprattutto è ancora terribilmente attuale oggi,a 15 anni dalla sua uscita
    certo non è facile da mandar giù,ma in mezzo al piattume generale e buonista è una mosca bianca da tramandare ai posteri
    HDTV plasma Panasonic G20 42" /Sintoampli Marantz SR 5004 + Marantz PM 7003/ Frontali Focal 714v/ Centrale JBL EC25S /Surround Heco Victa 3000/Sub JBL ES150p/ Mysky HD/ PS3 /Xbox 360/Wii /Lettore Blu ray Pioneer BDP 120/lettore CD Denon DCM 500 AE

Citazione Originariamente scritto da igor
    ..tra le altre cose se non ricordo male Tarantino non rimase molto contento della regia e sempre se non ricordo male credo si sia fatto cancellare dai Credits.
    si esatto,gli cambiarono troppo ciò che lui aveva scritto nella sceneggiatura se non sbaglio,per quello si volle far escludere dal progetto...
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    Hai dato 4 anche ad Arancia Meccanica (visto sul tuo link di imdb), probabilmente la violenza esasperata (ma non gratuita!) non è il tuo genere, ma di li a dire che è da "evitare accuratamente" ce ne passa

Il messaggio c'è ed è forte, e come già detto, è ancora attualissimo.
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Gran bel film video più che buono apparte in alcune scene audio poco soddisfacente, rimane comunque un film da avere per chi lo critica per la troppa violenza bè la partecipazione di tarantino si vede ma personalmente ho trovato più violento "le iene" e comunque mi da più fastido vedere i vari reality (grande fratelli e isole..) c'e ne fossero di film come questo IMHO.

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    Hai dato 4 anche ad Arancia Meccanica (visto sul tuo link di imdb)
    Allora si spiega tutto.

Intanto ad Arancia Meccanica ho dato 4 ed a questo ho dato 3.

Mentre dopo aver visto AM, che ovviamente non mi è piaciuto, mi sono
    detto che comunque una visione la meritava, NBK se tornassi indietro
    eviterei proprio di vederlo.

Arancia meccanica è un film fastidioso perchè deve probabilmente veicolare
    un messaggio, questo è fastidioso per essere fastidioso, divertendosi ad
    essere fastidioso per di più. (attenzione, non intendo dire che c'è una
    visione grottesco-paradossale alla Tarantino, che comunque non è il
    mio idolo)
    L'indulgenza con cui il film guarda ai protagonisti è da spostati completi, e
    la stupidaggine con cui alcuni dei personaggi agiscono è insensata.

Non a caso un'altro film che è molto in fondo nella mia personale
    graduatoria è 28 settimane dopo, film in cui la palese stupidità del
    comportamento di alcuni protagonisti la fa da padrona.

Una cosa che si salva (relativamente) è il faccione di Robert Downey Jr.

Almeno l'ho pagato poco, quindi non ci rimetterò un gran chè
    rivendendolo

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •