|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Acquistata licenza DVD Profiler.... ed ora?
-
16-05-2009, 13:36 #1
Acquistata licenza DVD Profiler.... ed ora?
Un saluto a tutti gli utenti del forum, sono iscritto da un pò di tempo e da sempre vi seguo in cerca di valutazioni e consigli sui film da acquistare.
Vengo quindi al dunque scusandomi se ho sbagliato sezione o per eventuali errori nell'apertura di questo topic.
Utilizzo da oramai 1 anno dvd profiler ed avendo superato la quota di 100 film in alta definizione ho deciso di spendere i fatidici 20 euro per acquistare una licenza ufficiale.
E' andato ovviamente tutto a buon fine e sono molto contento di aver preso questa decisione in quanto le copertine in hd e la possibilità di visualizzare la propria collezione direttamente on-line sono possibilità che valgono già di per se la cosiddetta candela.
Vorrei però sapere da chi utilizza da maggior tempo questo programma se vi sono altre funzionalità che al momento non ho ancora scovato o magari qualche plugin utile da scaricare.
Volevo inoltre sapere se era possibile collegare l'apertura di un file alla selezione del film, ad esempio facendo partire il trailer collegato eccetera.
Ringrazio ancora tutti in anticipo per le vostre risposte.
Mario
-
16-05-2009, 13:57 #2
Prova a dare uno sguardo qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=44468
magari trovi qualcosa di utileVpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One