|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
20-09-2011, 09:46 #1
Blu-ray STAR WARS, qualità così alta da non essere gestita dai lettori?
Apro questa discussione per vedere se altre persone hanno riscontrato
i miei stessi problemi con il cofanetto dell'esalogia di star wars.
Copio il mio post dal thread su star wars che spiega il problema riscontrato:
"una domanda, la mia ragazza mi ha regalato il cofanetto con l'esalogia, l'ho inserito nel mio htpc con lettore blu-ray esterno (usb) e guardando sia ep. IV che ep.VI con traccia sia italiana che inglese DTS-HD ogni tanto mi scatta il film e si presentano dei cubetti rosa sull'immagine, tipici da problemi di elaborazione, allora tolgo il film e lo inserisco nel lettore blu-ray da tavolo (pioneer bdp-120) i problemi sembrano sparire, guardo un bel pezzo di film, credo un quarto d'ora (quando luke arriva nella casa di obi wan) e inizia non a darmi problemi sul video, ma bensì va a strappi l'audio, addirittura da finire fuori sincrono e non riesce più ad essere fluido.
Secondo voi cosa può essere? il blu-ray fallato e me lo faccio sostituire o che entrambi i miei lettori blu-ray non riescono a gestire un flusso video più o meno costante sui 36mbps + audio 1.5 mbps?
Se fosse la seconda però credo che chiunque non abbia un lettore particolarmente nuovo o che abbia avuto magari un aggiornamento firmware recente, sia nelle mie stesse condizioni e avrebbe dovuto essere un problema già conosciuto."
-
20-09-2011, 10:04 #2
Il cross posting è vietato.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)