|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: [BD] La notte non aspetta
-
20-04-2009, 20:02 #16
Visto ieri sera, video ottimo e audio di pari livello. Sulla caratura artistica del titolo io non sarei così severo, certo il film non non è un capolavoro e Reeves ha la stessa espressione ( da segnale stradale
) per tutto il film però direi che in giro c'è decisamente di peggio e il film tutto sommato si lascia guardare.
MYHT Vpr: Sony HW 50 ES; Schermo: Screenline Fashion 16:9; Pre: Roksan Caspian DSP; Finali: 3 Caspian Mono Block M-series 1 + 1 Caspian Power; Speakers Front: Chario Const. Pegasus Sp.Center: Const. Phoenix Sp.Rear:Const. Cygnus; Sub Const. Hercules; Cd player: Roksan Caspian CD; Hd-dvd: Toshiba EP-30 Cavi: Monster conn. Furutech alim. Distri. Aliment. Furutech E TP609 E + E TP60 E; HTPC: Asus P8P67 EVO; Intel i7 2600K; Corsair Vengance DDR3 8Gb; Seasonic P-860XP; XFX 7950 Black Edition; OCZ Agility 3 60Gb; Asus Xonar Essence ST + H6; Noctua Dissi.; Silverstone SST CW02 S
-
03-09-2009, 14:15 #17
Street Kings
Sono contento che a livello tecnico il BD sia buono perchè ho intenzione di prenderlo...sarò un INIORANTONE...però a me è piaciuto
Piuttosto che vedere film in stile "Corazzata Potemkin" io preferisco un bel film tutto spari e botte che mi permetta di spegnere il cervello la sera
Poi...degustibus...
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
05-09-2009, 14:38 #18
Originariamente scritto da kanedax7
La fotografia, infine, non è da meno."...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax
-
29-07-2010, 09:55 #19
Classico perfetto trasferimento in BD per un film con master DI.
Il master è stato compresso in AVC con un bitrate medio di 33 mbps (praticamente costante) su un BD50. Il risultato è una perfetta trasposizione del girato. Ottime anche le scene di notte. Altro non c'è da dire.
L'audio è la classica traccia lossy che IMHO non ti fa rimpiangere una traccia HD. Veramente spettacolare
-
20-09-2011, 14:15 #20
Senior Member
rispolvero questo thread perche' finalmente ho visto questo blu-ray. lo avevo visto all'uscita in dvd e su tv lcd microscopica. adesso con videoproiettore e impianto la visione ne e' uscita notevolmente migliorata. il film e' un buon poliziesco ,non siamo al livello dei migliori, tipo training day , ma secondo me si difende comunque abbastanza bene.
blu ray superbo ,video pulito ,solido ,ben definito , neri perfetti,primi piani molto convincenti e un'ottima fluidita' dei panning.
audio dts half rate tra i + incisivi lossy mai sentiti.traccia da paura secondo me. partendo dalla colonna sonora con bassi profondi e pesanti che pompano a manetta ,colpi di pistola ,mitragliette,sparatorie ,tutto talmente realistico da avvolgerti nell'azione. i suoni sono ricreati perfettamente come poche volte mi e' capitato di sentire ( stile miami vice per intenderci ).insomma una traccia coi fiocchi ,provare per credere.
film 6.5
video 8
audio 9
ps : che bisogno c'era di mettere un titolo italiano che stravolge quello originale a un film con un titolo semplice semplice e che faceva capire bene il concetto come : street kings. scelte assurdevideoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000
-
20-09-2011, 19:34 #21
Ti straquoto...quello della traduzione dei titoli dei film è una cosa che da decenni continuo a non capire. Va bè il voler dare un senso a certi titoli che qui da noi ne avrebbero meno che nel paese di origine...ma "se mi lasci ti cancello" ????
CiàGabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067