Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 142

Citazione Originariamente scritto da digital70
    ....stasera mi sparo il secondo....ciaoooo
    Il secondo in DVD era notevole .....
    Facci sapere ... dovrebbe essere meglio del primo

Non mancherò di farvelo sapere....ciaoooo

Preso stasera domani 1 °maggio maratona X Men li guardo tutti e 3

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    No, parlavo proprio di un libretto "standard", in tutte le edizioni. Nel cofanetto c'è una tasca a forma di X ma è vuota, nessun libretto
    ah... ok... allora non so
    Stanza TV: LG PLASMA 50" PK250 / Sinto AV : Onkyo TX-SR607 / Lettori: BLU-RAY: Sony BDP-S380 & PS3 60gb + HD-DVD: TOSHIBA HDE1 + XBOX360 20gb + DVD/SACD Denon -1930 / Diffusori : central KENWOOD CRS-15 + front JBL TLX 181 + front.high JBL ES20 + surround KENWOOD CRS-15 + sub. Yamaha NS-SW 210
    Sala TV: SAMSUNG 40" LCD 40R86 / Lettori: BLU-RAY: PS3 40gb / Audio: 5.1 Yamaha HTR 5.1 DVD (RX-V 359)

[QUOTE=Highlander] Avevo letto che il terzo era stato rimasterizzato.../QUOTE]

...non mi è parso, nonostante il doppio strato: ormai son convinto, matematicamente, che son vizi di brd fox...
    ...anche a me, del resto, l'edizione one disc non ha mai fatto gridare al miracolo video...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Visto ieri sera anche il secondo film,devo dire che rispetto al primo la qualità video è migliorata e non di poco,purtroppo anche quà rimane la mancata presenza di una codifica audio in Hd per l'italiano però bisogna ammettere che il DTS a data rate dimezzato fa la sua bella figura.....ciaoooo

@gu61
    Ma Tu hai anche il terzo a disco singolo ? Li hai paragonati o vai a memoria ??

@digital70
    Immaginavo
    Come già detto, anche in DVD il secondo era, qualitativamente, nettamente migliore del del primo

[QUOTE=Highlander
    Immaginavo[/QUOTE]

Azz.....ma sei un mago prevedi il futuro

Scherzi a parte ti posso dire che ieri sera il mio KURO godeva nel farmi vedere quelle immagini,alla fine mi ha detto grazie e buonanotte...ciaooo

si si !
    Ricordo che alcune scene del secondo in DVD lo usavo come riferimento insieme ad altri noti titoli
    La scena dopo l'inizio del camion con Wolverine e Rogue sulla neve con l'attacco ... poi gli interni con Mystique e i dettagli sui primi piani
    Una Tempesta da sballo !!
    Bhe ... sinceramente ... della saga ... quello che mi piacque di +++++

A me sinceramente sul lato spettacolarità il terzo è il migliore in particolar modo quando magneto sposta il ponte per poco veniva giu' la casa dalle bordate che sparava il sub.....ciaoooo

mmm mi spiegate una cosa?
    ora non ricordo la scena esattamente,ma ricordo una cosa che mi ha un attimo lasciato interdetto...
    ricordo che Magneto,inizia a spostare il ponte di giorno e improvvisamente(pochi secondi) calava la notte...qualcuno me lo sa spiegare?
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    @gu61 Ma Tu hai anche il terzo a disco singolo ?...
    Avevo il terzo a disco singolo brd in omaggio con il lettore e, assieme alle versioni dvd (come accennavo), l'ho ceduto per ammortizzare i costi del cofanetto: prima di cederlo l'avevo quindi visto ed ho focalizzato punti di criticità da confrontare con il nuovo che (ad una prima occgiata sfuggente) mi sembra sostanzialmente analogo.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    ricordo che Magneto,inizia a spostare il ponte di giorno e improvvisamente(pochi secondi) calava la notte...qualcuno me lo sa spiegare?
    Azz ma come sei pignolo ti soffermi su queste bazzecole

Comunque adesso che me lo hai fatto notare mi è venuto in mente anche a me....ciaoooo

beh caspita...sono rimasto a bocca aperta ...sanno far muovere un ponte in maniera credibile ma non rispettare la sequenza giorno/notte..
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Si vede che Magneto per spostare il ponte ci ha messo un bel pò di ore e quindi c'è stato tutto il tempo per far venire notte fonda....ciaooo

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •