Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 160

Discussione: [BD] Die Hard 3

Prova a modificare, allora, le altre opzioni audio: prova, quindi, con pcm 2 canali anziché auto sull'uscita hdmi o altre opzioni: l'audio ti dovrà, prima o poi, venir su bene.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

x Gu61
    Ma tu hai il mio stesso lettore e ci sei riuscito? O pensi che il Sony teoricamente sia in grado di farlo? Grazie

Yes Sir, l'ho fatto: ma non basta soltanto il lettore.
    Bd quasi ottimale, comunque
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

E cosa altro ci vuole?

Mi parli di provare con pcm 2 canali anziché auto sull'uscita hdmi, ma io sono collegato in coassiale. Con l'HDMI ci esco solo in video.

Perché non esci in audio in hdmi ?

No esco dal lettore in coassiale e vado nel pre, che ovviamente non ha prese HDMI. Pensavo fosse chiaro. Quindi non c'è modo di risolvere il problema?

NO , imho NO ...
    L'unico modo è far generare dal DPS dell'ampli un ambiente sonoro multicanale ( tipo prologic ) partendo dallo Stereo PCM....
    Ho avuto su Sleepy Hollow ( con lo stesso problema di Di Hard 3, per mancanza di traccia lossy... ) risultati egregi con il mio vetusto Sony in firma
    Ha generato un Virtual 3D 5.1 niente male, anche se, purtroppo, NON sono tracce discrete ...

Allora dovrò acquistare prima del previsto un ottimo lettore BD che faccia bene le decodifiche HD e che abbia le uscite analogiche, in modo da collegarlo al mio pre e poter godere finalmente dell'audio ad alta definizione. Grazie

Si ma ti costa cmq quanto un lettore medio + onkyo di turno con prese hdmi... se non di ++++

Siamo un po' OT.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

sinceramente sono felice del comportamento della Cecchi Gori.
    Come si può leggere dal forum ufficiale che si trova qua:

(scritto da Kenagh):

Vi riporto integrale la spiegazione del tecnico che ha curato il comparto audio:
    I materiali audio mi hanno dato molti problemi di qualità codificandoli in altro formato che non sia il nativo PCM.
    Per questo ho ritenuto di mettere solo il 5.1 in PCM (comunque la migliore qualità possibile rispetto a tutte le altre).
    Gli amplificatori datati non supportano appieno il PCM 5.1(si sente in stereo o Dolby Prologic), tutti quelli nuovi con entrata HDMI (è la stessa regola di quando uscirono all'epoca i televisori LCD e PLASMA ) lo supportano tranquillamente.

A seguito di ciò vi comunico che i futuri titoli includeranno anche il DTSHD per ovviare a questo inconveniente.

Saluti
    Mi sembrava corretto sottolineare un (finalmente!) corretto utilizzo delle potenzialità di un forum.

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    sinceramente sono felice del comportamento della Cecchi Gori
    io invece no: pensa solo che questo film e Sleepy Hollow hanno lo stesso codice EAN (il numero sotto il codice a barre), quando lo stesso dovrebbe essere univoco: questo mi impedisce, ad esempio, di aggiungere Sleepy Hollow alla mia collezione su DVD Profiler perchè il codice è già utilizzato da Die Hard 3...
    Questo solo per chiarire con quale faciloneria quelli della CG lavorino...

Quotone
    I fatti hanno dimostrato una troppa leggerezza ....

Sono stato io a fare quella domanda sul sito della CG. Per il momento sono solo promesse, speriamo che le mantengano. Ricordo che gli altri produttori Italiani (Medusa, Dolmen, Mondo HE, ecc.) inseriscono sempre anche una traccia lossy nei loro BD, quindi CG farebbe solo il suo dovere.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •